10 punti 3.mq4 - pagina 308

 

Chiedi a

solo vuole sapere se qualcuno lo usa con un conto reale e quali sono i vostri risultati e la vostra soddisfazione.

Grazie

 
sam123:
Un'altra domanda (in aggiunta al post precedente che non ha ancora ricevuto risposta):

Come posso determinare la dimensione del lotto della prima operazione (iniziale)?

Nel mio conto demo (che ha un grande saldo) ha aperto 0,25 lotti mentre l'input è 0,01 lotti.

Cambiate MoneyManagement=false, allora la dimensione del lotto manuale sarà attivata.

Ho anche allegato il backtest qui.

Saluti

David

File:
november.gif  7 kb
november.htm  87 kb
 

Continuo a ricevere un "close at stop" .... non il prezzo SL... si ferma da 5 giorni a 2 mesi.

 

10p3

davidke20:
John,

C'è un bug per cui ho dimenticato di cambiare il Rischio in Doppio. Stavo usando Integer invece di fractal. Il rischio può essere impostato solo all'1% minimo, quindi ho fatto un'altra versione e l'ho chiamata v0.02 per evitare confusione. Inoltre, la dimensione del conto che stai tenendo è solo una sopravvivenza fortunata. Non avrebbe abbastanza margine per coprire le perdite quando il mercato gira al contrario. Quindi, se il tuo account demo arriva a 200 dollari di saldo, sarebbe un miracolo, e l'EA potrebbe funzionare bene per un tempo molto lungo per vedere qualche buon ritorno nel prossimo futuro. Tutto quello che possiamo fare ora è sperare e pregare che il NFP non inneschi un altro trade in perdita per questo EA.

Saluti

David

Grazie David per avermi spiegato la differenza tra .01 e .02, ho caricato la versione successiva rispetto a quella originale e farò trading con essa a partire dalla nuova settimana.

Per quanto riguarda i NFP l'EA ha aperto un trade seguendo i primi movimenti che erano trade di vendita e ne ha chiusi un paio prima del cambio di direzione. Poi è arrivato il momento in cui dopo la quarta progressione ho ricevuto l'errore "no money". Il trade ha continuato a salire mentre io ero ancora in vendita ma il drawdown non era eccessivo e quando il prezzo ha ritracciato l'EA è stato in grado di chiudere in profitto.

Quindi il mio piccolo conto sta ancora sopravvivendo e ora ha chiuso in profitto di 10,9 dollari. Guarderò con interesse i continui scambi e come ha detto David se il conto potesse arrivare a 200$ sarebbe un miracolo.

John

 
pureguava:
Continuo ad ottenere un "close at stop".... non il prezzo di SL... si ferma solo da 5 giorni a 2 mesi.

Non sono bravo a indovinare. Non voglio indovinare che cosa è il vostro backtest andato male. Si prega di postare la dichiarazione del tuo tester di strategia per la risoluzione dei problemi.

Saluti

David

 

Gente,

Per favore ignorate qualsiasi post commerciale in 10point3. Non siamo affiliati a nessuna parte oltre a TSD stesso. Abbiamo postato EA qui è solo a causa di interesse, e un buon cuore disposto a condividere. Per il server privato virtuale, non è necessario cercare affiliati di altri broker. Il costo più basso a cui mi sono avvicinato è di 15 dollari al mese su un Celeron D VPS viene fornito con controllo desktop remoto. Non hai bisogno di 10k account per firmare shiet con altri affilianti, non hai bisogno di fare profit sharing a tutti. Per favore, se avete i soldi in eccesso donate a TSD per la manutenzione meglio che firmare con un maledetto scam sucker. Vogliono che tu carichi il tuo EA sul loro server in modo da poter condividere la torta. Nel frattempo raccolgono la commissione IB sul tuo account. Inoltre ti mangiano il 50% di profitto. Quelli sono spammer, succhiasangue, e non faranno altro che danneggiare l'armonia di TSD. Ho già segnalato questo problema a Newdigital, e spero che possa rimuovere quel post il più velocemente possibile. Se possibile, ottenere il divieto di spammer sarebbe un grande tumbs up.

Saluti

David

 

Hai testato USD - JPY.

 
sam123:
Hai testato USD - JPY.

Aiya... scusate è il mio turno di fare un errore. Comunque, qui di seguito ho allegato il backtest EURUSD.

Saluti

David

File:
november_1.htm  107 kb
 

OK.

Ora ho buoni risultati ma non come i vostri.

Non ho cambiato gli ingressi del timefilter e l'ho usato come True.

Vedi il risultato allegato e fammi sapere le tue conclusioni.

Grazie,

Sam123

 
sam123:
OK.

Ora ho buoni risultati ma non come i vostri.

Non ho cambiato gli ingressi del timefilter e l'ho usato come True.

Vedi il risultato allegato e fammi sapere le tue conclusioni.

Grazie,

Sam123

Premi il tasto F2. Seleziona EURUSD -> 1 minuto (M1) doppio click. Poi usa il tuo mouse per puntare al pulsanteDownload e clicca con il tasto sinistro per scaricare i dati in modo da ottenere una qualità di modellazione del 90%.

Saluti

David

File:
mq.gif  46 kb
Motivazione: