Trascinate SL e TP nel tester. - pagina 6

 
Anatoli Kazharski:

Hai già "macinato" così tanto qui che sembra che tu abbia confuso ciò che è importante per te e ciò che non lo è.

Nel tuo discorso, quasi in ogni post, parlavi diCHARTEVENT_OBJECT_CLICK, mentre nel codice hai presentato un identificatore ben diverso. E improvvisamente non è diventato affatto importante. ))

Forse hai bisogno di un esempio di codice esattamente con i pulsanti di controllo, per questo vuoi un esempio di codifica con l'evento CHARTEVENT_OBJECT_CLICK? Beh, posso mandartelo in un messaggio privato.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Типы событий графика
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Типы событий графика
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Типы событий графика - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
khorosh:
Forse hai bisogno di un esempio di codice solo per i pulsanti di controllo, ecco perché vuoi così tanto esempio di codifica con l'evento CHARTEVENT_OBJECT_CLICK? Beh, posso mandartene uno in un messaggio privato.
No, non ho bisogno dei tuoi esempi. Non si confondono nemmeno gli identificatori. Risolvete prima voi stessi. ;)))
 
Anatoli Kazharski:
No, non ho certo bisogno dei tuoi esempi. Ci si confonde persino sugli identificatori. Prima capiscilo da solo. ;)))
Perché sei uno zio così arrabbiato? Non ti ho mai visto cos). Il tuo lavoro nervoso al mercato del forex ha fatto il suo lavoro?)))
 
Il dilettantismo porterà qualsiasi professionista a un esaurimento nervoso
 
khorosh:
Perché lo zio è così arrabbiato? Non ti ho mai visto così). È possibile che il tuo lavoro nervoso sul mercato forex abbia fatto il suo lavoro?)))

Quindi non sono arrabbiato. Sto solo sottolineando un'imprecisione. Sta a voi decidere se è importante o no.

Forse sei tu che sei arrabbiato e attraverso questo tuo prisma hai tratto la falsa conclusione che tutti quelli che ti circondano sono arrabbiati. Lo studio della programmazione ha fatto il suo lavoro. ;)))

 
Alexander Bereznyak:
Il dilettantismo di qualsiasi professionista causerà un esaurimento nervoso
I professionisti diventano professionisti alla nascita o forse tutti erano dilettanti a un certo punto? Non si capisce perché i professionisti visitino le filiali dei dilettanti, non c'è niente di nuovo per loro per portarsi all'esaurimento nervoso? O per godere del confronto delle conoscenze, come si dice sentire la differenza? I dilettanti hanno bisogno di pascolare nei rami dei professionisti per aumentare il loro livello. Se un professionista deve condividere la conoscenza con dei dilettanti, deve sapere che il lavoro dell'insegnante è nervoso e bisogna accettare l'ottusità o il basso livello di conoscenza di uno studente.
 
quindi lascia perdere per un po'.
 
Anatoli Kazharski:

Quindi non sono arrabbiato. Sto solo sottolineando un'imprecisione. Sta a voi decidere se è importante o no.

Forse sei tu che sei arrabbiato e attraverso questo tuo prisma hai tratto la falsa conclusione che tutti quelli che ti circondano sono arrabbiati. Lo studio della programmazione ha fatto il suo lavoro. ;)))

Ho dato un'occhiata al suo profilo. Si scopre che sei un asso nel campo. Ora capisco la sua reazione alla mia offerta. Mi dispiace se questo ti ha offeso in qualche modo.

Quindi, cosa può dire sulla possibilità di trascinare SL e TR su un grafico di prova visivo?

 
Dmitry Fedoseev:
Non nel test visivo, ma nel tester. Nel tester, sia durante il test normale che quello visivo tutto è uguale, e ChartEvent non funziona lì. Ma c'è un grafico nel test visivo e ChartEvent funziona negli indicatori.
A proposito, non sapevo degli indicatori sul grafico, è sicuro?
 
Alexey Volchanskiy:
A proposito, non sapevo questo degli indicatori sul grafico, è sicuramente così?
mql5
Motivazione: