Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1389

 

Ho la seguente domanda.

C'è un oggetto - un pulsante(OBJ_BUTTON). Ma per qualche ragione funziona in modo strano - passa allo stato premuto quando il pulsante del mouse viene rilasciato (Click Up), e passa anche allo stato premuto quando il pulsante del mouse viene rilasciato (Click Up).

È possibile far passare un pulsante allo stato premuto quando il pulsante del mouse viene premuto (Click Down), e allo stato depresso quando il pulsante del mouse viene rilasciato? Il modo in cui i pulsanti funzionano di solito, però.

 
MQL_User #:

Ho la seguente domanda.

C'è un oggetto - un pulsante(OBJ_BUTTON). Ma per qualche ragione funziona in modo strano - passa allo stato premuto quando il pulsante del mouse viene rilasciato (Click Up), e passa anche allo stato premuto quando il pulsante del mouse viene rilasciato (Click Up).

È possibile far passare un pulsante allo stato premuto quando il pulsante del mouse viene premuto (Click Down), e allo stato depresso quando il pulsante del mouse viene rilasciato? Il modo in cui i pulsanti funzionano di solito, a proposito.

La sua domanda è confusa. Vedere come funzionano i pulsanti nell'esempio fornito con il terminale: MQL5\Experts\Examples\Controls\Controls.mq5


 

Buon pomeriggio a tutti.

Il terminale MT5 ha improvvisamente iniziato a dare Alert con un gran numero di cifre decimali. Come nella stampa.

Può dirmi il motivo?

 
Alexey Viktorov #:

Quando controlli qualcosa dopo l'orario, controllalo nello script.

Grazie, ma è lo stesso nello script. Ho provato fino in fondo prima di fare la domanda, ma il risultato è lo stesso.

#include <Trade\SymbolInfo.mqh>  
#include <Trade\AccountInfo.mqh>

CSymbolInfo    m_symbol;                     // symbol info object
CAccountInfo   m_account;                    // account info object

//string s_n;

//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+

void OnStart()

  {

   m_symbol.Name(Symbol());
   
   const string this_symbol = m_symbol.Name();
   //ENUM_ORDER_TYPE order_type = ORDER_TYPE_BUY;
   double order_volume =  0;
   double order_price = 0;
   double Price_Min_Lot = 0;
   
   
   order_volume = 1;
   order_price = m_symbol.Ask();
   Price_Min_Lot = m_account.MarginCheck(this_symbol, ORDER_TYPE_BUY, order_volume, order_price);
   Print("Требуемая маржа =", Price_Min_Lot);
     
  }
//+------------------------------------------------------------------+

Esce: "Margin Requirement =1.797693134862316e+308". C'è un altro modo per ottenere il margine?

 
-IMXO- #:

Grazie, ma lo script è lo stesso. Ho provato fino in fondo prima di fare la domanda, ma il risultato è lo stesso.

Dice: "Margin Requirement = 1.797693134862316e+308". C'è un altro modo per ottenere il margine?

Ottiene altre informazioni dal simbolo? Hai controllato?

 
-IMXO- #:

Grazie, ma lo script è lo stesso. Ho provato fino in fondo prima di fare la domanda, ma il risultato è lo stesso.

Dice: "Margin Requirement = 1.797693134862316e+308". C'è un altro modo per ottenere il margine?

Solo nel caso - avete questo simbolo in MarketWatch? In caso contrario, le informazioni sul simbolo sono molto limitate.

 
Nauris Zukas #:

Ricevi altre informazioni dal simbolo? Avete controllato?

Ho controllato, è possibile ottenere l'equilibrio dalla stessa classe, per esempio, MarginCheck e FreeMarginCheck mostrano la stessa cosa. In generale, ci sono problemi con tutto ciò che riguarda il margine sia in "CAccountInfo" che in "CSymbolinfo"
 
JRandomTrader #:

Solo nel caso - hai questo simbolo collegato a MarketWatch? In caso contrario, le informazioni sul simbolo sono molto limitate.

MarketWatch" è nel terminale "panoramica del mercato", la finestra con l'elenco degli strumenti? Se è così, è collegato.
 
-IMXO- #:
C'è un altro modo per ottenere il margine?

È possibile. Ma con l'uso di SB non posso suggerirlo. Non lo uso.

 
Alexey Viktorov #:

È possibile. Ma con l'uso di SB non posso suggerirlo. Non lo uso.

Puoi dirmi come? Cos'è "SB"?
Motivazione: