Il destino delle valute mondiali sulla scia della scomparsa del dollaro. - pagina 81

 
Igor Makanu:

E se si ricorda che la nobiltà e gli zar sposavano i loro figli minori con i loro pari stranieri, allora si capisce che tutti accorrevano alla massoneria!!!! ))) - scherzando!

riguardo all'argomento, ahimè, 100 anni fa o 1000 anni fa o ora il più forte ha ragione e il più intelligente ha ragione! - Se gli americani si sono "sbattuti" mezzo mondo per anni... Ahimè, sono più forti o più intelligenti. Bisogna ammettere l'ovvio a volte e non vivere per gli slogan.


SZZ: Maxim ha inventato il suo post, è quello che scrivo ;)

Se non li punzecchiate, saranno loro a punzecchiarli per voi) è una cosa che va avanti dalle primarie, fratello.

o: "non c'è giudizio" perché non c'è nessuno che li giudichi dopo che hanno vinto

la cosa principale è che ci sarà abbastanza cibo e divertimento per tutti, e poi si disperderanno su diversi pianeti se non distruggono tutto prima di quel momento.)

 
Maxim Dmitrievsky:

Se non ti punzecchiano, ti punzecchiano) questo va avanti dal brodo primario, credo.

No, non è quello che è iniziato con il fratello primario.
 
Maxim Dmitrievsky:

se non ti punzecchiano, ti punzecchieranno) questo va avanti dal brodo primario credo.

Oppure: "non c'è giudizio", perché non ci sarà nessuno che li giudicherà dopo la vittoria.

Dovremmo chiudere il gas all'Europa o bombardare Washington? Gli esperti occidentali ammettono di non avere una difesa adeguata.

La Cina, anche ora, così come prima, può prendere tutti a calci in faccia, puramente dai numeri, perché no?

Quindi dal punto di vista del potere - gli stati sono ben lontani dall'essere il paese più forte, anche con i loro vassalli incazzati.

 
Andrey Dik:
E se tagliassimo il gas all'Europa? O sganciassimo una bomba nucleare su Washington? Gli esperti occidentali ammettono di non avere una protezione adeguata.

Ho paura, e se ci fosse un contraccolpo...

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho paura di quello che potrebbe tornare...

Abbiamo la protezione.
 
Andrey Dik:
Abbiamo la protezione.

Forse non è un'arma efficace, non puoi lanciarla ovunque e si diffonderà ovunque, è un disastro ambientale ed è peggio per te.

 
Igor Makanu:

Se non mi sbaglio, è qualcosa del genere: nella fattoria collettiva intitolata a Lenin il cavallo lavorava meglio, ma in tutta la storia della fattoria collettiva non è mai diventato presidente della fattoria collettiva!

il risultato è ovvio! - Non ho visto statistiche quest'anno, ricordo di aver letto l'anno scorso che la Cina importa circa l'80% delle sue attrezzature high-tech dagli Stati Uniti... - perché non dall'europa? perché non da noi? .... d'accordo, la Cina è abbastanza sviluppata negli ultimi decenni, ma non si è ancora "sistemata" con la tecnologia? - Il denaro deve essere costantemente investito nella scienza, è costoso perché il risultato è sconosciuto, ma gli Stati Uniti lo fanno. Continuando con il mio post precedente - almeno sembrano più intelligenti ;)

Ok, fanculo la politica, .... c'è una buona clip su youtube sul crollo del dollaro - 20 anni di notizie, .... aspettate

È chiaro che lei misura la tecnologia dagli iPhone).

Quando si tratta di tecnologia (non parliamo di chi ha rubato cosa a chi), gli Stati Uniti e la Russia sono testa a testa, meglio qua e là, e i prodotti farmaceutici, e le armi e la tecnologia spaziale... E questo nonostante il fatto che gli Stati abbiano la stampa mondiale e la Russia no.

Il mondo non ha il concetto di "proprietà intellettuale" in Cina, non hanno bisogno di sviluppare la tecnologia, anche se ora hanno conquiste nell'industria spaziale, ipersonica e altre cose.

 
Igor Makanu:

hmm, non ho un iPhone, ma so cosa vuol dire sviluppare la tecnologia e vivere i resti dell'eredità di un paese potente

Tornando alla storia, ho già detto di quello che si sbatte, posso darvi qualche esempio più banale: .... noi ci stiamo estinguendo e loro si riproducono, anche se abbiamo avuto un boom di fertilità negli anni 80... Le stelle sono di nuovo allineate o niente soldi, niente bambini...? parlami dell'Europa, non vogliono riprodursi a causa della ricchezza, abbiamo la stessa situazione )))))

Non si riproducono, invecchiano e si estinguono. La popolazione viene reintegrata dagli immigrati che vogliono una vita migliore, una vita migliore che gli è stata rubata.
 
Andrey Dik:


La volatilità dipende da cosa?

Pensiamoci, diciamo che c'è un contadino che coltiva patate e prezzemolo, un altro che coltiva mucche e polli, un altro che fa pentole, un quarto che estrae minerali, un quinto che forgia spade e cucchiai con forchette.... E ci sono le megacorporazioni che sfornano miliardi di dollari. Sì, le corporazioni detengono la parte del leone dell'economia (in termini monetari), ma allora? I contadini e i minatori scambiano tranquillamente i frutti del loro lavoro usando le loro banconote, queste banconote saranno volatili? !!!! non se non usano il dollaro.

Perciò, paragonare valute specifiche al dollaro non è corretto finché questo stesso dollaro è usato per i regolamenti reciproci... Se i paesi abbandonano il dollaro, scomparirà anche la volatilità delle loro valute.

Per abbandonare il dollaro, un'economia deve essere autosufficiente e competitiva. Altrimenti il dollaro può essere abbandonato solo vietando la tabella di moltiplicazione e il segno di divisione in aritmetica.

A proposito, il dollaro è la valuta più stabile (non è quella che aumenta la volatilità). È solo che alcune persone non prendono l'economia e sarebbe bello eliminare il punto di riferimento che mostra la verità. Questo è tutto il segreto.

 
Dmitry Fedoseev:

Per abbandonare il dollaro, un'economia deve essere autosufficiente e competitiva. Altrimenti, il dollaro può essere abbandonato solo vietando la tabella di moltiplicazione e il segno di divisione in aritmetica.

A proposito, il dollaro è la valuta più stabile (non è quella che aumenta la volatilità). È solo che alcune persone non prendono l'economia e sarebbe bello eliminare il punto di riferimento che mostra la verità. Questo è il segreto.

Quali paesi, per esempio, non hanno un'"economia autosufficiente"?
Motivazione: