Regressione bayesiana - Qualcuno ha fatto un EA usando questo algoritmo? - pagina 23

 
Yuri Evseenkov:
Che dire dei vostri lavori: estrapolazione di prezzo di Fourier, modello di estrapolazione di prezzo autoregressivo (AR), pendenza di regressione lineare, ecc. So che il Dodd-Frank Act proibisce la maggior parte delle transazioni nel mercato OTC (incluso il Forex) per i cittadini e le aziende statunitensi. Permettetemi di fare una domanda. Come fa l'americano medio a comprare/vendere un po' di Apple? Guardo la serie TV "Friends" e lì la massaggiatrice media Phoebe non solo commerciava azioni ma diventava anche manager e prosciugava il patrimonio dei clienti....

C'è anche un predittore basato sul nearest neighbour da qualche parte nella base, e un predittore basato su una rete neurale su 4. Questi sono tutti i primi frutti della mia illusione amatoriale che i prezzi possano essere previsti dalla regressione o da altri modelli astrusi. Li ho eseguiti abbastanza accuratamente in varie corse attraverso la storia e il risultato è una precisione di previsione del 50%. Anche se il vicino più vicino con certe impostazioni può dare il 52-53%, ma non è sufficiente per guadagnare in modo robusto. Ecco perché li ho messi tutti gratuitamente ad eccezione del classificatore GRNN che classifica abbastanza bene i pivot point, ma con filtri rigorosi si ottengono pochissimi trade.

 
A proposito, le azioni di Apple e di altre società possono essere acquistate liberamente aprendo un conto presso un agente di cambio registrato. Ce ne sono molti qui. Il forex è un'altra cosa. È sconosciuto a molti qui, e il numero di broker forex registrati negli USA è solo 2-3. Alpari è scomparso, CitiFx ha consegnato i suoi conti a FCXM, anche tutti gli altri hanno chiuso. Nel 2013-2014 gli Stati Uniti hanno iniziato a perseguire le grandi banche per frode e manipolazione dei prezzi del forex. Nel 2015, la caduta del franco ha fatto fallire molti broker forex. FCXM e Gain Capital (Forex.com) sono probabilmente le uniche ditte di forex che offrono il trading di forex legalmente qui, ma non si sono ancora mossi fino a 5. La FCXM, considerata come il più grande broker forex, è ora sull'orlo del fallimento ed è improbabile che sopravviva a lungo. Sono diffidente nell'aprire un conto con un ufficio all'estero che non è registrato negli USA.
 
Vladimir:

... Sono cauto nell'aprire un conto con un ufficio all'estero non registrato negli Stati Uniti.

C'è una caccia?

A questo proposito, ultimamente è sempre più frequente che gli uffici si rifiutino di accettare cittadini americani.

 
Олег avtomat:
Libri aperti in quella direzione - forse insieme alla comprensione dell'essenza dell'identificazione viene la comprensione dell'essenza dell'ottimizzazione.
In una situazione simile, riassumerei semplicemente "capire l'essenza dell'ottimizzazione".
 
MikeZv:
In una situazione simile, riassumerei semplicemente la "comprensione dell'essenza dell'ottimizzazione".
Queste sono entità interconnesse. Ed è improbabile che un riassunto dia una comprensione.
 
СанСаныч Фоменко:


Viene preso un campione. Un sottoinsieme viene selezionato a caso da questo campione e contato come fattore di profitto su di esso. Poi viene preso di nuovo un campione casuale e così via, per esempio 1000 volte. Otterrete 1000 fattori di profitto. Questo insieme può già servire come base per conclusioni statistiche.


Il sottoinsieme da selezionare sono i valori consecutivi o in ordine casuale?
 
Олег avtomat:
Queste sono entità interconnesse. Ed è improbabile che un breve riassunto possa dare una comprensione.
Mi è stato insegnato fin dall'infanzia da persone intelligenti: "Se non posso spiegare l'essenza di una teoria "sulle mie dita" anche a un bambino, allora non la capisco io stesso.
Ho cercato di spiegare alcune cose di TVIMS a mio figlio adolescente, e sono riuscito a fare alcune cose, e ne sono felice. Così non ho sprecato anni invano ... :)
 
MikeZv:
Viene selezionato un sottoinsieme - sono valori consecutivi o in ordine casuale?

Varia.

C'è quando le osservazioni individuali sono selezionate in modo casuale.

C'è quando il campione è diviso in più parti, per esempio 10. Una parte con un numero arbitrario non prende parte al test, e il resto viene testato. Su ognuna delle 9 parti il risultato viene contato e poi confrontato con quello che non ha partecipato. Le 9 parti vengono poi selezionate di nuovo a caso e il processo viene ripetuto.

Il processo precedentemente descritto è un bootstrap.

Quello descritto sopra è un insieme di diversi metodi, che differisce nel modo in cui viene selezionata la parte non partecipante.

 
MikeZv:
Mi è stato insegnato fin dall'infanzia da persone intelligenti: 'Se non posso spiegare l'essenza di una teoria 'sulle mie dita' anche a un bambino, allora non la capisco io stesso.
Alcune delle cose che ho cercato di spiegare a mio figlio adolescente, sono riuscito a farle, e ne sono felice. Così non ho sprecato anni invano ... :)

Continuate a fare un buon lavoro.

E la "spiegazione di TC nel segno" è una falsità. Una tale "spiegazione" può dirvicosa fare, ma non vi mostrerà perché è così e non il contrario.

 
Олег avtomat:

Andare a caccia?

A questo proposito, ultimamente è sempre più frequente che gli uffici si rifiutino di accettare cittadini americani.

È possibile fare un milione di dollari con il forex? Se sì, chi lo pagherà? La società attraverso la quale commerciamo? Dove prende questi soldi? Dai clienti che pagano gli spread e perdono, cioè, per la definizione del mercato Forex l'ufficio perde quando i suoi clienti vincono. Se tutti i clienti vincono, da dove vengono i soldi per pagarli tutti? Assicurazione? Quindi i broker di forex sono compagnie di assicurazione. I clienti pagano l'assicurazione con spread e commissioni nella speranza che questi pagamenti tornino loro con una leva di 400:1. Ma d'altra parte, se tutti perdono, il broker fallisce. Allora torniamo alla domanda originale: è possibile fare un milione di dollari con il forex? Probabilmente no, perché è più redditizio per l'ufficio chiudere e apparire sotto un altro nome. Ma questa è una frode! Devono essere perseguiti! Mi scusi, quale legge? L'ufficio è aperto in un luogo dove la legge non esiste. Come si fa a perseguire? Capite la logica del mio pensiero?
Motivazione: