In cerca di investitori. - pagina 9

 
Vladimir Pastushak:

Ilfatto è che il "trader" è venuto a cercare investitori all'indirizzo giusto, ed è venuto non sul forum del balletto o dei fan di Leone Tolstoj, e su un forum di professionisti, e un forum dove la concentrazione di professionisti è maggiore che altrove.

Sono venuto qui per dire: datemi i soldi sulla mia parola d'onore, è qualcosa come "voi non sapete niente, non c'è bisogno di provare e convincervi, ingenui, datemi i soldi" - questo non è il modo di comportarsi dei manager.

Quello che ha sorpreso e ferito è la mancanza di qualsiasi prova del loro commercio e i loro tentativi di chiamare tutti cattivi.

Penso che questo tema sia solo una ricerca di ingenui babbei, nella speranza che se il tema viene sbattuto, qualcuno scriverà in un messaggio privato e lì TC inizierà una truffa...

Signor WOULDEMAR, lei è sulla sua lunghezza d'onda e sul cavallo come al solito! Congratulazioni a voi! :-)

bene, bene....... all'indirizzo... BUU HOO HOO HOO HOO HOO. Vedi il mio post della pagina precedente per l'indirizzo.

 
Serqey Nikitin:

I servizi PAMM e Signals sono progettati per investitori e trader principianti, dove si possono impostare SOLO strategie veloci.

Una buona strategia stabile (a medio termine o conservativa) con più del 100% di redditività al mese, è stupido esporre in questi servizi, perché tali segnali possono essere copiati da qualsiasi trader e investitore senza abbonamento. Per esempio, TS dà 10 segnali con 150% di profitto al mese - questi segnali possono essere copiati dallo schermo senza abbonamento e senza alcun ritardo e si può facilmente ottenere circa il 100% di profitto.

Ecco perché questi servizi non finiti non sono popolari tra i commercianti seri...

1. Racconta lo stupido come da un segnale privato su questo sito, che non è visibile a nessuno, per copiare i trade dallo schermo. Le meta-citazioni saranno copiate?

2. Come su myfxbook copiare le compravendite se sono abilitate solo le statistiche

 
Vladimir Pastushak:

Il fatto è che il "trader" è venuto a cercare investitori all'indirizzo giusto, ed è venuto non sul forum del balletto o dei fan di Leone Tolstoj, e su un forum di professionisti, e un forum dove la concentrazione di professionisti è maggiore che altrove.

Sono venuto qui per dire: datemi i soldi sulla mia parola d'onore, è qualcosa come "voi non sapete niente, non c'è bisogno di provare e convincervi, ingenui, datemi i soldi" - questo non è il modo di comportarsi dei manager.

Non hanno alcuna prova del loro mestiere e non vogliono accusare gli altri di essere malvagi.

Penso che questo tema sia solo una ricerca di ingenui babbei, sperando che se l'argomento viene martellato, qualcuno scriverà in un messaggio privato e lì TC inizierà una truffa...

Ma la gente è solo entusiasta dell'opportunità di inondare)). Penso che sia solo un trucco, si annoia al lavoro in ufficio )).
 
Roman Shiredchenko:

Signor WALDEMAR, come al solito lei è sulla sua lunghezza d'onda e sul suo cavallo! Congratulazioni! :-)

bene, bene.... all'indirizzo... BUU-U-U-U-U-U-U-U. Vedi il mio post della pagina precedente per l'indirizzo.

Buon post, sono d'accordo, e ti consiglio di ripeterlo/ricordarlo prima di dire qualcosa senza pensare...
 
Alexey Volchanskiy:

1. Dite a un pazzo come da un segnale privato su questo sito, che non è visibile a nessuno, per copiare i mestieri dallo schermo. Le meta-citazioni saranno copiate?

2. Come su myfxbook copiare le compravendite se sono abilitate solo le statistiche

"Raccontare una sciocchezza":

1.. Stavamo parlando di segnali per i quali è POSSIBILE sottoscrivere MQL.

2. Myfxbook non è affatto discusso, poiché questo servizio non è collegato a MQL.

 
Serqey Nikitin:

"Raccontare una sciocchezza":

1.. Il discorso riguardava i segnali per i quali è POSSIBILE sottoscrivere MQL.

2. Myfxbook non è stato discusso affatto, perché questo servizio non è collegato a MQL.

Sei stato tu a scriverlo o il tuo account era rotto? ))

Per esempio, TS dà 10 segnali con 150% di profitto al mese - questi segnali possono essere copiati dallo schermo senza abbonamento e con qualsiasi ritardo e ottenere FACILMENTE circa il 100% di profitto.

 
Alexey Volchanskiy:

L'hai scritto tu o il tuo account è stato rotto? ))

Per esempio, il TS produce 10 segnali in un mese con il 150% di profitto - questi segnali possono essere copiati dallo schermo senza abbonamento e con qualsiasi ritardo e ottenere FACILMENTE circa il 100% di profitto.

Sì, è quello che ho scritto... E cosa non è chiaro qui? Io ho un tale TS, ma non lo metterò in abbonamento a causa di quello che ho detto prima.

Fissare il servizio per strategie lente ho espresso su questo forum e in servicedesk molte volte, ma il risultato è zero.

Non lavoro con altri servizi di segnalazione, perché sono in inglese...

 
Serqey Nikitin:

Sì, l'ho scritto... E cosa non è chiaro qui? Io ho un tale TS, ma non lo metterò in abbonamento a causa di quello che ho detto prima.

Sono stato a riparare il servizio per strategie lente su questo forum e in Service Desk molte volte, ma il risultato è zero.

Non lavoro con altri servizi di segnalazione, perché sono in inglese...

Finito...faccio una domanda chiara e di nuovo un flusso di coscienza sul nulla... Buona fortuna
 
Alexey Volchanskiy:

L'hai scritto tu o il tuo account è stato rotto? ))

Per esempio, il TS per un mese dà 10 segnali con un profitto del 150% - questi segnali possono essere copiati dallo schermo senza abbonamento e con qualsiasi ritardo e ottenere FACILMENTE circa il 100% di profitto.

Risponderò specificamente: l'ho scritto io.



P.S. Non è chiaro chi sta "impazzendo" ....

 
Alexey Volchanskiy:

Il TS genera 10 segnali in un mese con un profitto del 150%.

Dammene solo uno.
Motivazione: