In cerca di investitori. - pagina 5

 
Damovoi:
Ho aspettato l'approvazione per quasi una settimana, hanno chiamato in quel periodo. Non lo so, non trarre conclusioni.

La banca ti ha chiamato di domenica per dirti che eri stato approvato per un prestito? È giusto che le banche siano chiuse di domenica?

Non essere ridicolo, sei il più grande bugiardo che il mondo abbia mai visto.

 
Nikolay Perevidin:

La banca ti ha chiamato di domenica per dirti che eri stato approvato per un prestito? È giusto che le banche siano chiuse di domenica?

Non essere ridicolo, sono i più grandi bugiardi che il mondo abbia mai visto.

Mi fa ridere la tua rabbia. Come mai sei così arrabbiato con il mondo? Ho creato un topic per gli investitori e ho ottenuto un po' di umorismo. Che ti importa se ricevo una chiamata di domenica o di notte? Domani vado a fare un prestito, e ti auguro di mangiare più banane, ti sollevano il morale).
 
Damovoi:
La tua rabbia mi fa ridere. Come mai sei così arrabbiato con il mondo? Ha creato un topic per gli investitori e ha ottenuto un po' di umorismo. Che ti importa se mi chiami di domenica o di notte? Domani vado a fare un prestito, e ti auguro di mangiare molte banane, ti sollevano il morale).
Ciò che è più sorprendente è la tua ingenuità...
 
Vladimir Pastushak:
È più la tua ingenuità che mi sorprende...
Va bene, sii sorpreso e sorridi più spesso. Ma non come tutti i topi grigi che possono solo versare sporcizia sul monitor. Credetemi, non ho 20 anni e ho visto più vita di voi. Buona fortuna a tutti voi.
 
nowi:
facepalm solo.........

Penso che sia solo un'altra truffa...
Da quanto tempo sei nel forex? 6 anni?
e ancora non conosci le basi, come il funzionamento del servizio di segnalazione?! Cosa sei, la luna o qualcosa del genere?!
e stai cercando degli investitori.... Impara le basi... Sei un idiota... Allora iniziate a parlare degli investitori.
Dal bruco.
 

Il topicstarter è stato smerdato da alcuni utenti arrabbiati del forum.

Perché fa sempre incazzare così tanto la gente con tutti i tipi di ingenuità da santarellini?

 
Ром:

Il topicstarter è stato smerdato da alcuni utenti arrabbiati del forum.

Perché fa sempre incazzare così tanto la gente con tutti i tipi di ingenuità da santarellini?

Questa è una peculiarità del forum russo. Anche se il topicstarter smette di rispondere, sarà seguito da diverse pagine di commenti in stile "e la tua capra stupida! )))

Stavo leggendo un forum inglese ultimamente e c'è la più sacra ingenuità sulla più sacra ingenuità, e ciò che è interessante, non c'è maleducazione.

 
C'è dell'umorismo nei forum in lingua inglese, ma l'ingenuità è fuori scala. Ma non c'è rabbia - al contrario, c'è sostegno in tutti gli sforzi
 

Nascondere le proprie emozioni e il proprio vero atteggiamento nei confronti dell'interlocutore (come l'odio o la simpatia) è ipocrisia, non una mancanza di maleducazione. Inoltre, l'inglese è quasi impossibile da sfumare per iscritto, da qui la falsa impressione di tolleranza nel loro forum.

La lingua russa è molto ricca di colori emotivi, una stessa frase può essere cambiata oltre il riconoscimento cambiando solo una parola o una virgola, alcuni lo fanno deliberatamente, altri lo fanno per ignoranza....

L'unico modo onesto per nascondere le emozioni è non rispondere affatto.

 
Joo Zepper:

Nascondere le proprie emozioni e il proprio vero atteggiamento nei confronti dell'interlocutore (come l'odio o la simpatia) è ipocrisia, non una mancanza di maleducazione. Inoltre, l'inglese è quasi impossibile da sfumare per iscritto, da qui la falsa impressione di tolleranza nel loro forum.

La lingua russa è molto ricca di colori emotivi, una stessa frase può essere cambiata oltre il riconoscimento cambiando solo una parola o una virgola, alcuni lo fanno deliberatamente, altri lo fanno per ignoranza....

L'unico modo onesto per nascondere le emozioni è non rispondere affatto.

Questo è ciò che consiglia sempre Servicedesk. :)
Motivazione: