In cerca di investitori. - pagina 8

 
Alexey Oreshkin:
È interessante come: .... sia pronto a parlare con investitori seri e importi a partire da 2.000 dollari. Gli investitori seri non partono nemmeno da 1 milione di dollari, ma da almeno 10 volte quell'importo.
Taki nei fondi hedge, qui si va dai 10.000 ai 150.000 dollari.
 
Alexandr Murzin:
Andato. Sembra che abbiano dato credito.

O venire per il debito :-)

 
Vladimir Pastushak:

La banca è un ottimo investitore per te, sarà felice di prestarti dei soldi e non ti chiederà di dividere i profitti a metà, ma tu sarai responsabile se non ripaghi il prestito.

Puoi impegnare la tua auto, il tuo appartamento, tua moglie ........

Ecco perché cercate investitori ai quali non dovrete rispondere in caso di fallimento...

Non tutti otterranno un prestito da una banca. Per esempio, se non lavori ufficialmente, non ti daranno un prestito. Se avete una ditta individuale, non ve la daranno. Se lavorate per lo Stato, non ve lo daranno di sicuro.
Ho una conoscente che ha la sua ditta, non ha potuto prendere un mutuo nei suoi anni migliori, circa 5 anni fa, perché la ditta doveva avere una soglia di profitto mensile di 600.000 rubli e una durata di almeno 3 anni.

Un insegnante universitario ha ricevuto 40.000 dollari nel 2006. Poi ha lasciato l'università, si è trasferita in Bulgaria, ha comprato una casa vicino al mare e vive di turismo. Ha appena incassato dalla banca))) Mi ha invitato a venire)).

 
Alexey Volchanskiy:

La banca non darà un prestito a tutti. Per esempio, se non lavori ufficialmente, non te lo daranno. Se avete un IE - molto probabilmente no. Se lavorate per lo stato, ve lo daranno di sicuro.
Ho una conoscente che ha la sua ditta, non poteva, nei suoi anni migliori, cinque anni fa, prendere un mutuo perché la ditta doveva avere una soglia di profitto mensile di 600.000 rubli e una durata di almeno tre anni.

Un docente universitario ha ricevuto 40.000 dollari nel 2006. Poi ha lasciato l'università, è andata in Bulgaria, ha comprato una casa vicino al mare e vive di turismo. Ha appena incassato dalla banca))) Mi ha invitato ad andare con lei).

È a causa di queste "fidanzate" che i tassi di prestito per i mutuatari normali salgono((.

 
Nikolai:

Ora solo la Sberbank è probabilmente chiusa la domenica. Tutte le banche commerciali sono tranquillamente aperte. Credetemi, come qualcuno che ha lavorato in una banca, e in una banca di 24 ore. Ecco perché non dovresti prendertela con me.

+1
 
Gamzat Ildarov:

È a causa di queste "fidanzate" che i tassi di prestito per i mutuatari normali salgono.((

A proposito, questo era nel 2006
 
Gamzat Ildarov:
+1
La mia filiale locale b. Otkrytie non è più aperta nei fine settimana, una volta lo era. È vero che ci sono solo 10 persone, dopo l'inizio della crisi hanno iniziato a risparmiare.
 
Maxim Kuznetsov:

O venire per il debito :-)

A proposito, perché cercare investitori? Ho guardato i conti PAMM di uno dei partecipanti al forum. Non è così male, con uno di loro che gestisce un paio di centinaia di migliaia di dollari. E non c'è bisogno di prendere un prestito, e gli investitori non corrono molti rischi.
 
Damovoi:
Salve, sto cercando un investitore su base PAMM. Nel forex per 6 anni, 3 dei quali ho solo versato depositi alla ricerca di interessi folli. Al momento il profitto in 10-15% al mese mi sembra accettabile. Ho il mio Expert Advisor per il trading. Originariamente il sistema era manuale, poi è stato trasferito a Expert Advisor. L'importo minimo per iniziare è 2000$ per lotto 0.01. Sono pronto a inviare le mie statistiche di trading dal 16.11.2015 a questo giorno.
Perché non commercio il mio EA da solo? La risposta è banale, non ho tali fondi per ricevere profitti tangibili per vivere, quindi sono interessato alla cooperazione con investitori seri. Sono disposto a discutere i termini della cooperazione.
Sto aspettando le vostre domande.
Saluti, Sergey.

Stai cercando nel posto sbagliato i tuoi simili.

Cordialmente, ROMANO.

 

Ricorda dove sei! E dove sono i cervi (investitori).



Nessuna mancanza di rispetto, ROMANO.

p.s. IMHO, è un truffatore latitante di leshi ludo. :-)



Motivazione: