In cerca di investitori. - pagina 11

 
Vitaly Murlenko:

Sì, grazie, ho trovato questo servizio su questo sito. È molto semplice. Solo che non ne ho ancora bisogno.

È molto strano che non abbiate bisogno di questo servizio.

 
Vitaly Murlenko:


e come sta andando?



Petros Shatakhtsyan:

È molto strano che non abbiate bisogno di questo servizio.

Nemmeno io ho bisogno di questo tipo di servizio di segnale, cosa c'è di strano?

 
Mickey Moose:




e non ho bisogno di quel tipo di servizio di segnale, cosa c'è di così strano?

A giudicare dal tuo avatar, non è strano :)

 
La banca è il miglior investitore se sei sicuro delle tue capacità...
 

Ho investito 350 dollari una settimana fa al 10% al giorno, ho intenzione di tenerlo per un paio di mesi con il reinvestimento.


 
Vitaly Muzichenko:

Ho investito 350 dollari una settimana fa al 10% al giorno, ho intenzione di tenerlo per un paio di mesi con il reinvestimento.


È una truffa...

 
GhostMan:

È una truffa...

Beh, all'inizio ho investito 8 dollari dal mio resto, ho ritirato 196 dollari tre giorni fa.

 

Penso che sia il momento di organizzare un nuovo concorso, chiamato "Mad Traders Contest":)


P.S. Il vincitore del concorso, gli investitori lo sceglieranno come gestore dei loro milioni.

 
Petros Shatakhtsyan:

Penso che sia il momento di organizzare un nuovo concorso, chiamato "Mad Traders Contest":)


P.S. Il vincitore del concorso, gli investitori lo sceglieranno come gestore dei loro milioni.

E in generale non ci sono argomenti del genere qui, dove si discute di certe valute. E condividere i consigli).
O sono vietati?

 
Mickey Moose:

Come sta andando?

Variabili - l'assessore non le ha ancora scritte, e con il pedaggio manuale bisogna controllare le posizioni, il che non è sempre possibile. Devo andare a lavorare. Codificare lentamente...

Motivazione: