bug e disfunzioni - pagina 4

 

Gli indicatori personalizzati vengono visualizzati solo nel grafico di visualizzazione di Strategy Tester (non nel grafico del terminale al termine del test). Vedi lo screenshot (viene utilizzata la #proprietà tester_indicator). Funziona bene per gli indicatori incorporati. Saluti Peter

Visualizzazione della strategiaTerminale
 
P_Cherry:

Gli indicatori personalizzati vengono visualizzati solo nel grafico di visualizzazione di Strategy Tester (non nel grafico del terminale al termine del test). Vedi lo screenshot (viene utilizzata la #proprietà tester_indicator). Funziona bene per gli indicatori incorporati. Saluti Peter

Puoi usare un template tester.tpl per mostrare i tuoi indicatori. Vedi qui ma anche qui.
 
angevoyageur:
Puoi usare un template tester.tpl per mostrare i tuoi indicatori. Vedi qui ma anche qui.
Grazie per il replay, ma significa che devo creare diversi template tester.tpl per diverse strategie (anche per diversi parametri di indicatori)?
 
P_Cherry:
Grazie per il replay, ma significa che devo creare diversi template tester.tpl per diverse strategie (anche per diversi parametri dell'indicatore)?
Sì. Questo non è l'ideale, ma è così che funziona al momento. Ho scritto al ServiceDesk a questo proposito e hanno detto che lo esamineranno il prima possibile.
 
P_Cherry:

Gli indicatori personalizzati vengono visualizzati solo nel grafico di visualizzazione di Strategy Tester (non nel grafico del terminale al termine del test). Vedi lo screenshot (viene utilizzata la #proprietà tester_indicator). Funziona bene per gli indicatori incorporati. Saluti Peter

Si tratta di un'indagine di servicedesk

Lo controlleremo

 
stringo:

Si tratta di un'indagine di servicedesk

Lo controlleremo

Vedi il mio rapporto qui.
 
angevoyageur:
Vedi il mio rapporto qui.
404 - pagina non trovata
 
stringo:
404 - pagina non trovata

Sì, visto che è collegato al mio account, c'è un modo per fornirti un buon link?

EDIT: probabilmente questo #692450 ti aiuta.

 
Grazie. Il problema è chiaro. Un po' di tempo necessario per risolvere
 
Ciao, non riesco a vedere di essere in grado di scaricare alcun ea. Ho cliccato e selezionato per caricare metatrader 5 dal mio PC e l'esperto appare nella finestra di navigazione.
Motivazione: