Perché i "Cari" mandano tutti a JOB? - pagina 7

 
goldtrader:
Signori, le azioni dei moderatori non sono soggette alla discussione pubblica dei membri del forum. È a questo che serve l'amministrazione del forum. E un moderatore non dovrebbe essere ritenuto responsabile delle sue azioni. Avete surriscaldato l'argomento.
Questo è sicuro.
 
goldtrader:
Signori, le azioni dei moderatori non sono soggette alla discussione pubblica dei membri del forum. È a questo che serve l'amministrazione del forum. E un moderatore non dovrebbe essere ritenuto responsabile delle sue azioni. Avete surriscaldato l'argomento.
Esatto, surriscaldato. Ma a volte vuoi discutere dei problemi al di fuori della tua cerchia e vedere la reazione. Non ci imbarazza la discussione pubblica, teniamo il pugno. Certo, non secondo le regole, per questo voi e noi possiamo essere spazzati via con una scopa superiore.
 
Yurixx:

Il livello delle idee e la legittimità dei rinvii sono su piani diversi. Che ne dite di vietare ai nuovi arrivati di venire qui senza bussare? Forse dovremmo introdurre un censore per il livello? O organizzare un esame quando ci si registra sul forum?

Sembra che tu abbia dimenticato che una volta eri tu stesso un novellino. Non credo che ti piacerebbe se per ogni domanda che fai a un neofita, prima di rispondere, ti facesse il conto.

Da molti anni ormai, i neofiti coesistono tranquillamente con quelli esperti su questo forum. Sia nel campo della programmazione che in quello del trading. Potrebbero parlare tra di loro o in thread diversi. La politica di Methaquot è stata positiva e di sostegno. Ed era abbastanza liberale. Tuttavia, come sempre accade, ne sono risultate alcune persone con un'idea molto vaga della cultura della comunicazione, il che ha praticamente rovinato l'atmosfera amichevole che si era formata qui. Il tentativo dell'amministrazione di risolvere questo problema aumentando significativamente il numero di moderatori sembra avere le sue conseguenze indesiderate. Sarebbe molto spiacevole se queste conseguenze creassero una nuova tendenza che minaccia la comunità esistente e le tradizioni di questo forum.

Lei ha giustamente notato che si tratta del livello di cultura (il livello di cultura e il livello di educazione (conoscenza di mql in particolare) sono cose completamente diverse).

Per quanto possa sembrarvi strano, la maggior parte dei miei post sono risposte a domande di principianti sulla programmazione, non ho un account :D

Quando ero un principiante anch'io, leggevo l'aiuto e non floppavo sul forum, come adesso :)

I nuovi arrivati nel campo del trading non sono mai stati interessanti per i programmatori. Quindi, la pace e la tranquillità e la grazia di Dio non sono mai state presenti sul forum. Beh, non è interessante programmare un EA su due carri, ecc. Con loophiles e martin anche l'orrore, a livello di infallibilità, beh, è impossibile spiegarlo a un uomo che non è in grado di calcolo elementare, anche se alcuni noti in piccoli circoli sono ancora cercando :)

Se un principiante chiede: "Come faccio a programmare...?", la domanda trova risposta nei professionisti che conoscono mql a fondo.

E il messaggio di tre lettere, "scrivere..." è legittimo, se la religione lo permette :) E così era prima dell'apparizione del servizio. Questo è un forum per programmatori, non per scrocconi.

 

Aggiungo il mio penny.

La comparsa dei moderatori ha sicuramente reso il forum più pulito, e questo è fantastico. Ma poi si cominciò a sentire un certo vuoto. Non credo che questo sia un desiderio di flooding e spam :), piuttosto questo flooding e spam, in accordo con le leggi della biologia, è riuscito a spostare un sacco di cose utili dal forum, ci vuole tempo perché le nicchie ecologiche giuste siano riempite di nuovo.

E naturalmente questo può avvenire solo a spese dei nuovi arrivati. Quindi, secondo me, uno dei compiti prioritari dei moderatori dovrebbe essere proprio la protezione dei nuovi arrivati.

A proposito, l'unica discussione adeguata si svolge nel thread dei nuovi arrivati, imho. E, per me, è molto triste che siano praticamente riusciti a metterli nello stesso thread. Penso che questo sia uno dei tipi più legittimi di contenuto su questo forum, ci dovrebbe essere il 70% dei thread su questo argomento, imho. Quindi, per la moltiplicazione di tali contenuti, questo grande argomento dovrebbe essere in qualche modo coperto delicatamente :),

In generale, per guidare in tali grandi temi dump dovrebbe essere contenuto indesiderabile, dal modo in cui è stato offerto per creare un tema per la pubblicità che è corretto, penso.

P.S. Te l'ho detto molto tempo fa che senza i giusti novellini un buon argomento è semplicemente impossibile :)

 
ForexTools:

Ecco un'ottima soluzione a proposito: sotto forma di un nuovo argomento, inserite lo stesso banner e/o la descrizione testuale del nuovo servizio.

Quando si crea un argomento, lasciate che la persona veda immediatamente che può semplicemente ordinare uno sviluppo. E se ha deciso di creare un argomento su questo forum e non nel lavoro, significa che "l'autore stava pensando quando ha scritto il testo" ed è "immorale" mandarlo lì ;)

E un'altra cosa: nel modulo di creazione di un nuovo tema, puoi fare due caselle di controllo - Publish to forum e Publish to job. Se entrambi sono selezionati - ha creato argomenti uguali in entrambe le sezioni e nel primo messaggio di ogni argomento creato e lì nel motore del forum aggiunge automaticamente un riferimento incrociato alla sezione "vicina".

E se volete davvero farlo bene, ci dovrebbero essere due forme di input in una pagina. Per il forum - descrizione lunga, e per il lavoro - solo il testo dell'ordine di lavoro ;)

 
"Per pochi soldi si hanno le cose migliori: aborto, controllo delle nascite
La pillola, una gravidanza ectopica!" // S.Dovlatov
 

Vedo che un nuovo termine del forum è nato nel thread, NewMode-readers. :)

A proposito, non ho trovato il link al lavoro. dov'è?

e nemmeno un link al forum di mt5.

 
granit77:
Esatto, surriscaldato. Ma a volte si vuole discutere di problemi al di fuori della propria cerchia, vedere la reazione. Non ci imbarazza la discussione pubblica, teniamo il pugno. Certo, non secondo le regole, per questo tu e noi possiamo essere spazzati via con la stessa scopa superiore.

Aggiungo uno screenshot della "maleducazione" dell'utente e la successiva reazione "giusta" dei moderatori.

Per il bene della completezza... ;)



Sto parlando del fatto che FreeLance è stato bandito.

 
Sorento:

Aggiungo uno screenshot della "maleducazione" dell'utente e la successiva reazione "giusta" dei moderatori...

Grazie, sarà utile a coloro che non hanno visto questo thread. Se una tale maleducazione non vale un ban, è più facile chiudere del tutto il forum.

 
granit77:

Grazie, sarà utile a coloro che non hanno visto questo thread. Se questo tipo di maleducazione non vale un ban, è più facile chiudere del tutto il forum.

Sono d'accordo, ma per quale motivo è stato cancellato il post sulle schegge?

E non ho visto nessuna scusa.

E FreeLance ha un divieto da parte di Roche.

;)

Motivazione: