In cerca di investitori. - pagina 12

 
Vitaly Murlenko:

Variabili - il consigliere è ancora sottoscritto, e quando si coltiva manualmente, è necessario controllare le posizioni, il che non è sempre possibile. Devo andare a lavorare. Sto codificando lentamente...

Naturalmente non è quello che mi aspettavo, ma sono contento che ci siano passi nella giusta direzione

e non capisco davvero perché devo scrivere così tanto consigliere

 
Mickey Moose:

Naturalmente non è quello che ci si aspettava, ma è bello vedere che ci sono passi nella giusta direzione

e non capisco davvero perché devi scrivere così tanto per il consigliere.

Quanto? Ho mai detto quanto è lunga o quanto è lunga la codifica ;)

 
Petros Shatakhtsyan:

È molto strano che non abbiate bisogno di questo servizio.

In generale, riflettendo, sono d'accordo che il servizio di segnali di trading è una cosa allettante. Si può provare. Ma non sono ancora pronto.

 

Ora sul fatto che, come ha detto qualcuno qui, si può anche diventare grandi con un centinaio di sterline. Una volta mi sono fatto una calcolatrice che calcola l'interesse composto. L'ho eseguito e ho guardato i risultati di iniziare con un centinaio di dollari. È possibile, ma quanto tempo ci vuole?

Ecco un esempio di promozione a un costante 15 per cento al mese:

Come potete vedere dagli screenshot, ci vogliono circa cinque o sei anni per raggiungere un milione. E questo ad un 15% STABILE al mese!

Ho allegato il file della calcolatrice al post. Nel campo "Numero di giorni" intendevo il numero di mesi per gli screenshot.

File:
 
Vitaly Murlenko:

Quanto tempo? Ho mai detto quanto tempo o quanto è lunga la codifica ;)


Beh, è solo la mia opinione soggettiva, a proposito come scrivere lo stesso promo? (Ho bisogno di un manuale per creare una cosa del genere).
 
Mickey Moose:

Beh, questa è solo la mia opinione soggettiva, a proposito come scrivere la stessa passeggiata? (Ho bisogno di istruzioni su come creare una cosa del genere).

Questo può essere effettivamente calcolato in excel))))

 
Mickey Moose:

Beh, questa è solo la mia opinione soggettiva, a proposito come scrivere la stessa passeggiata? (ho bisogno di istruzioni su come crearne uno)

il primo per un anno 100 dollari
il secondo per un anno 500 sterline

 
Mickey Moose:

Beh, questa è solo la mia opinione soggettiva, a proposito come scrivere la stessa passeggiata? (serve un'istruzione su come creare una cosa del genere).

L'ho fatto in Delphi. Si può fare uno script nello stesso MQL. Il modo preciso di creare un tale script non vi sarà dato - sarete mandati a leggere un primer di programmazione.

Potete farlo in Exel, ma per me è stato più facile in Delphi.

 
Vitaly Murlenko:

L'ho fatto in Delphi. Si può fare uno script nello stesso MQL. Nessuno vi darà istruzioni su come creare un tale script - sarete mandati a leggere un primer di programmazione.

Potete farlo in Exel, ma per me è stato più facile in Delphi.

Ho provato Delphi - non funziona con win7, quindi sto pensando a cos'altro potrebbe essere usato.

 
Mickey Moose:

Lo script è prima di tutto un binding alla metatrader. Ho provato delphi - non funziona con win7, quindi sto pensando a cos'altro posso usare.

Ho Windows Seven sul mio computer e Delfi è ottimo con esso. Posso farvi un video sull'installazione e mostrarvi come funziona in pratica l'ambiente di programmazione. Puoi fare un breve video?

Motivazione: