FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1944

 
Lesorub:

e l'UE è ancora un buco...

L'euro è un buco al momento....

Il fattore Grecia non può essere preso in considerazione nel prezzo) l'effetto domino sarà catastrofico.

Lo yen può far tremare i dilettanti che amano scommettere su un euro che si indebolisce, ma poi crollerà)

 
neyron:

il fattore greco non può essere considerato nel prezzo, dato che l'effetto domino sarebbe catastrofico.

Possono ancora spaventare coloro che amano giocare al ribasso l'euro spingendolo al rialzo, ma poi crollerà)

 
neyron:

Il fattore Grecia non può essere considerato nel prezzo, dato che l'effetto domino sarebbe catastrofico.

possono ancora spaventare coloro che amano giocare al ribasso l'euro spingendo il suo prezzo verso l'alto, ma poi crollerà)

Io dico di lasciar perdere per ora)

A proposito, l'acquisto su audi da 7605 dall'8 ha chiuso sul mio boo, nessun Guru, che renderebbe il vecchio felice))))

 
stranger:

Io dico di lasciar perdere per ora)

A proposito, l'acquisto su audi da 7605 dell'8 ha chiuso sul mio boo, nessun Guru, che avrebbe fatto il vecchio felice))))

Qui volevo parlare di Audi con voi )) Ricordi che miravi allo 0,8? ;)
 
Daniil Stolnikov:
È di questo che volevo parlarti Audi)) Ricordi che miravi allo 0,8? ;)

Te l'ho detto 150 volte - nessuno conosce il futuro, è per questo che rido delle favole che vengono tirate sul filo))))

Capisco circa il 50-200 per cento al mese, sì, il resto è una lotteria. Una volta c'era un tema qui, ha fatto 30 mila dollari da un centinaio, l'ha fatto rapidamente, ma prima, quante centinaia ha svuotato e quanti anni è durato, chiedeteglielo e pensateci))).

 
stranger:

Te l'ho detto 150 volte - nessuno conosce il futuro, è per questo che rido delle favole che vengono tirate sul filo))))

Capisco circa il 50-200 per cento al mese, sì, il resto è una lotteria. C'era un topic qui, ha fatto 30 mila dollari su cento, ha fatto in fretta, ma prima ha svuotato le centinaia e quanti anni è durato, chiediglielo e pensaci)))

Sì, beh, è quello che è. Ora ho una domanda per voi - quando lo vedete salire? Ho visto alcuni acquisti su Koloput la settimana scorsa. Ma la mia visione potrebbe non essere ancora del tutto giusta - è per questo che sto chiedendo.
 
Daniil Stolnikov:
Sì, è proprio così. Ora ho una domanda per voi - come vedete al momento - quando saliamo? Ho visto alcuni acquisti su Koloput la settimana scorsa. Ma il mio punto di vista potrebbe non essere ancora del tutto corretto - ecco perché sto chiedendo.
Personalmente non ho intenzione di aprire nuove posizioni questa settimana, ma solo di chiudere quelle aperte in precedenza. Beh, a meno che non sia una situazione molto difficile.
 
stranger:

Io dico di lasciar perdere per ora)

A proposito, l'acquisto su audi da 7605 dell'8 ha chiuso sul mio boo, nessun Guru, che avrebbe fatto il vecchio felice))))

L'eurocanadese ha anche sfondato il confine inferiore del canale con un rapido jack)
 
neyron:
eurocannada ha anche rotto attraverso il confine inferiore del canale con un rapido jack)
Eurocad è una croce, sul nulla.
 
Lo yen ha fatto un ottimo lavoro - mi aspettavo un calo di oltre 200 peti, ma è stato comunque interessante - l'eu giù, la sterlina giù e lo yen giù ))
Motivazione: