In cerca di investitori. - pagina 2

 

Pronto a investire tutti i miei soldi duramente guadagnati - 10.000 dollari. A causa di tutto il tempo che hai perso e fatto profitti sulla demo, l'investimento sarà per copia-incolla.

E cos'era quella storia dei motori a razzo? Posso consigliarvi.

 
Vladimir Tkach:

Pronto a investire tutti i miei soldi duramente guadagnati - 10.000 dollari. A causa di tutto il tempo che hai perso e fatto profitti sulla demo, l'investimento sarà per copia-incolla.

E cos'era quella storia dei motori a razzo? Posso consigliarvi.

Puoi entrare più in dettaglio qui? Finché il thread è aperto, non ho trovato un investitore. Come hai detto sopra, sto aspettando che la banca approvi il prestito. Se il prestito viene approvato, non avrò bisogno di investitori e chiuderò la filiale. E non sto scappando dalla mia responsabilità verso gli investitori. Penso che possiamo raggiungere un accordo con un investitore serio su una base non pubblica.
 
nowi:
non sono venuti attraverso.... Dove hai fatto lo scambio... su Marte? suolo lunare?))

sai che mi sembra quasi impossibile fare trading sul forex (da qui la macchina metatrader). e non hai mai guardato una volta lì?????? loro pagina?

Scusa se ti ho offeso. È davvero strano....

Il mio consiglio è lo stesso del precedente ----- aprire un conto centesimo e se la vostra strategia anche 10-15% ma stabile! .... abbonati sono tuoi ... Il prezzo del segnale standard (abbonamento mensile) è 20 cu ...
Ti auguro di avere successo)
Ero solito fare trading usando solo MT4 e con i miei soldi. Il mio denaro reale non è senza valore, devo ritirare tutti i miei prelievi. Non sono interessato al sistema kopi, ecco perché non mi preoccupo di questo.
 
Damovoi:
Ho fatto trading solo in MT4 e solo con i miei soldi. A causa della difficile situazione finanziaria ho dovuto ritirare tutti i miei soldi. Non ho bisogno del sistema, per questo non me ne preoccupo.
Perché non allega delle prove? O devo crederti sulla parola?
 
Vladimir Pastushak:
Perché non mi hai dato un argomento? O devo crederti sulla parola?
Chi crede alle statistiche oggigiorno? Puoi spacciarli per tuoi.
 
Damovoi:
Chi si fida delle statistiche al giorno d'oggi? Puoi spacciarli per tuoi.

Poi connettiti ai segnali metti un prezzo di 999999999999999 e vedremo se vale la pena credere a te.

Senza prove non fa per noi...

 
Damovoi:
Salve, sto cercando un investitore su base PAMM. Faccio trading sul forex da 6 anni, 3 dei quali ho appena perso i miei depositi alla ricerca di tassi d'interesse folli. Al momento il profitto in 10-15% al mese mi sembra accettabile. Ho il mio Expert Advisor per il trading. Originariamente il sistema era manuale, poi è stato trasferito a Expert Advisor. L'importo minimo per iniziare è 2000$ per lotto 0.01. Sono pronto a inviare le mie statistiche di trading dal 16.11.2015 a questo giorno.
Perché non commercio il mio EA da solo? La risposta è banale, non ho tali fondi per ricevere profitti tangibili per vivere, quindi sono interessato alla cooperazione con investitori seri. Sono disposto a discutere i termini della cooperazione.
Sto aspettando le vostre domande.
Saluti, Sergei.
Due mesi - non è un buon indicatore. Sei mesi è un minimo. In questo caso, ci può essere interesse. Poi altri sei mesi per tenere d'occhio le cose. Il totale è un anno e non meno. E il 10% al mese è un risultato eccellente, 5-6 anni di questo tipo di trading - e sei nella merda.
 
Vladimir Pastushak:

Poi connettiti ai segnali metti un prezzo di 999999999999999 e vedremo se vale la pena credere a te.

Senza pruf non fa per noi...

Segnali, non è mio. Primo, non ho familiarità con questo servizio, secondo, non tutti i copisti possono permettersi 2000 dollari o 200 dollari al centesimo. Non so perché do segnali per 20 dollari al mese, quando qualcuno guadagnerà di più. Questi sono affari e le leggi sono crudeli. Sono stato approvato per il prestito, quindi penso che l'argomento sia chiuso. Avevo solo bisogno di fondi, ora li ho.
 
Ihor Herasko:
Due mesi sono molto lontani da questo. Sei mesi è un minimo. In questo caso, potrebbe generare interesse. Poi altri sei mesi di osservazione e follow-up. Il totale è un anno e non meno. E il 10% al mese è un risultato eccellente; 5 o 6 anni di questo tipo di trading e sei in attivo.
Ciao Igor. Il sistema ha funzionato per più di un anno, ma, come vi ho detto, a causa di alcuni problemi finanziari urgenti ho dovuto ritirare tutto il denaro. Se non fossi stato nel mio sistema, non mi sarei preso il merito.
 
Damovoi:
I segnali non sono il mio forte. Primo, non ho familiarità con questo servizio. Secondo, non tutti i trader pagheranno $2000 o $200 per i segnali da un penny. Non so perché do segnali per 20 dollari al mese, quando qualcuno guadagnerà di più. Questi sono affari e le leggi sono crudeli. Sono stato approvato per il prestito, quindi penso che l'argomento sia chiuso. Avevo solo bisogno di fondi, ora li ho.

Non sei il primo e non sei l'ultimo a cercare investitori qui, tranne che la maggior parte di loro almeno mostra qualcosa che non sia una parola vuota...

Non voglio comprare un segnale 999999, ma i potenziali investitori possono valutare i rischi, e se non puoi nemmeno capirlo e mostrare o altrimenti confermare le tue parole, è improbabile che qualcuno ti creda...

Motivazione: