Yandex Direct - chi fa pubblicità? Rifiuto del moderatore. Documenti per la paternità. - pagina 6

 
Vladislav Andruschenko:
sì, il denaro non è piccolo per la pubblicità.......... ora solo stand, e non c'è nessun pulsante per ritirare i fondi :-(

Sono stato più fortunato ad averne solo 400 rimasti + una società ancora in funzione.

Ho fatto depositi di 1000-2000 ciascuno quando mi sono fermato per mancanza di fondi.

Anche io sono stato bruciato, ho dei soldi che non posso usare, devo chiudere il mio conto per riaverli (non in yandex).

 
Buon pomeriggio, gli annunci sono fermi perché dal 2016 non è possibile pubblicizzare servizi forex senza una licenza per questa attività! Ho aziende di pubblicità non legate al forex, molto spesso succedeva che gli annunci venivano rifiutati, non cambiavo nulla, li mandavo solo in moderazione il giorno dopo e venivano fatti passare! Personalmente penso che non sono "moderatori" qualificati e non capiscono dove lavorano e cosa devono fare. Googlando aziende di pubblicità forex in Russia li ha anche fermati.
 
Beh, si scopre che la vendita di EAs e strumenti di automazione non rientra nella dicitura "servizi forex"
 
Perché vuoi fare pubblicità nella Federazione Russa? Pensi che ci siano più acquirenti qui? O sei troppo pigro per comunicare con i clienti in inglese?
 

Personalmente, la barriera linguistica mi ostacola.

No, capisco con google, ma ho sempre paura di non capire le sottigliezze, quindi per me è meglio non prendere qualcosa che non capisco o non capisco del tutto.

 
Alexandr Bryzgalov:

Personalmente, la barriera linguistica mi ostacola.

No, capisco con google, ma ho sempre paura di non capire le sottigliezze, quindi per me è meglio non prendere qualcosa che non capisco o non capisco del tutto.

Dovete superarlo. Con la pratica si supera molto rapidamente.
E c'è molta più grana all'estero, comunque la si guardi.
 
Andrey Khatimlianskii:
Devi superarlo. Con la pratica si può fare molto rapidamente.
E c'è molta più grana all'estero, comunque la si guardi...

Sono anche stretti con i pagamenti, non possono fare pagamenti Yandex, non possono fare pagamenti kiwi, non possono fare pagamenti webmoney)

akc, skrill, accettato, nessun prelievo, niente da comprare, non verificano il conto (in qualche modo è stretto, mandano subito appelli al cd in quelli risolti)

e)), l'unica opzione rimasta è la Western Union, ma devo andare a 150 km dal luogo più vicino, fuori dal bosco, e non tutti vogliono andare da qualche parte per pagare qualcuno).

In generale, è più facile con il proprio.

 
Alexandr Bryzgalov:

Sono anche stretti con i pagamenti, non possono fare pagamenti Yandex, non possono fare pagamenti kiwi, non possono fare pagamenti webmoney)

Le password, non possono accettare pagamenti da loro, non comprano nulla, non verificano l'account (in qualche modo vanno troppo lontano, mandano appelli al CD immediatamente e dicono loro quando il problema è risolto)

e)), l'unica opzione rimasta è la Western Union, e devo andare 150 km al punto più vicino, fuori dal bosco, e non tutti vogliono andare da qualche parte per pagare qualcuno)

...ma è più facile con il mio.

Allora, per quale motivo date da mangiare al vostro orso? Così può bere la mousse di vetro? Non c'è bisogno - mettilo sulla tua moto e fagli fare 150 km a pagamento... Poi, quando porterà i soldi, avrà gorilka e balalaika e canzoni al reattore...

È così che ho portato il mio in giro per le missioni. Lui chiede il miele... Lo scambio con gli avanzi di carburante per razzi per compiacere il mio orsacchiotto...

 
RealTrade.lv:
Buon pomeriggio, gli annunci sono fermi perché dal 2016 non è possibile pubblicizzare servizi forex senza una licenza per questa attività! Ho fatto pubblicità ad aziende non legate al forex, molto spesso succedeva che gli annunci venivano rifiutati e io non cambiavo nulla, li mandavo solo in moderazione il giorno dopo e venivano fatti passare! Personalmente penso che non sono "moderatori" qualificati e non capiscono dove lavorano e cosa devono fare. Googlando le società di pubblicità forex sul territorio della Federazione Russa anche loro si sono fermati.
Il punto è che in YaD non sempre moderano manualmente. Se è manuale, allora sono sicuri di arrivare alla postazione per far finta di fare qualcosa di "utile" con un'espressione seria sulla faccia. E se ti imbatti in un automa, può approvare l'azienda se non contiene nessuna parola chiave della lista nera. Così a volte, dopo essere stati respinti dai moderatori, basta cambiare un paio di parole in una frase o sostituire una parola con un sinonimo e la macchina farà passare l'azienda senza problemi.
 
Yury Reshetov:
Il punto è che la moderazione non è sempre manuale in JD. Se è manuale, sono destinati ad arrivare alla postazione per far finta di fare qualcosa di "utile" con un'espressione seria sulla faccia. E se vi imbattete in un automa, può approvare l'azienda se non contiene nessuna parola chiave della lista nera. Così a volte, dopo il rifiuto dei moderatori, basta cambiare qualche parola in una frase o sostituire una parola con un sinonimo e la macchina passa senza problemi.
Sì. Dove troverete tanti lettori-moderatori per tutti questi annunci inutili, come tirare fuori i pesci dallo stagno senza alcuno sforzo... e l'esca principale - tutto gratis, ma sono richiesti i dati del passaporto o la posta - allora avrai problemi a scaricare la posta...
Motivazione: