Yandex Direct - chi fa pubblicità? Rifiuto del moderatore. Documenti per la paternità. - pagina 12

 

sorprendentemente strano)

ha creato una nuova campagna da un altro account, ma con i vecchi annunci.

Nessun problema )

 

L'epopea continua, uno dei miei siti in diretta chiede di nuovo la licenza di broker, urgente perché il sito ha una menzione del broker con un link ad esso. Direct è diventato completamente pazzo.... (((

Cosa c'entra la pubblicità?

 
In nessun modo b o u t accetta 10 sterline a sinistra con moderazione. Non ci ha riprovato.
 
Lavrov ha fatto un buon punto sull'argomento...
 
Forse Yandex ha deciso di andare sul sicuro, ho letto da qualche parte che è stata approvata una legge che vieta la pubblicità piramidale, quindi Yandex ha equiparato il forex alle piramidi...
 
Vladislav Andruschenko:
In nessun modo b o u t accetta 10 sterline a sinistra con moderazione. Non ha più provato.
rimuovere la parola forex dal loro annuncio, rimuovere la parola forex dal sito web, anche MT4/MT5
 
whoareme:
Forse Yandex ha deciso di riassicurarsi, ho letto da qualche parte che hanno approvato una legge che vieta la pubblicità piramidale, quindi Yandex ha equiparato il forex alle piramidi...
Si riferiscono alla legge "sulla pubblicità" e hanno bisogno di una conferma che i servizi pubblicizzati non richiedono una licenza.
 
Vladimir Pastushak:

Nemmeno approvato, anche dopo aver presentato le licenze e tutti i documenti.

Lì non sono adeguati.

Penso che YouTube sia una buona alternativa. Lì trattano il forex con lealtà, solo che ho sentito che non si può pubblicizzare direttamente qualcosa per soldi, specialmente nelle didascalie dei video.

Ma puoi pubblicizzare una demo e chiedere alla gente di iscriversi alla loro mailing list. L'ho già fatto, la gente si è iscritta volentieri. Ci sono anche newsletter gratuite, come smartresponder.

E già nella newsletter parlate alla gente di programmi e servizi a pagamento.

 
Ho già l'impressione, interagendo con il moderatore di yandex.ru, che se vedono la parola 'forex' hanno immediatamente bisogno di una copia della licenza di un broker forex e copiano la licenza di un broker forex. E non importa che tu sia un programmatore e che tu non possa avere alcuna licenza, basta che tu abbia una pubblicità legata al forex.

Ma come hanno fatto gli altri a strisciare nella pubblicità? per esempio mqlpro ru ? l'autore del sito può condividere con noi il segreto del perché la sua pubblicità e il suo sito sono stati saltati dai moderatori o dovrà anche lui rimodulare la pubblicità come advisors.net ?

 
Alexandr Bryzgalov:
rimuovere la parola forex dal loro annuncio, rimuovere la parola forex dal sito web, anche MT4/MT5
)) come questo. Cosa mettere al suo posto? Aceto di panna acida e gnocchi? Mmmmmm
Motivazione: