Tirate fuori i crediti ora, prima che introducano un divieto legale sulle transazioni di moneta elettronica! - pagina 3

 
zfs:
wmr a scheda nessun problema) tasso di cambio WMZ a WMR più redditizio della banca

Conosco tutto molto bene.

la domanda era retorica, mostrando l'assurdità dell'affermazione "tutto sarà vietato", "niente funziona"

 
No, non lo faranno, ma aumenteranno il fastidio per molti.
 
sergeev:

Ne sono ben consapevole.

la domanda era retorica, mostrando l'assurdità di dire "tutto sarà vietato", "niente funziona"

In passato, il prelievo costava un copeco, i contanti venivano scambiati, ho avuto un uomo che prendeva un webkit e lo restituiva in rubli, in qualche modo se la cavavano, mentre gli scambiatori facevano pagare anche il 7% per il cambio, e se qualcuno comprava webkit, tutti gli sorridevano ed erano sempre felici).
 
pronych:
O lo faranno?

Lasciate che introducano ogni tipo di schifezza. Di conseguenza, una parte significativa dei pagamenti internazionali andrà alle criptovalute. MetaQuotes inserirà un'API per BitCoin nel suo sistema di pagamento e tutti i problemi con i pagamenti internazionali saranno risolti.

Più stringono le viti, più alta sarà la domanda di criptovalute. Non ci sarebbero alternative, poi un'altra questione.

 

Reshetov:

Se non c'erano alternative, allora un altro discorso.

Porca puttana! Non posso credere ai miei occhi! Reshetov dice qualcosa a favore delle criptovalute... Sono sveglio?
 
TheXpert:
Porca miseria! Non posso credere ai miei occhi! Reshetov dice qualcosa a favore delle criptovalute... Sono sveglio?

Beh, sì. A causa del pasticcio legislativo, ho dovuto procurarmi un portafoglio di bitcoin:

Il mio portafoglio

 
Reshetov:

A causa dell'impasse legislativa, ho dovuto procurarmi un portafoglio di bitcoin:


Alla fine sono rinsavito).
 

Forse non capisco qualcosa, quindi scusate... ma ciò che è più facile ...

  • basta registrare una ditta individuale,
  • pagare il 6% di tasse su tutti i pagamenti in entrata più la sicurezza sociale - il totale è da qualche parte intorno al 7% (per webmoney con un kiwi anonimo, probabilmente più del 6% se lo inizi),
  • iscriviti a paypal,
  • fare affari con paypal,
  • aspettare una settimana per gli assegni di paypal,
  • legare il tuo conto bancario in rubli IP a paypal,
  • e non disturbare ... (e dormire bene) .... niente webmoney, niente carte di plastica anonime ... nessun SWO ... nessun problema ...
 
newdigital:

Forse non capisco qualcosa, quindi scusate... ma ciò che è più facile ...

  • Basta registrare una ditta individuale,
  • pagare il 6% di tasse su tutte le entrate più il sociale - in totale da qualche parte intorno al 7% (su webmani con kiwi anonimo probabilmente più del 6% se si inizia),
  • iscriviti a paypal,
  • fare affari con paypal,
  • aspettare una settimana per gli assegni di paypal,
  • legare il tuo conto bancario in rubli IP a paypal,
  • e non disturbare ... (e dormire bene) .... niente webmoney, niente carte di plastica anonime ... nessun SWO ... nessun problema ...

Forse non capisco nemmeno io, ma sembra che ci sia una tassa annuale di ~35.000 RR.

 
sanyooooook:
IP? Forse non ho capito nemmeno io, non ho controllato, ma sembra che ci sia una tassa annuale di ~35.000 RR.
No, perché? 17 mila all'anno (per il 2014) come pagamenti obbligatori, ma se c'è reddito (e i programmatori hanno sempre) - questi 17 possono essere inclusi nel 6% ... quindi è dal 6 al 7% delle entrate.