FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 827

 
new-rena:

Coprire il meno e pensare immediatamente.

TOTALE: Chiudi immediatamente ciò che non ti piace e non rompere!

Sì, questa è anche la mia tattica.
 
Sergey Novokhatskiy:

Rena, finisci la tua logica, testala. Controlla il risultato.

Ad essere onesti, pensavo che avresti mandato tutto all'aria. Ma sembra che tu abbia superato la prova del tempo. E questo vale qualcosa.

A fine settembre, inizio ottobre, sarò più libero, allora parleremo, confronteremo gli appunti.

Se troviamo un interesse comune, possiamo pensare di fondere le idee (se sono diverse) per migliorare il sistema.

Se sono uguali, allora finalizzeremo (miglioreremo), cioè.

Come possiamo avere gli stessi risultati?

Vi dirò che il segnale è visibile solo su M1-M15 e basta.... E hai anche dei mesi...

L'approccio è lo stesso, il risultato è diverso. Non avrai comunque la stessa immagine di me... mai

Ho "letto" e visto i tuoi primi indies. Un progetto scarno, cioè disegnare una cosa, poi disegnarne un'altra. Ho un approccio completamente diverso - "ai soldi piace contare".

Tu puoi vendere indicatori come il tuo, ma io non posso...

Nord. se non si può essere liberi per il mercato, allora di cosa si parla? si fanno soldi lì - personalmente non sono più così sicuro... ok, lo fai. ma non abbastanza...

Chiedetemelo voi stessi ora... Ma io starò zitto proprio come te, non parlarmi.

 
Rena, tu modifichi/cancelli i tuoi post più velocemente di quanto una sgualdrina si tolga le mutande.
)))
 
Bicus:
Rena, puoi modificare/cancellare i tuoi post più velocemente di quanto una puttana possa togliersi le mutande.
)))

Bicus, btw!!! hai ragione come sempre!

Se passo tutto il giorno a lucidare un post, significa che il kebab è buono).

Von, Tolik non può capire quello che scrivo, quindi mi siedo tranquillamente e modificare, nel caso - non leggibile ...

 
Ho letto tutto in MQL4 e scaricato tutti i vostri programmi. Ho notato che anche allora non ero pulito))) Voglio dire, ci sono programmi con errori e anche i ragazzi stavano parlando, ma ha fatto finta di non sentire).
 
azfaraon:
Avevo letto tutta la letteratura di MQL4 e scaricato tutti i vostri programmi. Ho notato che non ero pulito già allora)))) Cioè, ci sono programmi con errori, ma ho fatto finta di non sentirli).

Faraone, la cosa più importante è non indossare occhiali rosa. Li indossavo in quel thread.

Libro interessante, mi dica.

 
new-rena:

Faraone, la cosa più importante è non indossare occhiali rosa. Li indossavo in quel thread.

È un libro interessante, non credi?

Non ho messo niente per molto tempo)) Beh, è tutto cancellato, non c'è niente da leggere, è come un libro che va in bagno, ognuno ha cancellato la pagina che voleva.
 
azfaraon:
È da molto tempo che non metto niente)) Beh, è tutto cancellato... Non c'è praticamente niente da leggere... È come un libro che va nel cesso)) Ognuno strappa la pagina che gli serve...

+

Il "+" è più alto per tutti...

Ma non tutti guadagnano...

 
azfaraon:
Non sono uno stupido, so quello che faccio.

Faraone, cazzo... Non c'è bisogno di sapere come fare qualcosa... Una calcolatrice con una batteria scarica farà il trucco. C'è solo una risposta alla domanda della vita: "Pensi che qualcuno ti darà i tuoi soldi?". Cosa credi, che si disegnino le strisce e il prezzo sarà lì? O hai contato le fottute opzioni e sei diventato più intelligente di tutti gli altri?

È da lì che bisogna cominciare.

 
new-rena:

Faraone, cazzo... Non c'è bisogno di sapere come fare qualcosa... Una calcolatrice con una batteria scarica farà il trucco. C'è solo una risposta alla domanda della vita: "Pensi che qualcuno ti darà i tuoi soldi?". Cosa credi, che si disegnino le strisce e il prezzo sarà lì? O hai contato le fottute opzioni e sei diventato più intelligente di tutti gli altri?

Questo è un buon punto di partenza.

Non traccio linee dal nulla, uso la matematica.
Motivazione: