FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 834

 
mmmoguschiy-new:
Sergey - non hai ancora risposto alla domanda - qual era il mio coinvolgimento nel tuo messaggio sulla previsione di qualche strumento sconosciuto? (Ho supposto dal nome dello schermo che fosse VTB)
Ti ho chiesto quali azioni intraprendere ora con questa schermata, e più tardi una schermata con l'inizio dell'esecuzione della previsione.
 
new-rena:

Mi sono ricordato delle sue previsioni per l'UE alla fine del 2015. Ti aspettavi 1,7, credo.

Questo mi dice solo che tu hai ancora molta strada da fare, non io.

Pensa btw, hai lo schermo.

Rena, faccio trading sul reale da oltre 12 anni, più esperienza sulle azioni, un forex da 7 anni...

Cosa pensare, come commerciare?

Questo è quello a cui penso sempre...

 
Sergey Novokhatskiy:

Rena, ho fatto trading reale per più di 12 anni, più esperienza in azioni, forex per 7 anni...

Cosa c'è da pensare, come commerciare?

Questo è quello a cui penso sempre...

Non capisco. Cosa c'entra l'esperienza, se si sa dove andrà il prezzo in qualsiasi momento?

Guardate attentamente la foto...

 
new-rena:

Non lo capisci. Cosa c'entra la lunghezza del tempo, se in qualsiasi momento si sa dove va il prezzo?

Guardate attentamente la foto...

Buon pomeriggio... Quale foto sta guardando?
 
azfaraon:
Buon pomeriggio ...Quale immagine stiamo guardando?
Ho mostrato uno screenshot per 10 minuti.
 
new-rena:
Ho mostrato uno screenshot per 10 minuti.
Mi dispiace, devo essere stato fuori...
 
Un altro cifrario, uno schermo invisibile e un indicatore di miracolo.
Rena, brucia!
 
sxww:

Strettamente post facto, zmokate.

E tutti quanti postiamo i fatti e diciamo chi ha più percentuali....)))

Sapete cosa succederà.

E rinominiamo il ramo come (post factum after.......).

 
new-rena:

Non lo capisci. Cosa c'entra l'anzianità se si sa dove va il prezzo in qualsiasi momento?

Guardate meglio la foto...

Ho sempre detto e continuo a dire: non sapere, ma indovinare. Lo dico sempre, ogni previsione deve essere corretta, le cose cambiano molto rapidamente.

Chiudo la discussione, non ne vedo il motivo, ma penso che nelle prossime 2-3 settimane sarai molto deluso dalla tua apertura...

Dio non voglia che mi sbagli. Buona fortuna.

 
Sergey Novokhatskiy:

Ho sempre detto e continuo a dire: non lo so, ma tiro a indovinare. Lo dico sempre, ogni previsione deve essere aggiustata, le cose possono cambiare molto rapidamente.

Chiudo la discussione, non ne vedo il motivo, ma penso che nelle prossime 2-3 settimane sarai molto deluso dalla tua scoperta...

Dio non voglia che mi sbagli. Buona fortuna.

L'ho già fatto.
Motivazione: