FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 829

 
new-rena:
Basta guardare quelli che si fanno i funghi da soli, il resto è una bufera).
Probabilmente non conosco molto bene la lingua russa))Anche se sono stato alle Olimpiadi.
 
Sulla sterlina sarà brainiacs al rialzo) Sulla pianura sarà una formazione a triangolo in espansione per un'escursione verso il basso ...Non so se raggiungerà 1,3500 o non 1,34 e penny sta brillando
 
azfaraon:
Probabilmente non conosco molto bene il russo)) Anche se sono stato alle Olimpiadi.
Intendevo dire che si dovrebbe essere in grado di capire chi dice la verità e chi dice sciocchezze.
 
new-rena:
Quello che volevo dire è che bisogna sapere chi dice cose sensate e chi dice cazzate.
Capisco, puoi vedere che tutta la mia attenzione è concentrata su di te.
 
azfaraon:
Vobschem la sterlina sarà cervelli verso l'alto verso il basso) Sul semplice sarà la formazione di un triangolo in espansione per un'escursione verso il basso ... Non so se per raggiungere 1,3500 o non 1,34 con kopecks a brillare

Ora cosa ci fa la sterlina lì, vedo...

Personalmente, non l'ho ancora risolto del tutto.

compri o non compri? e il cranio sobrio sulla tua testa per ora?

 
new-rena:

Ora cosa ci fa la sterlina lì, vedo...

Personalmente, non l'ho ancora affrontato del tutto.

Stai comprando? e il cranio sobrio sulla tua testa?

Nessun acquisto ho chiuso a 1,3275 ... Ora il livello è apparso il Venerdì ... Sobrio nel senso che non ho bevuto che è certo oggi ...
 
azfaraon:
Nessun acquisto l'ho già chiuso a 1,3275...ora il livello è apparso venerdì...
Sei un trader di successo)! Che il mio ALLAH sia con voi! // letto tutta la settimana. grazie!
 

Signori, se volete scusarmi.

accensione anomala.

L'euro sta per salire )))


 
new-rena:
Sei un trader di successo)! Che il mio ALLAH sia con voi!
Di cosa si tratta, è uno scherzo?
 
azfaraon:
Che cos'è questo, è una provocazione?
Certo che no. Non mi piace ridere. La strada è molto lunga e difficile. Anche North, il figlio di puttana pensava che non sarei entrato, ma non lo farà mai più figo di me.) ....)
Motivazione: