FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 769

 
Evgeniya Balchin:
)))))) non provoca nessuno. Sono grato a tutti)))) Di cosa vuoi parlare comunque?))
Sì, mi sono annoiato. )))) ha colpito un nervo scoperto.
 
Evgeniya Balchin:
)))))) non provocare nessuno. Sono grato a tutti)))) Di cosa vuoi parlare comunque?))
Ehi, non fate caso a me, dove tenete la sterlina?
 
mmmoguschiy-new:
Non capisco... Eugenia, stavi fingendo di essere una vecchia signora? Di chi è questa foto?
Il mio, scriverò più tardi sulla sterlina.
 
mmmoguschiy-new:
Non capisco... Eugenia, stavi fingendo di essere una vecchia signora? Di chi era quella foto?
ha postato il suo... quindi...
 
Evgeniya Balchin:
Sì, non sto proprio scrivendo...)) a cosa ti stai aggrappando... scarica il file qui fit.regroup.com/bulletin/ e analizza come ti serve, prise/k+- oi/ hundred)))) A seconda della put o della call e del prise*100*kol counter.))) È qui che si va da qui... se non capisci questo, sei nell'oscurità della palude... Non sto facendo niente di male, non mi dispiace, ma la mente deve arrivare da sola alla verità...

Nella formula, prise/k+- oi/sto, prezzo o strike? cioè strike\1000+-open interest\100?

E la seconda formula cos'è? prise*100*col

 
Dimmerd:

Nella formula, prise/k+- oi/sto, prezzo o strike? cioè strike\1000+-open interest\100?

E la seconda formula cos'è? prise*100*col

La mente deve arrivare da sola alla verità)))
 
max325:
La mente deve trovare la verità da sola))))
Forse è necessario calcolare così e così e qualche super risultato verrà fuori)) Forse abbiamo formule segrete che ci sono state date da)))))
 
Dimmerd:
Forse dovremmo contare così e ottenere dei super risultati)) forse ci hanno appena dato delle formule segrete)))))
Continuo a pensare che chi lavora con Koloput dovrebbe monitorare anche i dati dell'indice del dollaro. Intendo solo su coppie di dollari. Dato che non so nulla di loro, non ho modo di controllare.
 
max325:
Continuo a pensare che chi lavora con Koloput dovrebbe monitorare anche i dati dell'indice del dollaro. Intendo solo su coppie di dollari. Dato che non so nulla di loro, non ho modo di controllare.
Penso che se vuoi fare trading normalmente devi studiare tutto, putocalls e ta ecc.)) Penso che non ci sia niente da imparare.
 
Vi faccio un esempio: 16 giugno. Roman stava comprando la sterlina e l'UE, ma alla fine ha deciso di vendere l'UE. Era ancora a circa 100 pip dalla Brexit. Quel giorno si sarebbe potuto comprare sia l'Audi che il neozelandese senza alcuna differenza. Perché non si trattava affatto della sterlina e dello yen. Si trattava di una correzione del dollaro.
Motivazione: