FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 776

 
azfaraon:
Puoi essere più specifico?
ha scritto sopra su questo problema (in quello precedente, credo)
 
new-rena:
Sì, facendo incazzare l'uccello a Mito, totalmente fuori luogo....
Tutto fatto correttamente. Lì l'intero argomento era in overdrive e drasticamente in discesa.
 
max325:
Tutto fatto correttamente. Tutto il tema lì era a sbalzo e nettamente verso il basso.

A proposito, l'arbitraggio tra l'euro e la sterlina si è chiuso ieri, più vicino alla sera in cui il Faraone si è girato per comprare la sterlina. A quel punto il Faraone disse giustamente che l'indice del quid avrebbe fatto coppia con l'UP. Ma se è così, è già ora di vendere la sterlina piuttosto che comprarla.

E quello che stavo dicendo è che Mito non ha perso una mossa debole oggi.

 
new-rena:

A proposito, l'arbitraggio fra l'euro e la sterlina si è chiuso ieri, più vicino alla sera in cui il Faraone si è rivolto a comprare sulla sterlina.

E stavo dicendo che Mito non ha perso una mossa debole oggi.

Stavo comprando la sterlina? Quando è stato?
 
azfaraon:
Ho comprato la sterlina? Quando è stato?

Non l'hai comprato? Perché non l'hai fatto? Non avevi bisogno di soldi?

Lo yen. Domande, richieste?

 
azfaraon:
Ho comprato una sterlina? Quando è stato?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

new-rena, 2016.08.25 08:27

Staremo a guardare (è un abbozzo, più o meno). ci torneremo stasera o venerdì sera

 
new-rena:

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page757 ci leggere e sì ho detto che da 1,3190 possibile salto a 1,33 (che era per coloro che utilizzano bastoni nell'analisi di mercato ) e a 1,3262 ho avuto un limitatore. Come una conferma si può vedere il mio profilo segnali c'è un prezzo di 1,3255 vendere sterlina
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
  • recensioni: 1
  • www.mql5.com
Скриншоты торговой платформы MetaTrader.
 
azfaraon:
https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page757 ci leggere e sì ho detto che da 1,3190 possibile salto a 1,33 e a 1,3262 ho avuto un limitatore. In conferma è possibile il mio apofile segnali guardare lì il prezzo è 1,3255 vendere sterlina
Non sto affatto discutendo, basta leggere attentamente. Da 3190 il salto, così ho pensato che faro è già l'acquisto, ma lui dice che l'indice quid salirà. OK. No, non è così.
 
Evgeniya Balchin:
1285 (90)-1340...ma da oggi 1310-1325) se 1270 sarà aggiunto allora 1250, 1200 andrà bene. Dobbiamo guardare. Dove andare dopo la scadenza.
Cosa posso dire))) Molto bello... Ora lasciateli dire quello che vogliono (LUCKY, LUCKY, LUCKY)....)))
 
sxww:

Non l'hai comprato? Perché non l'hai fatto? Non avevi bisogno di soldi?

Lo yen. Domande, richieste?

Hai riso quando ho detto 1,3262 e hai detto che ho visto un aumento al livello di 1,3262. Per quanto riguarda lo yen, andrà sopra il tuo ordine a 103,78.
Motivazione: