FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 768

 
Roman Busarov:

Sto leggendo questo ed è esilarante =)

i due link principali ti sono stati dati un milione di volte... li hai padroneggiati?

le formule sono tutte uguali (molti programmi le calcolano) qualsiasi motore di ricerca te lo dirà... e poi, devi solo pensare a cosa ti manca per l'analisi e trovarlo....

Cosa ti manca? I soldi?
 
Roman Busarov:

Sto leggendo questo ed è esilarante =)

i due link principali ti sono stati dati un milione di volte... li hai padroneggiati?

le formule sono tutte uguali (molti programmi le calcolano) qualsiasi motore di ricerca te lo dirà... e poi, devi solo pensare a cosa ti manca per l'analisi e trovarlo....

Roman, non è questo che intendo. (Seconda volta che scrivo) Ho tutto va bene senza koloputov.
 
Un uomo che irrompe nel forum una volta ogni sei mesi e dice che qui ci sono solo mendicanti. Posso anche dire con certezza che senza Stranger e Roman non avrebbe avuto successo.
 
max325:
Lo faccio. E per molto tempo. È chiaro che non ci sarà alcuna risposta. Perché fare la domanda è perché scrivere ogni sorta di spazzatura qui sui vostri successi nella conquista dei mercati.
Sì, non scrivo particolarmente ...)) che cosa sono aggrappati ... scaricare il file qui fit.regroup.com/bulletin/ e analizzare come avete bisogno, penne / mille+-oi/ cento)))) A seconda della put o della call e del prise*100*kol counter.))) È qui che si va da qui... se non capisci questo, sei nell'oscurità della palude... Non sto facendo niente di male, non mi dispiace, ma la mente deve arrivare da sola alla verità...
 
Evgeniya Balchin:
Sì, non scrivo molto...)) qual è la fregatura...tessete un file qui fit.regroup.com/bulletin/ e analizzate come volete, prise/yes+- oi/ hundred)))) A seconda della confusione o delle puntate e del contatore delle puntate *100*.))) Questa è la via da seguire... se non la capite, sarete al buio di sicuro... Non sto facendo niente di male, non mi dispiace, ma la mente deve arrivare da sola alla verità...
Si chiama matematica di quinta elementare. Ti è stato spiegato comunque e più di una volta, credo.
 
max325:
Un uomo che irrompe nel forum una volta ogni sei mesi e dice che qui ci sono solo mendicanti. Posso anche dire con certezza che senza Stranger e Roman non ce l'avrebbe fatta.
)))Non ho detto che))))) invidia è una cattiva qualità e sono grato a tutti e visto che tutto va bene, a cosa ti aggrappi? ))))
 
max325:
Si chiama matematica di quinta elementare. Ancora spiegato a voi e più di una volta penso.
)))) non...sì al romanzo e alla strenge...se pensi che tutto mi sia stato spiegato più volte.... chiedi che tutto ti sia spiegato più volte. Non ti devo nulla, soprattutto con il tuo approccio sfacciato.
 
Evgeniya Balchin:
)))Non ho detto così))))) invidia è una cattiva qualità e sono grato a tutti e visto che tutto va bene così com'è, perché ti aggrappi? ))))
Non capisco, perché chiamare tutti mendicanti? Non vuoi ammettere che senza Roman e Stranger non ce l'avresti fatta. E voi dite che avete fatto tutto da soli. Non puoi farlo da solo.
 
Evgeniya Balchin:
)))) non...sì al romano e allo strenge...se pensi che tutto mi sia stato spiegato più volte.... chiedere che tutto ti sia spiegato più volte...non ti devo nulla, soprattutto con il tuo approccio sfacciato.
Non sto chiedendo niente a nessuno. Non ho un atteggiamento presuntuoso. Parlo con tutti.
 
max325:
Non capisco perché devi chiamare tutti mendicanti? Non vuoi ammettere che senza Roman e Stranger non avresti avuto successo. E tu dici che è tutto da solo. Non puoi farlo da solo.
)))))) non provoca nessuno... Sono grato a tutti)))) Di cosa vuoi parlare, comunque?)) Sono il proprietario del posto... lavoro in parallelo))
Motivazione: