FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 773

 

L'articolo non è privo di significato per il trading intraday, lo scalping e l'analisi a breve termine. Bisogna comunque mettere un po' più di pensiero in questi livelli.

Dovresti avere una testa per questi livelli. anche se è vecchio come non mai=) ma è abbastanza buono per imparare e iniziare!!!!!

Non otterrete molto profitto, ma farete un buon profitto.

 
Solo non capisco perché l'articolo moltiplica il premio per AD? Qual è lo scopo di tutto ciò?
 

Per non annoiare coloro che hanno già capito i rapporti ECM, ho fatto una piccola perlustrazione su internet.

Se sei interessato, continua a leggere

 

Siate subito avvertiti: è un commercio rischioso!

Conferma - chif in Q1 2015.

 

Tutti sanno come commerciare, ma non tutti possono far fronte al loro stato interiore e al lavoro noioso.

Appena si comincia a sentirsi stanchi, si comincia a sentire il desiderio di nuove esperienze.

Questa è la ragione per la quale la maggior parte degli speculatori abbandona.

 
Sembra proprio che la sterlina sia andata a fare un ultimo sorpasso prima di cadere.
 
new-rena:

Per non annoiare coloro che hanno già capito i rapporti ECM, ho fatto una piccola perlustrazione su internet.

Se sei interessato, continua a leggere

Grazie per le informazioni, sembra che spieghino in dettaglio solo per i verdi come me)) ma è così, ci hai dato un libro, lo leggeremo e faremo altre domande ))))
 
Dimmerd:
Grazie per l'informazione, sembra che spieghino in dettaglio solo per i verdi come me)) ma come succede, ci hai dato un libro, inizieremo a leggerlo e a fare altre domande )))).

Non ridere di me, ok? Non mi piace molto.

Ci divertiremo tra un'ora o due.

 
new-rena:


Grazie mille...
 
azfaraon:
Grazie mille.
Non c'è di che. Internet ne è inondato, a dir poco.
Motivazione: