FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 960

 
sterva:

CONCLUSIONE: IL DOLLARO STA SCENDENDO OVUNQUE ABBIA BISOGNO E NON HA BISOGNO DI.....

SE HO CAPITO BENE L'INDICE ROTOLERÀ NEL PROSSIMO FUTURO

http://mfd.ru/marketdata/ticker/?id=17136#id=17136&start=14.08.2016%2021%3A24&aggregateMode=Average&timeframe=1&i0=EMA&i1=EMA&i1_Period=50&i2=MACD&count=NaN
USD Index | Котировки Мировые индексы
  • mfd.ru
10.00 руб. – доступ к онлайн данным по тикеру USD Index на 1 день 30.00 руб. – доступ к онлайн данным по тикеру USD Index на 7 дней 100.00 руб. – доступ к онлайн данным по тикеру USD Index на 30 дней 1 000.00 руб. – доступ к онлайн данным по тикеру USD Index на 365 дней Если заказанная услуга не...
 
sxww:
Presto SME non darà un seme)

Stranger....Ancora una volta hai parole tristi... È davvero brutto là fuori al PMI?

La cinghia è stata stretta?

Grazie.

 
tuma_news:

Strenzier... Ancora una volta hai parole tristi... È davvero brutto là fuori al PMI?

La cinghia è stata stretta?

Grazie.

Male, le opzioni americane vengono scambiate con quelle europee, si può leggere la differenza, e non è chiaro se ci saranno rapporti almeno su di esse.
 
sxww:
Le opzioni sono importanti per un inserimento accurato.

Sono quelle settimanali che mancano, vero?

E Roman non si fa prendere dal panico.

Anche Rena è rassicurata.

Grazie!

 
sxww:
Peccato, le opzioni americane cambiano in opzioni europee, qual è la differenza si può leggere, e non è chiaro se ci saranno rapporti almeno su di loro.

Con le opzioni americane puoi comprare/vendere durante tutto il periodo del contratto, mentre le opzioni europee sono disponibili solo una volta al mese o solo il giorno di scadenza.

Grazie!

 

new-rena:

eureka:


Renat, qual è la piattaforma?

Grazie!

 
sxww:
Peccato, le opzioni americane sono scambiate con le opzioni europee, qual è la differenza si può leggere, e non è chiaro se ci saranno rapporti almeno su di loro.

a questi?

ftp://ftp.cmegroup.com/bulletin/europe/

 
tuma_news:

Renate, qual è la piattaforma?

Grazie!

quik

L'ho inserito per un confronto. non voglio commentare qui. guardate voi stessi...

 
tuma_news:

Sono quelle settimanali che mancano, vero?

E Roman non si fa prendere dal panico.

Anche Rena è rassicurante.

Grazie!

Ho letto quello che hanno scritto sul sito web, perché farmi illusioni.
 
sxww:

Il quadro generale

Sul CAD USD ci sarà un passaggio attraverso i due minimi precedenti, quindi dovremmo disegnare quadrati più bassi.

Sull'Euro (la mia brava cagna) un triangolo in espansione all'interno dell'esterno.

1,1375 sarà e buono. Chiudo il mio blocco degli acquisti.

Allora vai per 1,1050 o 1,1000

Grazie!


Motivazione: