FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1190

 
iIDLERr:
Sono tormentato da ciò che è divertente per me. chiamatela creatività ))

All'inizio sì, ma poi è stressante) Creatività)

 
Lesorub:
diciamo un ingresso civile per un lungo periodo su qualsiasi coppia...
l'eur!
 
Lesorub:

qui c'è audi che aspetta di scendere...

o andranno fino a 8024

Perché l'hai venduto, è da lì che potrebbe venire il pullback, ma gli obiettivi sono intorno a 80 per ora, domani saranno più alti.

 
Ishim:
Dammi l'eura!
Ti ho dato un link all'eura, l'uomo lì ha scritto cifre specifiche e ha detto che non c'è altro da vendere, niente di più da darti)))
 
Ishim:
l'eurolandia!

è troppo tardi per questo...


 
stranger:
Ti ho dato il link dell'eura, l'uomo lì ha scritto cifre specifiche e ha detto che non c'è niente da vendere, che altro darti, non c'è altro)))
L'unica cosa che voglio da te è niente (perché non c'è niente) gli ha scritto Ilya. (bombe pulciose senza meta)
 
Lesorub:

è troppo tardi per curiosare...


Si tratta del lungo termine )))) (Posso mostrarvene un paio? (su D1)
 
stranger:
Ti ho dato il link dell'eura, l'uomo lì ha scritto numeri specifici e ha detto che non c'è niente da vendere, che altro darti, non c'è altro)))
Tu, il tuo uomo e le tue opzioni andranno nel bosco - sceglieranno un momento e ti scaricheranno...
 
Ishim:
Non ho bisogno di niente da te (perché non c'è niente) ha scritto Ilya. (bombe pulciose senza meta)

Non piangere figliolo, ecco la tua UE al momento))))

Ma il bottino sarà di 10 e mezzo.

 
Ishim:
Tu, il tuo uomo e le tue opzioni andranno al diavolo - sceglieranno un momento e ti molleranno...
Vedo che ti fai scopare dove e quando vuoi, senza scegliere nulla)))))))))))))))))))))))))))))
Motivazione: