FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 540

 
Ishim:
ta m su volume(b)s si può prendere pips - 5-15 pips. (non molto interessante - le persone scambiate hanno rovinato la loro vista - occhiali guadagnati)
Ti dico che è una cosa a lungo termine).
 
stranger:
Vi dico quello che è, non riesco a vedere cosa succederà, sono malato).
certo che sei malato ((((, il futuro non si vede, si costruisce dal passato - in russo si fa una previsione.(giochi a dama? o hai anche mosse unidirezionali((((((()
 
Ishim:
naturalmente malato ((((, il futuro non si vede, ma si costruisce dal passato - in russo per dire che la previsione è fatta .(giocate a dama? o avete anche mosse a senso unico((((((()

Nella pagina precedente ho finito.

Se vedi che comincia a piovere, dove sono le previsioni qui, Vasya?)) Se tu dici che domani pioverà, quella è la previsione, ma se io dico che è già iniziato....

 
stranger:
Perché, semplicemente non è a lungo termine)

per stare in piedi a lungo termine, hai bisogno di un sacco di soldi...

E il rublo è sempre più nervoso...

 
Ilij:

Ci vuoleun sacco di grana per stare in piedi a lungo termine...

e il nostro rublo si sta ancora contorcendo...

Opinione falsa.
 
stranger:

Figlio mio, tu sei bravo nei volumi quanto io nella scienza missilistica).

Per quanto riguarda la causa e l'effetto. Se gli ordini vengono piazzati, vengono eseguiti, alcuni vengono chiusi, alcuni vengono strappati, se ce ne sono molti o sono grandi, allora il volume è degno di nota. Questo è tutto.

si ascolta il ronzio! (ruggisce) - si possono trarre alcune conclusioni - ma c'è un piano di volo). La vita scorre tutto cambia... (c'erano vendite 5 minuti fa ora acquisti))) ora acquisti?)
 
stranger:
Opinione falsa.
Sono d'accordo - il lungo termine è il prossimo TF - stesse partite, stessi rischi...
 
stranger:

Nella pagina precedente ho finito.

Se vedi che comincia a piovere, dove sono le previsioni qui, Vasya?)) Se tu dici che domani pioverà, quella è la previsione, ma se io dico che è già iniziato....

è solo che non siete nel presente ma 5 minuti dopo ))))))))))))) . la pioggia stava per iniziare ma non è iniziata (le previsioni non si sono avverate), e dov'è il presente qui?
 
Ishim:
si ascolta il ronzio!(ruggisce) - si possono trarre alcune conclusioni - ma c'è un piano di volo). La vita scorre tutto cambia... (c'erano vendite 5 min fa ora acquisti)))
)))
 
stranger:
Opinione falsa.
Può essere falso, ma sei mesi di attesa della felicità ti fanno venire fame
Motivazione: