Alla ricerca di un programmatore, c'è un MTS che arricchisce il suo creatore. - pagina 7

 
Gayrat Madumarov:
Perché non mi dici qual è il punto e possiamo tutti farci una risata.

Io posso.

Quel MTS non arricchisce un cazzo di nessuno.

Se fosse così, ti saresti rivolto a Freelance molto tempo fa e saresti diventato ricco senza la distrazione del forum. E se non vuoi rischiare anche piccole somme di denaro, significa che o dubiti fortemente che qualcuno lì sia diventato ricco, o stai per mentire apertamente. In entrambi i casi, il titolo mostra la mancanza di serietà dell'autore, cioè tu. È molto improbabile che qualcuno provi seriamente a scrivere qualcosa lì, eccetto per i principianti che stanno appena iniziando a imparare la programmazione, e a cui non interessa cosa scrivere.

 
George Merts:

Io posso.

Quel MTS non ha arricchito nessuno per un cazzo.

Se fosse così - ti saresti rivolto a Freelance molto tempo fa, e ti saresti arricchito senza essere distratto dal forum. E se non vuoi rischiare anche piccole somme di denaro - significa che o dubiti fortemente che qualcuno lì si sia arricchito, o stai andando per vere e proprie bugie. In entrambi i casi, il titolo mostra la mancanza di serietà dell'autore, cioè tu. È molto improbabile che qualcuno provi seriamente a scrivere qualcosa lì, eccetto per i principianti che stanno appena iniziando a imparare la programmazione, e a cui non interessa cosa scrivere.

Non so bene cosa abbia causato una tale fuga isterica. Ma è quello che è. Non riesco a immaginare cosa pensi che ti dia il diritto di accusarmi indiscriminatamente di mentire. Descrivo più volte la mia posizione in ogni pagina e trovo solo una spiegazione per l'incomprensione: nella mente di alcune persone è impossibile capire che una persona può sostenere in modo assolutamente disinteressato una causa comune, una causa che intende come comune e vuole dare il suo contributo.

Ma queste sono emozioni. Ho una domanda se siete in grado di rispondere alle vostre parole? Forse facciamo una scommessa che non c'è una parola di bugia nel mio post? Una scommessa di, diciamo, 500 c.u.?

 
Gayrat Madumarov:

Ma queste sono emozioni. La mia domanda è: sei in grado di rispondere delle tue parole? Che ne dite di scommettere che non c'è una parola di bugia nel mio post? Una scommessa di, diciamo, 500 dollari?


Bene, bene, questo è interessante. Quali sono i termini della scommessa?

 
Gayrat Madumarov:

Ciao Gairat.

Descriva (in generale) i principi del TC, per favore.

Se vuoi che il lavoro decolli, non puoi farlo senza i ToR. Finché non c'è un ToR, ci saranno chiacchiere.

 
Gayrat Madumarov:

Ma questa è l'emozione. La mia domanda è: sei in grado di rispondere delle tue parole? Che ne dite di scommettere che non c'è una parola di bugia nel mio post? Una scommessa di, diciamo, 500 c.u.?

Avevi ragione a dire: "E a quali condizioni?

E già questa proposta ti dà fuori blabalala - se sei pronto a rischiare una scommessa di 500 dollari - allora non è assolutamente chiaro, cosa ti impedisce di spendere un decimo di questo importo per criptare il tuo MTS in Freelance, che "ti arricchirà" senza problemi.

500 dollari sono tre delle mie pensioni, non ho così tanto. Ma 100 dollari li scommetto in qualsiasi momento. Suggerisco di trovare altre quattro persone disposte ad aggiungere i 400 dollari mancanti e faremo una scommessa. Vediamo come diventi ricco. Aumentate il vostro deposito di almeno dieci volte (ok, non parliamo di arricchimento), e ottenete le vostre vincite di scommesse dovute. Suggerisco Alexey Volchansky, che è fidato, credo, dalla maggior parte del forum.
 
Alexey Kozitsyn:

Ciao Gairat.

Descriva (in generale) i principi del TC, per favore.

Sì, vi descriverò questo "ingegnoso MTS". Prendete un MA ordinario. Guarda, non appena il prezzo attuale l'ha attraversato verso l'alto - apri. Non appena il prezzo attuale l'ha attraversato verso il basso - si gira verso il basso. Sul carrello della sterlina 1970-1985, questo MTS ha lavorato per anni senza perdere soldi! Aggiungete un semplice filtro Price Channel - è facile ottenere ottimi risultati. Diventare ricchi - abbastanza possibile! È congeniale!!!

 

A coloro che sono qui da molto tempo.

Ma che caz... essere coinvolto nei post di scrocconi e cercatori di Graal?

 
prostotrader:

A coloro che sono qui da molto tempo.

Ma che caz... essere coinvolto nei post di scrocconi e cercatori di Graal?

Non mi ucciderebbe leggere qualche riga del TOR.
 

Bene, signori, credo che il momento della verità sia arrivato. Ad essere onesti avevo un'opinione migliore delle persone e pensavo che almeno uno sarebbe stato d'accordo (naturalmente avrei rimosso tutti gli obblighi prima di dare via tutto), che ingenuo idealista sono ancora. La mia intenzione era di postare tutto così com'è, quando un numero sufficiente di persone sarà interessato, ho paura che se lo trascini un po' più a lungo allora l'argomento sarà crivellato di colpi alla fine. E così:

TADA!!!!! http://www.r-5.org/files/books/trading/speculation/Jesse_Livermore-How_To_Trade_In_Stocks_(1940_original)-EN.pdf


Duplicherò le informazioni nel caso in cui "How to trade stocks" di Jessie Livermore, c'è una pubblicazione in russo, ma non ho trovato un link diretto a un pdf.

Infine vorrei citare una rubai del grande illuminista, studioso e poeta persiano. Se qualcuno prende i versi immortali di Omar Khayam a sue spese, forse il suo intuito gli dice che questa volta ha assolutamente ragione.


Cosa vuoi, miserabile, da quegli asini?
Tu porti loro la saggezza e loro la scartano senza una parola.
Una volta all'anno, non gli daranno da bere acqua di sorgente,
Cento volte al giorno ti fanno vergognare - questa è la tua fregatura...

R-5: The Game of Life
R-5: The Game of Life
  • www.r-5.org
Здесь собраны книги об архитектуре однокристалльных процессоров и операционных систем реального времени, а также литература об операционных системах Unix и OS/2. Здесь также есть книги о языках программирования, используемых для разработки систем реального времени, в том числе MISRA-C:2004, Cyclone и Erlang. В разделе «Библиотека» есть...
 
Gayrat Madumarov:

Bene, signori, credo che il momento della verità sia arrivato. Ad essere onesti avevo un'opinione migliore delle persone e pensavo che almeno uno sarebbe stato d'accordo (naturalmente avrei rimosso tutti gli obblighi prima di dare via tutto), che ingenuo idealista sono ancora. La mia intenzione era di postare tutto così com'è, quando un numero sufficiente di persone sarà interessato, ho paura che se lo trascini un po' più a lungo allora l'argomento sarà crivellato di colpi alla fine. E così:

TADA!!!!! http://www.r-5.org/files/books/trading/speculation/Jesse_Livermore-How_To_Trade_In_Stocks_(1940_original)-EN.pdf


Devo duplicare le informazioni su qualsiasi caso "Come scambiare azioni" Jessie Livermore, l'edizione è in russo, ma non ho trovato il link diretto a un pdf.

Infine vorrei citare una rubai del grande illuminista, studioso e poeta persiano. Se qualcuno prende i versi immortali di Omar Khayam a sue spese, forse il suo intuito gli dice bene questa volta.


Cosa vuoi, miserabile, da questi asini?
Tu porti loro la saggezza e loro la rifiutano senza una parola.
Una volta all'anno non ti danno acqua fresca,
Cento volte al giorno, questa è la tua fregatura...

E la scommessa? Ignorare?
Motivazione: