FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 216

 
tuma_news:

Il fatto è che a 1.1470 ho un pivot già sentito, e a 1.1520 non ancora sentito, cioè il prezzo non lo ha testato (non avvicinato).

Roman ha dimostrato chiaramente nei suoi disegni https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page213#comment_2397329, che il prezzo gira intorno a questi punti.

La questione è come determinare la deviazione massima dal perno.

E per l'EUR ho un segnale di vendita, ma di nuovo, la domanda è: da dove? da 1,1470 o 1,1520.

Cosa è più importante - un pivot testato o non testato). Questa è la domanda.

Grazie!

Grazie! Continuerò a guardare!

 
totot:
Grazie, l'ho sentito più di una volta a 1,08 da un boscaiolo che correva)

Non posso dire di 1,20, ma ora l'euro dovrebbe andare in una correzione.

C'è stato un sell-off involontario a 1,13 usando il metodo del "pivot vagante".

Il metodo tende a riportare il prezzo.

Pertanto, mi aspetto di arrivare a 1,13 e andare più in basso fino al prossimo "pivot errante".Per esempio, 1,1270



Grazie!

 
tuma_news:

Non posso dire di 1,20, ma ora l'euro dovrebbe andare in una correzione.

C'è stato un sell-off involontario a 1.13 usando il metodo del "pivot vagante".

Il metodo tende a riportare il prezzo.

Pertanto, mi aspetto di arrivare a 1,13 e andare più in basso fino al prossimo "pivot errante".Per esempio, 1,1270



Grazie!

Ma di nuovo, ora la priorità è la vendita. Quindi la regola di comprare al fondo del pivot può essere abbandonata)

Mi sembra meglio andare lungo la tendenza che contro di essa.

Penso che sia meglio andare sotto il pivot piuttosto che contro di esso! )))) Ecco, 1,1390 sta facendo qualcosa!

Grazie!

 

Lumberjack, dimmi come hai trovato 1,1450.

Credo che questa sia la deviazione massima di cui ho bisogno).

 
C'è un'altra cosa che penso sia anche collegata a questo. Avevo una vendita neutrale sul usdchf a 0,99. La distanza minima per la compravendita neutrale è di 450 p. Pertanto, quando il prezzo raggiunge 0,9450, si potrebbe osservare il massimo per l'euro!
 
max325:
C'è anche un'altra cosa che penso sia collegata a questo. Avevo una vendita neutrale su usdchf a 0,99. La distanza minima per acquisti e vendite neutrali è di 450 p. Rispettivamente, quando il prezzo raggiunge 0,9450, sarà possibile osservare il massimo sull'euro!

Non controllo il chafe USD )

ce l'ho solo io...il nostro b...yadda ....)

 

ben detto.

pavel161 Non arrabbiarti, non stai facendo male a nessuno. Se un trader apre una posizione basandosi sull'opinione di qualcun altro - non ha niente da fare sul mercato, perderà comunque.

Lei ha descritto la situazione come l'ha vista in un certo momento. Tutto può cambiare velocemente sul mercato, e inoltre noi facciamo trading di probabilità, cioè cerchiamo di determinare i modelli nella casa di trading, ma il mercato non ci deve nulla, e c'è quasi sempre la possibilità di altri sviluppi.


 
Lì sul clasterdelta ancora sui protocolli futures sono OK nel poscritto.
 
Tuma, dimmi. Deduco dal verbale che ci sono già 1,5 volte più vendite?
 
tuma_news:

Ciao a tutti!

È passato molto tempo)

Le cose hanno avuto il loro peso. MT ha aggiornato e ha cancellato la mia cronologia dei minuti dal 1999. E la cosa peggiore è che non posso riaverlo indietro. Ora i vecchi raggi stanno mentendo, quindi devo fare a meno di loro.

È noioso sul ramo in questi giorni. "Non c'è abbastanza della vera marmaglia, quindi non ci sono leader" (c) Vysotsky.

Motivazione: