FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 515

 
Lesorub:

un campo, un campo, come se non ci fosse niente di cui parlare...

parliamo di donne...

Che pulcini, parliamo di lui....
 

Se lanciano il lunario sotto il 29, è lì che voleranno le fermate dei ragazzi...

E lo faranno)

 
Anatoli Kazharski:
Se la soffitta perde, è inutile martellare. ))
Anatoly, perché mi provochi? Faresti meglio a dirmi - sei offeso da me o no?
 
stranger:

Se lanciano il lunario sotto il 29, è lì che voleranno le fermate dei ragazzi...

Ma lo faranno).

intendi l'EURUSD? 29? Hmm.

Cosa dobbiamo aspettarci oggi?

 
Lesorub:

quindi riguardo all'eura a 1,07... già detto, non credete...

lunya a 3244 - anche no...

non siamo abbastanza maturi per parlare con il Vecchio )) Per maturare dobbiamo parlare la sua lingua. Sto imparando l'alfabeto))
 
stranger:
Dai, dimmi, cosa dovrei chiederti, forse stai tirando una gamba di rana secca al mattino e kamlashing))))

È difficile chiamarlo saltare, ma di nuovo, non posso dire con il 100% di certezza dove andrà il mercato nella prossima settimana o due - come fai tu - non posso! Posso solo indovinare. Posso solo vedere la direzione generale. Cerco di fare trading basandomi su questa direzione generale. Se faccio un errore, mi correggo di conseguenza.

 
Lesorub:
Ascolterò i bastoni - non imbroglieranno...
A proposito, sono sempre più convinto che anche i bastoni sono un ottimo soggetto!!! ma bisogna perfezionarlo ;)
 
mmmoguschiy-new:
A proposito, sono sempre più convinto che anche i bastoni sono un ottimo argomento!!! ma bisogna perfezionarlo ;)
Qualsiasi modello è una grande cosa se lo si fa bene.
 
Perché devi aspettarti qualcosa di nuovo ogni giorno? Hai venduto tutto contro il quid, ora stai comprando, è iniziata una correzione, quindi non andare controvento finché non è finita.
 

Vasily, da quanto tempo sei qui?)) USDCAD

A 1,29 gli sciocchi hanno comprato così tanto che finalmente hanno visto cosa dovrebbero comprare))), quindi non possono resistere alla prepotenza)

Motivazione: