FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 161

 

E per favore indicate nella previsione "Previsione per la settimana 22.02 - 26.02", dimensione dell'immagine 750*550 (l'immagine deve essere salvata direttamente dal terminale: menu File -> "Salva come immagine...")

Aggiunto: al momento non ci sono voci per la settimana 22.02 - 26.02.

 
Karputov Vladimir:

E per favore indicate nella previsione "Previsione per la settimana 22.02 - 26.02", dimensione dell'immagine 750*550 (l'immagine deve essere salvata direttamente dal terminale: menu File -> "Salva come immagine...")

Aggiunto: al momento non ci sono voci per la settimana 22.02 - 26.02.

Caro Vladimir, continuo a pensare come è possibile dare una previsione con un intervallo di una settimana? Penso che sia un po' ridicolo... Intraday - sì, si può fare con una precisione del 99,999%, a medio termine - sì, si può fare con la stessa precisione, con entrate ad un certo momento... Ma per una settimana, dal lunedì al venerdì è possibile dare con una precisione massima del 50% - per quale motivo? Forse non sono maturato come professionista prima, ma allora datemi un esempio di una tale previsione e sviluppate un indovino-guesser sul forum, non si capisce perché...)
 
Evgeniy Balchin:
) è meglio che mi diciate come fare uno screenshot sulla tastiera di macOS invece di una schermata di stampa// ve ne sarei grato))
Uso solo Windows ovunque (telefono, tablet e computer). E su come salvare lo screenshot in Mac OS ho trovato questo articolo: http://macspoon.ru/tips/screenshot-plus/. Forse funzionerà per voi.
Как снять скриншот в Mac OS X
Как снять скриншот в Mac OS X
  • macspoon.ru
Если переводить дословно, скриншот (screenshot) – это снимок экрана. На маке такой снимок сделать очень просто – для этого существуют как клавиатурные сокращения, так и специальные программы. Клавиатурные сокращения На самом деле, для того, чтобы сделать скриншот, никаких специальных программ не нужно, достаточно лишь знать несколько (а при...
 
Evgeniy Balchin:
Caro Vladimir, continuo a pensare come è possibile dare una previsione con un intervallo di una settimana? Penso che sia un po' ridicolo... Intraday - sì, è possibile con una precisione del 99,999%, a medio termine - sì, è possibile con la stessa precisione, con entrate ad un certo momento... Ma per una settimana e dal lunedì al venerdì è possibile dare con una precisione massima del 50% - per quale motivo? Forse non sono cresciuto come un professionista prima, ma allora datemi un esempio di una tale previsione, e non è chiaro perché dovrei sviluppare un indovino-guesser sul forum...)

nessuno prevede la precisione dell'entrata, nella previsione settimanale - al massimo la direzione

E se si conosce la direzione, che differenza fa la precisione con cui si deve entrare? 10-20-50 punti dalla cima... - per me - nessuno

Se non sapete in che direzione sono diretti, potete usare una settimana (o un mese).

Karputov Vladimir:

E si prega di indicare nella previsione "Previsione per la settimana 22.02 - 26.02", dimensione dell'immagine 750*550 (l'immagine deve essere salvata direttamente dal terminale: menu "File" -> "Salva come immagine...")

Aggiunto: al momento non ci sono offerte per la settimana 22.02 - 26.02.

Le mie aspettative per la settimana 22.02 - 26.02 sono ancora in calo:

 
Artem Sidorov:

nessuno prevede la precisione dell'entrata, nella previsione settimanale - al massimo la direzione

E se si conosce la direzione, che differenza fa la precisione con cui si deve entrare? 10-20-50 punti dalla cima... - per me - nessuno

La forza maggiore può essere infragiornaliera o ancora di più con varianti settimanali (mensili).

Le mie aspettative per la settimana 22.02 - 26.02 sono ancora in calo:

Accettato.
 
Artem Sidorov:

nessuno prevede la precisione dell'entrata, nella previsione settimanale - al massimo la direzione

E se si conosce la direzione, che differenza fa la precisione con cui si deve entrare? 10-20-50 punti dalla cima... - per me - nessuno

La forza maggiore può essere infragiornaliera o ancora di più con varianti settimanali (mensili).

Le mie aspettative per la settimana 22.02 - 26.02 sono ancora in calo:

Sono tutti quelli che girano per il campo con questa posizione di entrata, non cambierò idea...adios!)
 
Karputov Vladimir:
Uso solo Windows ovunque (telefono, tablet e computer). E ho trovato un articolo su come salvare uno screenshot in Mac OS: http://macspoon.ru/tips/screenshot-plus/. Forse funzionerà per voi.
Grazie, l'ho cercato anch'io, non ho trovato nulla di chiaro
 
Evgeniy Balchin:
Sono tutti quelli che corrono per il campo con quella posizione d'entrata, non vi farò cambiare idea... aydes)!
Oh, questa è una mancanza! (с)
 
Questa settimana presumo che l'EUR/USD scambierà dalla resistenza a 1.11823 al supporto a 1.11227 con il prezzo equo 1.1153. Inoltre potremmo vedere i massimi 1.1224, 1.1321, 1.1400 e i minimi 1.1048, 1.0969, 1.0872.
Ho fatto la previsione sul grafico settimanale e quotidiano dal 20.02.16. Come conclusione possiamo dire che il mercato è probabile che scenda, ma dopo importanti pullback.
File:
pnkcci5djj.png  91 kb
 
Karputov Vladimir:

Seconda previsione:


E il risultato:

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page147 e dov'è la mia previsione...? (se non lo vuoi, aspetta - non lo posterò più)

risultato.

e questo è per la prossima settimana

Motivazione: