Modelli ripetitivi e altri modelli - pagina 8

 
A100:

Sì, anche tu hai ottenuto 1.300 abbastanza bene :)

Non ci crederete, ma sto stupidamente aspettando 1,2875 (cioè una cifra più bassa)

Anche in attesa:

2012.11.01 12:3013136442EURUSDvendere1.00 / 1.001.296041.29900
2012.11.01 12:30riempitoVendere la posizione
 
gpwr:

Vedremo. Sul grafico giornaliero abbiamo un triangolo ed è possibile che il prezzo raggiunga il suo limite superiore per la terza volta.

Sul grafico settimanale possiamo vedere che il prezzo si è staccato dal confine inferiore del triangolo. Si sta formando un nuovo triangolo. E proprio sul confine, colpendo la resistenza. Il triangolo è più spesso prima che la tendenza continui che prima del cambiamento. Dove si tireranno fuori i fondamentali. C'è un nuovo call easing previsto dalla Fed? Questo è quello che spero. La mia previsione è 1,42 per il mese. Perché no? Ne ho davvero bisogno)))

 
Non si sa mai, ragazzi. Mi sembra che i triangoli vengano disinnescati in entrambe le direzioni al momento. Ma il fatto che "l'Europa" benefici di un euro a buon mercato è qualcosa che ho sempre detto. La domanda è se l'Europa può trovare un'altra ragione per rendere la sua moneta più economica.
 
HideYourRichess:

Non si sa mai, ragazzi. Mi sembra che i triangoli si stiano sgonfiando in entrambe le direzioni. Per quanto riguarda il fatto che gli "euro" beneficiano di un euro economico, è quello che ho sempre detto. La questione è se "l'Europa" può trovare un'altra scusa per rendere la sua moneta più economica.

Tutti beneficiano di una moneta a buon mercato. Gli Stati Uniti sono quelli che ne beneficiano di più.

Il triangolo della scorsa settimana, a proposito, si è invertito.

Per quanto riguarda i fondamenti, sì, è confuso. È tutto per l'UE, ma no, è sotto pressione. Ma un anno fa era a 42, penso che lo sarà ora.

 

Parliamo dei modelli all'interno dei canali. I due canali uptrend completati avevano lo stesso modello composto da 9 segmenti:

Segmento 1: il prezzo sale rapidamente dal punto più basso della precedente tendenza al ribasso al confine superiore del nuovo canale (punto 1U), rompendo il confine superiore del canale precedente.

Segmento 2: il prezzo scende al centro del canale.

Segmento 3: Il prezzo fa un nuovo massimo e tocca il limite superiore per la 2a volta (punto 2U).

Segmento 4: il prezzo scende rapidamente al limite inferiore (punto 1L).

Segmento 5: il prezzo sale al centro del canale.

Segmento 6: il prezzo testa il confine inferiore. Su un rimbalzo, il miglior punto di ingresso.

Segmento 7: il prezzo sale rapidamente fino al limite superiore (punto 3U).

Segmento: 8 e 9: il prezzo scende dal confine superiore e lo testa di nuovo, dopo di che inizia una tendenza al ribasso.

Anche i due canali di down-trend avevano lo stesso modello composto da 7 segmenti:

Segmento 1: Il prezzo scende rapidamente dal punto superiore del precedente up-trend (punto 1U), rompendo il confine inferiore del canale precedente. Il prezzo non raggiunge il confine inferiore del nuovo canale. Questa è la differenza dal modello up-trend.

Segmento 2: il prezzo sale fino al limite superiore del nuovo canale (punto 2U).

Segmento 3: il prezzo scende bruscamente fino al confine inferiore del canale.

Segmento 4: Il prezzo rimbalza di nuovo a circa la metà del canale.

Segmento 5: il prezzo testa il confine inferiore (punto 1L).

Segmento 6: il prezzo sale bruscamente fino al limite superiore (punto 3U).

Segmento 7: il prezzo scende bruscamente per formare il punto più basso verso il basso.

Ho anche cronometrato i punti di tangente. Ci sono alcuni modelli.

 

L'Expert Advisor non ha aspettato 1,2875 e si è girato per comprare:

2012.11.01 19:05EURUSDcomprare1.001.293171.29026
1.292940.00-23.00Acquista la posizione


Analizza anche per modelli, ma non per questo.

 
Reshetov:

L'Expert Advisor non ha aspettato 1,2875 e si è girato per comprare:

2012.11.01 19:05EURUSDcomprare1.001.293171.29026
1.292940.00-23.00Acquista la posizione


Analizza anche per modelli, ma non per questo.

E cosa è cambiato così tanto tra le 12:30 (vendita precedente) e le 19:00 (nuovo acquisto)?
 
Reshetov:
pwr:
Non capisco perché la data è oggi, anche se lo scambio è ieri?

Merda, ho guardato i trade sull'altro strumento e l'accordo su EURUSD è quello di oggi:

E ci sono dei cambiamenti:

 
Reshetov:

L'Expert Advisor non ha aspettato 1,2875 e si è girato per comprare:

2012.11.01 19:05EURUSDcomprare1.001.293171.29026
1.292940.00-23.00Acquista la posizione


Man vs Expert Advisor - ritracciamento - 1.2938 aggiunto vendere a corrente, stop a 59 per condizioni uguali

 

A100:

L'uomo contro l'Expert Advisor - ha risposto con 1.2938 e ha aggiunto una vendita a quella attuale.

Beh, il mio EA non vede tutti i modelli, a differenza di un umano. Come gpwr ha già menzionato, ha una malattia tipica: le ginocchia dei modelli non sono agli estremi, ma lineari nel tempo, cioè dopo lo stesso numero di barre.

Per esempio, nel grafico possiamo vedere chiaramente che il penultimo affare ha mancato l'inversione verso l'alto e ha preso un gomito a strascico.

Devo trovare un algoritmo per il rilevamento delle rotture di prezzo. Ho alcune idee, l'unica cosa che resta è realizzarle.

Motivazione: