Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 87

 
Non hai capito il punto: una previsione, qualsiasi previsione, è una previsione, cioè può avverarsi o meno. Nessun investitore al mondo può prevedere i movimenti del mercato con una precisione del 100%. Ma se la previsione non è del tutto accurata, allora c'è un termine per questo: POSITION MANAGEMENT! Siete entrati nel mercato, il mercato è andato nella giusta direzione, avete spostato i vostri stop e state aspettando. Il mercato ti si è rivoltato contro - stai aspettando un nuovo momento per entrare nel mercato. A giudicare dalla marcatura di MICEX, la tendenza generale è verso l'alto e l'ordine di acquisto dovrebbe essere messo - in attesa al livello di 750! Ma il prezzo non l'ha raggiunto ed è volato verso l'alto, il mark-up cambierà, e allora il tempo di entrata sarà diverso. I veri commercianti non fanno sempre trading - cercano il momento per entrare e uscire dal mercato.
 
Krotu >> :
Ti manca un punto: una previsione, qualsiasi previsione, è una previsione, cioè può avverarsi o non avverarsi. Nessun investitore al mondo può prevedere i movimenti del mercato con una precisione del 100%. Ma se la previsione non è del tutto accurata, allora c'è un termine per questo: POSITION MANAGEMENT! Siete entrati nel mercato, il mercato è andato nella giusta direzione, avete spostato i vostri stop e state aspettando. Il mercato ti si è rivoltato contro - stai aspettando un nuovo momento per entrare nel mercato. A giudicare dalla marcatura di MICEX, la tendenza generale è verso l'alto e l'ordine di acquisto dovrebbe essere messo - in attesa al livello di 750! Ma il prezzo non l'ha raggiunto ed è volato verso l'alto, il mark-up cambierà, e allora il tempo di entrata sarà diverso. I veri commercianti non fanno sempre trading - cercano il momento per entrare e uscire dal mercato.

A chi stai scrivendo questo adesso?

A chi manca cosa?

È chiaro che le previsioni possono non avverarsi.

Stiamo parlando di errori nel markup, che è stato presentato come l'unico corretto.

Circa l'ordine di acquisto - non è vero, ho dato un preventivo...

"I veri commercianti non fanno trading sulle previsioni degli altri... e non leggere questi thread vergognosi... Non credo che verrò mai più qui.

Ancora una volta, lo scopo dei miei post era di chiedere a niroba di spiegare gli errori. Uno. Per registrare questi errori per tutti, perché il thread passato è stato cancellato. Due.

Buona fortuna a tutti, addio, non ho più niente da fare in questo thread.

 
A.O. >> :

A chi stai scrivendo questo adesso?

Chi e cosa manca?

È chiaro che le previsioni possono non avverarsi.

Stiamo parlando di errori nel markup, che è stato presentato come l'unico corretto.

riguardo all'ordine di acquisto - non è vero, ti ho dato un preventivo...

I "veri" trader non fanno affatto trading sulle previsioni degli altri...

Ancora una volta, lo scopo dei miei post era di chiedere a Niroba di spiegare i suoi errori. Uno. Per registrare questi errori per tutti, perché il thread passato è stato cancellato. Due.

Ti ha scritto. Spero che Niroba spiegherà il suo errore, a proposito, ha scritto prima nel thread che pensava che il ribasso sarebbe stato onda C (solo verde al livello 750), e si è sbagliato ed è finito in onda B di un ordine più grande. Ma la cosa più importante è che il suo deposito, a giudicare dagli screenshot, aumenta, quindi il suo sistema funziona per lui.

 
Krotu >> :
Ti manca un punto - una previsione, qualsiasi previsione, è su quella previsione, cioè può avverarsi o meno. Nessun investitore al mondo può prevedere i movimenti del mercato con una precisione del 100%. Ma se la previsione non è del tutto accurata, allora c'è un termine per questo: POSITION MANAGEMENT! Siete entrati nel mercato, il mercato è andato nella giusta direzione, avete spostato i vostri stop e state aspettando. Il mercato ti si è rivoltato contro - stai aspettando un nuovo momento per entrare nel mercato. A giudicare dalla marcatura di MICEX, la tendenza generale è al rialzo e l'ordine di acquisto dovrebbe essere messo - in sospeso al livello di 750! Ma il prezzo non l'ha raggiunto ed è volato verso l'alto, il mark-up cambierà, e allora il tempo di entrata sarà diverso. I veri trader non fanno trading per sempre - cercano il momento per entrare e uscire dal mercato.

Ehi neuroba, sai perché non sei stato bannato per la pubblicità?

perché i moderatori stanno aspettando che tu ti emargini e lasci la scena per un po'.

Se sei in un drawdown, stai zitto... Perché uscire da sotto i neurocloni?

 
cablyk >> :

Ehi neuroba, sai perché non sei stato bannato per la pubblicità?

perché i moderatori stanno aspettando che tu venga emarginato e lasci la scena per un po

Se sei in crisi, non parlare... non uscire da sotto i neurocloni.

Compagno! - Sei paranoico, vedi neurobi ovunque 8))))). Io non sono Neuroba. Leggete i miei post nel thread eurasiatico e vedrete che non sono lui.

 
Penso che siamo tutti gli stessi Neurobes qui - Alexey posta l'intero forum MQL sotto diversi nickname 8))))))))))))))))
 
"Compagno! Qual è la differenza? " (da "Un cuore di cane" :)
 
Krotu >> :

Compagno! - Sei paranoico, vedi neurobi ovunque 8))))) Non sono un Neurobe. Leggete i miei post sul thread di Eureka e vedrete che non sono lui.


Non mi interessa.

Se vuoi essere ricoperto di merda di neurocomportamento, vai avanti e prenditela con lui.

 
Krotu >> :
Ti manca un punto - una previsione, qualsiasi previsione, è per questo e una previsione, cioè può o non può avverarsi. Nessun investitore al mondo può prevedere i movimenti del mercato con una precisione del 100%. Ma se la previsione non è del tutto accurata, allora c'è un termine per questo: POSITION MANAGEMENT! Siete entrati nel mercato, il mercato è andato nella giusta direzione, avete spostato i vostri stop e state aspettando. Il mercato ti si è rivoltato contro - stai aspettando un nuovo momento per entrare nel mercato. A giudicare dalla marcatura di MICEX, la tendenza generale è verso l'alto e l'ordine di acquisto dovrebbe essere messo - in attesa al livello di 750! Ma il prezzo non l'ha raggiunto ed è volato verso l'alto, il mark-up cambierà, e quindi il tempo di entrata sarà diverso. I veri commercianti non fanno trading tutto il tempo - cercano il momento per entrare e uscire dal mercato.

E ti manca il secondo punto - la previsione differisce dal "tirare a indovinare" per la presenza di una stima del "grado di affidabilità", e la presenza di un sistema - ripetibilità del risultato (qualsiasi ricercatore, usando gli stessi dati di input otterrà lo stesso risultato).

(Tutto ulteriormente IMHO).

Nonostante le rassicurazioni di Alex e di altri fan di Elliott, non sono riuscito a vedere questo nella teoria delle onde.

E lo stile di trading di Alex suggerisce piuttosto che commercia "alla congettura" (cioè non ha quella stima molto "grado di credibilità" - almeno non ha livelli calcolati, il cui raggiungimento confermerebbe o annullerebbe il markup attuale). E la possibilità di marcare in diversi modi con lo stesso grado di certezza suggerisce la necessità di alcune valutazioni oggettive aggiuntive. Non per niente è impossibile dimostrare (calcolare con l'approccio attuale) la priorità delle marcature - quindi ci sono più marcature che fan della teoria dell'onda....

A proposito, Tom Josephson (AGET) ce l'ha, compreso un sistema, ma non è più "abbastanza Elliott" ...


Buona fortuna ....

 
VladislavVG >> :


Lo stile di trading di Alex, d'altra parte, suggerisce piuttosto che commercia "a intuito" (cioè non ha quella valutazione molto "grado di fiducia" - almeno non ci sono livelli calcolati, il cui raggiungimento confermerebbe/cancellerebbe il markup attuale).

100% - Sono d'accordo!!!

Ed essere in grado di marcare in diversi modi con lo stesso grado di certezza suggerisce che alcune valutazioni oggettive aggiuntive devono essere fatte.


Queste stime nella teoria delle onde ci sono e c'erano, è solo necessario usarle correttamente, il grado di affidabilità delle diverse marcature dovrebbe SEMPRE differire, e non essere lo stesso.


Non per niente è impossibile dimostrare (calcolare con l'approccio esistente) la priorità delle marcature - quindi queste marcature sono più che ammiratori della teoria dell'onda....

Con l'approccio esistente, credo...


A proposito, Tom Josephson (AGET) ce l'ha, compreso il sistema, ma non è "abbastanza Elliott" ...

C'è un concetto di teoria delle onde ... Ci sono molti autori, naturalmente.


A proposito, come citare correttamente non funziona per me, io uso Opera.

Motivazione: