FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1204

 
new-rena:
Sì... Il mercato si sta muovendo.

Le elezioni si avvicinano, alcuni broker stanno già cambiando le spalle.

Penso che il dollaro salirà ancora una volta prima delle elezioni e poi, con qualsiasi scelta degli elettori, scenderà).

 
Vedo che hanno iniziato a cadere ...
 
Evra vende, Yenovi vende - KUKL ha pianificato tutto molto tempo fa...
 
Il dollaro sta salendo globalmente ovunque. Tranne che per lo yen. Non fatevi illusioni. Lo yen cadrà. Come risorsa difensiva.
 
sterva:

Le elezioni si avvicinano, alcuni broker stanno già cambiando le spalle.

Penso che il dollaro salirà ancora una volta prima delle elezioni e poi, con qualsiasi scelta degli elettori, scenderà).

Penso che sia vero il contrario fino alle elezioni, una correzione della crescita. Poi risorgerà di nuovo.
 
Movlat Baghiyev:
Vedo che hanno iniziato a far cadere i passeggeri.

Movlat, è molto più bello sapere che lo vedi. Tutto si risolverà per voi. Una striscia bianca.

Sto ancora guardando Onda. Aggiunge fiducia. A volte i grafici degli indicatori Forex non riflettono sempre la situazione reale. A tutti gli effetti il Forex è il business di qualcuno e bisogna capirlo. Da qui la presenza del burattino.

Dopo aver scaricato i passeggeri, il kotier andrà per la sua strada.

 
new-rena:

Dopo aver fatto scendere i passeggeri, il kotir proseguirà il suo viaggio.

Sono affari come al solito. )))
 
new-rena:


Sto ancora guardando Oanda.

Sarò onesto con voi, ho guardato Oanda e cosa? O io non capisco qualcosa o nessuno capisce niente quando si considerano le %.

 
Movlat Baghiyev:

Sarò onesto con voi, ho guardato Oanda e cosa? O io non capisco qualcosa o nessuno capisce niente quando si considerano le percentuali. Personalmente non consiglierei di giocare con questi.

Sto guardando la sterlina lì. Sembra molto sospetto avere un gran numero di acquirenti. Se lavorassi come un burattino, ripeterei sicuramente il crollo della quotazione fino all'area di 1,14.
 
new-rena:
Sto guardando la sterlina lì. Sembra sospetto che ci siano molti acquirenti. Se lavorassi come un burattino, ripeterei sicuramente il crollo della quotazione fino all'area di 1,14.
Non ancora... C'è un sacco di spread nei suoi portafogli.
Motivazione: