[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 210

 
odiseif:


qual è la prognosi per il downswing? ))))
 
Chi lavora con me - può mettere un altro ordine di vendita a 1,2925 con lo stesso lotto che è entrato da 1,2812. È improbabile che lo raggiunga, però. Non mi interessa, quando tutti gridano in alto o in basso, io ho la mia opinione. E a proposito, gridare "su" non fa che aumentare la mia fiducia nella vendita. Vedo SOLO giù. Da ieri sera.
 
nikelodeon:

Ho un conto in rubli su Alpari. Ci ho messo 2k rubli russi, ovviamente. lavorando con un lotto di 0,01. Mi sento abbastanza a mio agio. Capisco che non sarà un compito facile, ma ci sto provando. Anche voi lo farete. C'è una leva di 1:500 è abbastanza accettabile per un reparto di quelle dimensioni....
Ho un centesimo. Lotto massimo 0,8 $. La leva è 500. Voglio diventare ricco subito, un sacco di soldi e non lavorare (e guadagnare soldi)))))))))
 
Tantrik:
L'euro sterlina è giù - il trend è W1 - quindi potrebbe non sfondare, e l'euro è giù, la sterlina è su.

il rapporto ue e sterlina naturalmente è che la sterlina si indebolirà questa ora - quindi l'ue avrà un movimento più forte contro la sterlina - quindi abbiamo una maggiore volatilità dell'ue - e la sua correzione al ribasso è più significativa della sterlina che stiamo attualmente osservando...

In generale, le croci possono informare bene sulla velocità del movimento delle principali coppie di valute in relazione l'una all'altra...

 
MobileMan:
Chi lavora con me, può mettere un altro ordine di vendita a 1,2925 con lo stesso lotto, come 1,2812 è stato inserito. Anche se è improbabile che lo raggiunga. Non mi interessa, quando tutti gridano in alto o in basso, io ho la mia opinione. E a proposito, gridare "su" non fa che aumentare la mia fiducia nella vendita. Vedo SOLO giù. Da ieri sera.

Se 1.2872 è rotto attraverso, può andare fino a 1.2930, è la seconda resistenza, penso.

Anche se mi sono sistemato (in fiducia da 1,2871)))))))

 
jonni:
Ho un centesimo. Lotto massimo 0.8$. La leva è 500. E voglio diventare ricco subito, un sacco di soldi e non lavorare (e guadagnare)))))))))

Se vuoi diventare ricco adesso, vai a lavare una finestra: )))))))))))
 
nikelodeon:

Se vuoi diventare ricco, vai subito a lavare una finestra: )))))))))))

Le finestre non saranno sufficienti, mia madre ha lavato il telaio lì)))))))))

Sì, e non sono sulle finestre, più sull'elettricità: cerca un colpo di condensatori)))))))))))))Molto più veloce per fare soldi, quindi è qualcuno per riparare qualcosa, come una TV o un computer - più che le finestre sarà))))))))))))))))))) Ma più interessante qui - c'è più testa che mani per lavorare.

 

Livelli:

 
MobileMan:
Chi lavora con me - può mettere un altro ordine di vendita a 1,2925 con lo stesso lotto che è entrato da 1,2812. È improbabile che lo raggiunga, però. Non mi interessa, quando tutti gridano in alto o in basso, io ho la mia opinione. E a proposito, gridare "su" non fa che aumentare la mia fiducia nella vendita. Vedo SOLO giù. Da ieri sera.

l'ue è stata in piedi tutta la notte e ora la capra mercenaria sta urlando qualcosa su una promessa che l'ue è la prima moneta su Marte e su di nuovo ))))
 
emotraid:

qual è la prognosi per il downswing? ))))

Come dice Tantrik - non è così che cade)))
Motivazione: