FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1203

 
sxww:

Siete quelli che stanno tra di loro, o sulla panchina fuori casa. Le tue "previsioni" sono profonde anche per me. Se qualcuno ha qualcosa da dire, allora lasciategli mostrare la voce in tempo reale con tutte le ragioni e lo sviluppo dell'affare. Quest'ultima non si applica a te, mi dispiace.

Per quanto riguarda le stronzate, andate dai compagni di scuola o su facebook e dite loro dove e con quale dito avete armeggiato. Realtà.

Ecco, qual è il tuo problema.

Previsione su tutte le 6 coppie e un paio di successi da un mese a questa parte per 2000 pips.

Non è abbastanza per te?

Posso iniziare ogni giorno con lo stesso messaggio, non ritiro le mie parole.

Smettila di spiegarti in breve. Ti ho mostrato solo un raggio e tutti gli altri non devono dire niente?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

new-rena, 2016.10.28 20:39

Il movimento che mi interessa è di questo tipo.

Laprevisione è progettata proprio per un tale movimento.

Non sto catturando nessun pullback o rimbalzo.

Gli ordini sono aperti a medio termine se non cambia nulla.


 
new-rena:

Na, che problema.

Previsioni su tutte le 6 coppie e un paio di corse di un mese fa su 2.000 pip.

Non è abbastanza per te?

Potrei iniziare lo stesso messaggio ogni giorno, non ritratto le mie parole.

Smettila di spiegarti in breve. Mi hai mostrato solo una luna e adesso tutti devono stare zitti?


Non scrivere sciocchezze, vai a letto, ho finito di parlare con te.
 
sxww:
Non scrivere sciocchezze, vai a dormire, ho finito di parlare con te.

Sono da solo qui, parlo con chi voglio, se voglio e quando voglio.

E per quanto riguarda le stronzate - per favore, spiega. Cosa e soprattutto "PERCHE'?" è sbagliato?

E poi valuteremo la correttezza delle vostre opinioni.

Il tuo post senza motivazioni e in questa forma non è un ordine, né oggi né domani, né mai.

 
new-rena:


 
Vladimir, ti è chiaro qual è il contingente in questo thread? Prendete provvedimenti o verremo qui solo per trollare questi miserabili)
 
Movlat Baghiyev:

Quando non ha più niente da dire, la cafonaggine e gli insulti appaiono nel thread, per come la vedo io.

Anche se nessuno si sta affrettando a rispondere. Avrebbe potuto rispondere in modo umano o almeno rimanere in silenzio.

 
sxww:
Non hai più senso, ragazzo, vero?
Ho risposto a Touma. Ha deciso di cancellare il suo account. Pertanto, l'indizio della sua previsione del rebus sta nella parola chiave "cancel" (essenzialmente "annulla" la previsione).
 
sterva:

Ha funzionato).

Sì, il mercato si è mosso.
 

Presumibilmente la sterlina è in uno zig-zag, in un'onda "C".

Motivazione: