FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1012

 
Bicus:

???

Non c'è nessun problema. È solo che la roba del "10% al giorno" è davvero noiosa. È dimostrato matematicamente: poco meno di 4 mesi di questo tipo di trading con un capitale iniziale di 100 dollari è sufficiente per diventare un milionario di dollari.

Sei un milionario? No. Allora non cominciare a parlare di quanto sia facile fare il 10%.

)))

Bicus, per quanto riguarda la sterlina, ci sono due livelli, a 1,4763 il minimo della gamma generale e a 1,4711 il minimo di giugno, il contratto più grande in termini di denaro, è lì che guarderò.
 
stranger:

Quando si accede c'è una scelta, almeno in Mandrake e Redhat c'era, utente o root, e la password è la stessa.

Ti dico una cosa: se non ti fanno entrare nelle impostazioni, non sei root.

Speculatore_
...

(Ti dirò una cosa, se non puoi entrare nelle impostazioni, allora non stai facendo il rooting.

ditemi per favore, su cosa si basa la scelta di sistemi simili a Linux?

 
_new-rena:

(Non sono sicuro di come scegliere un sistema simile a linux...)

Qual è la base per la scelta di sistemi simili a linux?

Consumano meno risorse e non fanno glitch come vinux.
 
stranger:
Consumano meno risorse e non hanno problemi come Windows.
Capisco.
 
_new-rena:
Capisco.
Oh! è proprio come la gente) un programma vende euras, l'altro compra))))
 
Speculator_:

Come posso cambiare i diritti di accesso a questo file?

Avviare una linea di comando e andare alla cartella con il file. Se non siete root (e lo siete) fate qualcosa come:

sudo chown ваше_имя_пользователя имя_файла
 
Bicus:

Mito è un abile trader, ma oggi ha sbagliato. Ma almeno è onesto con noi, il monitoraggio c'è, tutto è visibile e trasparente. Tutti gli altri sono milionari solo di nome. 10% al giorno per loro come due dita...

Cantastorie.

)))

Cosa volete dalle statistiche degli altri? Bava? Basta postare il proprio.
 
stranger:

E non farò il monitoraggio perché né io né voi ne abbiamo bisogno, ma guardate le foto e ditemi - va bene comprare qui?

Perché no? Lo zio Burattino l'ha proibito? :-D Qualcuno sta comprando da te.
 
Bicus:

???

Non c'è nessun problema. È solo che il discorso del "10% al giorno" mi dà veramente sui nervi. È dimostrato matematicamente: poco meno di 4 mesi di questo tipo di trading con un capitale iniziale di 100 dollari è sufficiente per diventare un milionario di dollari.

Sei un milionario? No. Allora non cominciare a parlare di quanto sia facile fare il 10%.

)))

Dimostrato dalla matematica e dalla pratica :-D
 
stranger:
Bicus, per quanto riguarda la sterlina, ci sono due livelli ora, a 1,476 e a 1,4711 il minimo del contratto di giugno, il contratto più grande in termini di denaro, è lì che guarderò.
Sì, mi vengono in mente i tuoi post. Farò qualche calcolo di volume... Ho controllato... 4.67 3, giugno - 4664?
Motivazione: