FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 12

 
Oleg Tsarkov:
Se le tue statistiche sono così buone, perché usi la sovraesposizione nei tuoi segnali? Impostate SL=TP e le statistiche vi porteranno al profitto, soprattutto perché con una tale percentuale di trade redditizi potete anche includere un martin.
Ora uso la modalità che tu indichi, cioè SP=SL=300 pips. (4 segni) su TF D1. Solo nel caso dell'oro sto sperimentando la controtendenza con TP=30.00 (3000) pips, con SL=0 (senza stop). Il risultato dell'esperimento è negativo a causa dell'overstaying, nonostante il fatto che il deposito sia aumentato di 2,5 volte in 1,5 anni...
 
Vadens:

2.Mentre attraverso le vostre traiettorie Gunn non posso prevedere il futuro, perché non conosco la teoria. Come sapete, Gunn non ha lasciato la teoria, state facendo esperienza. Sono più vicino al corpo del sistema fibosettoriale pronto Geometria dell'Universo. Vedo bene le traiettorie in fibo-angoli di diversa importanza, sono più semplici e meno di quelle di Gunn. Vedo bene i settori e conosco la loro influenza nella pratica, e in combinazione con gli orizzontali, è una favola!

3. Ancora una volta mi rifiuto (forse a causa dell'età) dei volumi dei futures e dei livelli delle opzioni. Questa è una vita propria! La trattativa con il produttore, i file di scambio, i pagamenti e la complicata consegna dei miei dati. E io, secondo la regola n. 8, non compro nulla: "Tutto ciò che si vende o non ha valore pratico". Non ci crederai, ma le congetture sui forum di scambio sono simili a quelle dei "semplici" con MT.

Non mi occupo di opzioni e futures per una semplice ragione. Questo settore del mercato valutario in primo luogo è insignificante in volume, e in secondo luogo, l'analisi darà l'umore di una parte degli speculatori e nulla più.

Il vecchio cercava di convincermi che non è necessario mangiare tutta la pentola per sapere com'è la zuppa. Ma non credo che si possa ottenere il sapore della zuppa mangiando un pisello o una foglia di alloro...

I Fibos non mi hanno dato altro che delusioni finora.

Ho fatto delle curve su punti importanti della storia, e c'è molto spazio... ...c'è molto da giocare...

 
Vadens:

Riassumo i risultati intermedi:

1. l'indicatore orizzontale non sarebbe male, perché secondo la "mia tecnologia" mette magneti sul grafico abbastanza correttamente. che attirano il prezzo con intensità e algoritmo diversi, e questo è in confronto a tutti gli indicatori orizzontali che sono riuscito a costruire.

Ma c'è un trasferimento della grafoanalisi alla robotica. Come ingegnere di formazione, penso che sia tecnicamente possibile, ma non so come. Se sai come disegnare una livella orizzontale sulla parte superiore dell'interruzione della linea terminale, allora saprai anche come segnare il contatto di curve diversamente dirette su diversi TF, come impostare lo spessore e il colore dei livelli.

Cosa imporre in più ai livelli, ognuno decide per sé, in linea di principio, sono autosufficienti.

Ora passiamo alle linee di contorno.

La "parte superiore della linea di rottura del terminale" suona bene, ma non è chiara. Se intende il cambiamento di tendenza, allora si pone la questione di cosa sia un cambiamento e cosa una correzione... E disegnare una linea con una coordinata è un compito per programmatori principianti.

 
Nestradamus:

Ora passiamo agli orizzontali.

"La parte superiore dell'interruzione di linea terminale" suona bene, ma non è chiaro. Se intendi un cambiamento di tendenza, allora si pone la questione di cosa sia un cambiamento e cosa una correzione... E disegnare una linea con una coordinata è un compito per programmatori principianti.

Se un grafico viene visualizzato non come una barra ma come una linea:

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

AUDCAD, H1, 2016.01.10

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

Tipo di grafico - linea

AUDCAD, H1, 2016.01.10, MetaQuotes Software Corp.


Forse il "kink" diventerà più chiaro

 
Yousufkhodja Sultonov:
Attualmente sto usando la modalità da voi indicata, cioè TP=SL=300 pips. (4 cifre) su TF D1. Solo nel caso dell'oro sto sperimentando la controtendenza con TP=30,00 (3000) pips, con SL=0 (senza stop). Il risultato dell'esperimento è negativo a causa dell'overstaying, nonostante il fatto che il deposito sia aumentato di 2,5 volte in 1,5 anni...

300 pips sono tanti, non hai proprio il tempo di guadagnare decentemente, e nel momento in cui chiudi per TP, la situazione del mercato sarà già cambiata, quindi che senso ha tenere un ordine che non corrisponde alla realtà?

Grosso modo, distinguerei quattro varianti fondamentali di TP:

1. Apertura in base a un segnale, chiusura in base al segnale (con o senza l'apertura verso l'altro lato).

2. apertura da un segnale con TP e SL. Gli ordini si chiudono da soli, senza la vostra partecipazione. È importante selezionare i pip giusti qui. Al momento sceglierei 40-50 pip per EURUSD a 4 segni.

3) Apertura basata su un segnale con TP e senza SL. Porterà a prezzi eccessivi con un risultato prevedibile.

4 Apertura con SL senza TP con raccordo a trazione.

I vostri segnali per l'apertura del trade possono essere utilizzati sotto qualsiasi variante del TS con variazioni. Se non usate la variante 3, la sovraesposizione, che è presente in tutti i vostri segnali, non si verificherà.

Perché non usate la prima opzione? È sicuro, e puoi mettere uno SL di 300 pips in caso di un cataclisma. Sul casuale si cammina intorno allo zero meno gli spreads. Se l'idea è giusta, sarete in attivo.

La seconda opzione non dà buoni profitti senza la martinizzazione collegata, gli spread mangiano una discreta fetta di profitti.

 
Karputov Vladimir:

Se il grafico viene visualizzato come una linea piuttosto che come barre:


forse la nozione di "kink" diventerebbe più chiara

Esattamente! Un'interruzione/angolo della linea del terminale nel modo "linea". Nel caso locale può essere tutto - cambiamento di tendenza, correzione, piatto. Il livello si forma quando il prezzo lo testa da diverse posizioni, è un livello confermato.
 
Nestradamus:

Ora passiamo agli orizzontali.

.................. è un compito per aspiranti programmatori.

Sono contento!
 
Nestradamus:
....................................................................................

Fiboshki mi ha dato solo delusioni finora.

...................................................................................

Guardate i tifosi sulla storia (il modello è allegato), non troverete un solo settore blu che non abbia funzionato. A volte i settori blu possono dividersi in altri più piccoli, ma funzionano.

Succede anche, ma molto raramente...... ma preciso, quando il prezzo va contro tutto-fibo, Gann, volumi dei futures, non so la controazione tranne stop e b/w.

Il guru pensa che sia un programma, io penso che sia un "hit-and-run", forse qualche notizia tagliente, ma è la stessa cosa.

File:
 
Karputov Vladimir:

Se il grafico viene visualizzato come una linea piuttosto che come barre:


forse la nozione di "kink" diventa più esplicita.

Sotto forma di linea il grafico perde i suoi picchi che sono valori assoluti (beh, mi sono già fermato a quello).

E la difficoltà di scegliere tra un cambiamento di tendenza e una correzione dipende dalla scala della storia in questione (non si possono trovare picchi di un'ora in settimane)...

Ed ecco il dilemma - analizzare mesi e sedersi per settimane senza accordi, o analizzare minuti e guadagnare un esaurimento nervoso...

Cerco di analizzare l'intero spettro e di lavorare nel mezzo (intraday), per cui ricevo critiche sia dai camionisti che dagli scalper

 
Vadens:

Guarda i fan della storia.

Scusa se mi intrometto, ma la matematica è una scienza che richiede precisione.

Motivazione: