FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 9

 
Sembra che la sterlina continuerà a scendere. Ma non credo nella carità, quindi lo comprerò a 1,4360 e 1,4330.
 
Bicus:
Sembra che la sterlina continuerà a scendere. Ma non credo nella carità, quindi lo comprerò a 1,4360 e 1,4330.
Comprate!
 
Yousufkhodja Sultonov:

Capisco che avete molti sistemi e pubblicizzate ognuno di essi, ma qual è la vostra previsione?

Per la storia e un po' di statistica))

 
Artem Sidorov:

Capisco che avete molti sistemi e pubblicizzate ognuno di essi, ma qual è la vostra previsione?

Per la storia e un po' di statistica))

Previsione online! poi una ripartizione del perché non è andato e in 10 mila l'autore farà in modo che ci sia un 50/50 ))))))
 
Nestradamus:

Sciamano, credi davvero che ci sia più logica nei movimenti di un carro che in quelli di un cavallo?

Non di più, naturalmente, ma abbastanza per analizzare i movimenti di un cavallo, non dimenticate che non vedremo mai un cavallo, sappiamo solo virtualmente che esiste.

 
Nestradamus:

Ma allora non dire che stai analizzando un cavallo quando stai analizzando cosa c'è dietro la sua coda...

Il mercato è modellato dai cotiers, e sono gli unici...
Stiamo sicuramente analizzando il carro, sperando che il carro e il cavallo abbiano una presa salda.
 
Nestradamus:
Oggi o domani metterò i livelli sul grafico attuale come vorrei vedere dall'indicatore. Vedremo. Forse rinuncerò all'idea da solo......... e forse no.
 
Artem Sidorov:

Capisco che avete molti sistemi e pubblicizzate ognuno di essi, ma qual è la vostra previsione?

Per la storia e alcune statistiche))

Sì, ne ho 3. Due di loro sono per l'aumento dell'euro e uno per la caduta al momento. Ma, il fatto è che ogni TS ha periodi di declino e di aumento nel trading effettivo e tutti loro, alla fine, mostrano circa gli stessi risultati circa il 55-60% di operazioni redditizie. Pertanto, non presto molta attenzione al problema delle previsioni attuali. Questo problema è risolto dal TS stesso. È permesso sbagliare in 40-45 casi su 100 in base ai risultati di una corsa negli ultimi 6 anni.
 
Eh, se potessi trovare una persona che mettesse i livelli dei futures su un grafico euR corrente e pulito e i livelli delle opzioni su un altro, e io farei quelli confermati. Penso che abbiate capito l'idea.
 
Vadens:
Stiamo sicuramente analizzando il carro, sperando che il carro e il cavallo abbiano una presa salda.

Perdoniamo a Yusufhoja la sua manovra pubblicitaria.

Senza dimenticare che "si alimentano le speranze dei giovani".

Motivazione: