FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 8

 
sterva:
Salve. Potete dirmi perché si raccolgono così tanti ordini di equilibrio su un piccolo intervallo?
Sono fissati quotidianamente su TF D1, indipendentemente dalla posizione di posizioni già aperte, secondo le regole del TS.
 

1,1018 a 1,0960, una correzione che aspetterò.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Non esitate a studiare l'articolo https://www.mql5.com/ru/articles/1825, e brevemente dirò che si calcolano i valori del massimo reddito virtuale S e il coefficiente di elasticità di questo reddito per il prezzo Y, e si calcola il prezzo di mercato virtuale P=-S/Y nella forma della linea rossa indicata sul grafico dei prezzi per un certo periodo di tempo. Il calcolo di questi coefficienti si basa sulla legge della domanda e dell'offerta.

Yusuf, ho capito bene, lei calcola la domanda/offerta dalle quotazioni?

Mi è sempre sembrato che la domanda/offerta sia primaria e le quotazioni secondarie...

 
Nestradamus:

Yusuf, ho capito bene, lei calcola la domanda/offerta dalle quotazioni?

Ho sempre pensato che la domanda/offerta è primaria e le quotazioni sono secondarie...

Dove prendete le vostre informazioni se non dalle citazioni? Il prezzo contiene tutte le informazioni e, per differenziazione, si può attingere da esso. In effetti, lei ha ragione, ma nessuno le mostrerà i dati reali della domanda e dell'offerta, il che è praticamente impossibile. Bisogna ricorrere a metodi indiretti per stimarli.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Da dove si può attingere oltre alle citazioni? Il prezzo contiene tutte le informazioni e, differenziando, si può attingere da esso.
Non so come fate voi matematici, ma per noi semplici contadini si chiama mettere il carro davanti ai buoi)))
 
Nestradamus:
Non so come sia consuetudine per voi matematici, ma per noi semplici contadini si chiama mettere il carro davanti ai buoi)))
perché hai bisogno di un cavallo? analizza i movimenti del carro. (raccogliere statistiche)
 
Nestradamus:
Non so voi matematici, ma per noi semplici contadini, si chiama mettere il carro davanti ai buoi)))
Oppure, la coda scodinzola il cane! E non scherziamo, poi, questa descrizione del mercato con precisione informatica è adatta per ottimizzare il commercio nel mercato reale di beni e servizi. La metodologia è presa in prestito da lì.
 
Tantrik:
Perché hai bisogno di un cavallo? Analizza i movimenti del carro. (raccogliere statistiche)
Ben fatto, Tantric! Non capisco, sono collegati!
 
Tantrik:
Perché hai bisogno di un cavallo? Analizza i movimenti del carro. (raccogliere statistiche)

Sciamano, credi davvero che ci sia più logica nei movimenti del carro che in quelli del cavallo?

O lo stai appannando come al solito?

 
Yousufkhodja Sultonov:
Ben fatto, Tantric! Non ho capito, sono collegati!

Ma allora non dire che stai analizzando un cavallo quando stai analizzando cosa c'è dietro la sua coda...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

Yousufkhodja Sultonov, 2016.01.09 11:45

Forse. In effetti, il rosso è un prezzo virtuale formato dal mercato stesso, tenendo conto della domanda e dell'offerta.
Il mercato ha formato le quotazioni, e solo loro...
Motivazione: