FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1143

 
mmmoguschiy-new:
Vecchio Marcello, rispondimi a questa domanda - hai detto che è responsabilità di MM fornire liquidità in assenza di persone che vogliono comprare. Quindi stavano dormendo alle 23:07?

Se stessero dormendo, il canile sarebbe già un cadavere.

Pensateci - l'eurik è corpus, la sterlina è quasi corpus al momento, lasciata per l'audi e il Ptc!

L'aspetto - la morbidezza della citazione comincia a perdersi. Kotir se va in una direzione, è già visibile.

Quindi guadagnate senza sudare!

 

Non so di cosa stia parlando, ovviamente. Ma potrebbe funzionare. C'era un precedente.



 
Ho avuto un altro problema, su una coppia per niente legata alla sterlina, durante il miracolo notturno di oggi, c'è stato un segnale di apertura da parte dell'EA, il DC ha rifiutato l'apertura a causa di "nessun prezzo", conto NDD. Ma poi la mia società di intermediazione ha aperto una posizione, ma nel terminale MT4 è stata identificata come aperta manualmente, rispettivamente senza il numero Magic. Naturalmente il gufo non l'ha riconosciuto, ma OrderComment del gufo è rimasto in posizione aperta. Altrimenti la posizione sarebbe rimasta in volo libero. Cari costruttori di robot, prestate attenzione a questa sfumatura.
 
max325:

Non so di cosa stia parlando, ovviamente. Ma potrebbe funzionare. C'era un precedente.

Cerca su Google la frase, potrebbe essere interessante da leggere: Come i robot hanno rubato 1 trilione di dollari e poi li hanno recuperati

 
mmmoguschiy-new:
Non salirei su un'Audi. Beh, questa è la mia opinione, in effetti, meglio la Tesla.
Allora, quanto forte l'ho buttato giù?
 
sxww:

Non andrai lontano con la luna e lo yen, ma una sterlina in aumento e l'euro..... andranno molto lontano...

Sì, Chapik? ))))))

Strano, spiegalo ai bandar-log. Sei più sul mercato di così. Cosa è stato dal suo punto di vista? Non mi aspettavo un volo del genere!!!
 
mmmoguschiy-new:
e perché lo zio Elon non ti piace così tanto?
Dopo quella procedura, ha colpito 1,1475... Le previsioni non c'entrano niente.
 
Dmitry Chepik:

Advisor - 'grid-postfactor' e sei sempre in movimento!))

voi niubbi...

http://clip2net.com/s/3D20voI

 
Roman Busarov:

voi niubbi...

http://clip2net.com/s/3D20voI

Questo viene da qualcuno che ha perso una scommessa (fare il 100% al mese) a me )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

La verità brucia))))

 
C'è qualcosa, post-fattori, che si scatena ))))))
Motivazione: