Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 6

 
_Roman:


Non ancora, ma pronto a partire... in termini, prima di tutto, di scalping dell'indice RTS... - da molto tempo questo lavoro della TUA è stato ipnotizzante...


Rom, ciao, hai davvero provato a fare lo scalping dell'indice...?

Ho provato... non lo è, come cantava Ninka Hagen...

 
zoritch:


rum, ehi, hai davvero provato a fare lo scalping dell'indice ...?

Ho provato... non lo è, come cantava Nina Hagen...


Ci sono pesci - sul CME scambiamo spread di calendario con Leonid.
 
zoritch:


rum, ehi, hai davvero provato a fare lo scalping dell'indice ...?

Ho provato... non lo è, come cantava Nina Hagen...


Ciao

 
zoritch:


rum, ehi, hai davvero provato a fare lo scalping dell'indice ...?

Ho provato... non lo è, come cantava Nina Hagen...


non ancora

 
La pausa è iniziata. GRANDE MIKE! LO ADORO.
 
_Roman:
La pausa è in cima alla lista. GRANDE MIKE! MI PIACE.

Ehi! Hai trovato qualcosa? Non vedo nient'altro che le schermate Renko di ..... Se questa cosa è basata sul volume, allora il meta non funziona... Parsing di nuovo...
 

Punto U - I Lee ci stanno provando con noi.

Puoi colpirci per bene - ci sono abituato.

Guadagnare senza di te. Vivere.

 
_new-rena:

Ehi! Hai trovato qualcosa? Sto scavando. Non vedo nulla tranne gli screenshot di renko.... Se questa cosa è basata sui volumi, allora il metak non funzionerà... Parsing di nuovo...
Ehi! Hai trovato qualcosa? Non vedo nient'altro che screenshot di renko..... Se questa cosa si basa sui volumi, allora il metac non va bene... Parsing di nuovo ...
USCITA- QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
_Roman:

MOSTRA-SO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

assolutamente ))))


Ho contato la sua ristrutturazione, proprio sulla tabella...

Se teniamo conto che un mattone (anche un reno costruito correttamente) dà zero con un ordine aperto correttamente, allora il profitto viene sul secondo mattone. Se non viene indovinato - allora abbiamo circa il doppio meno sul mattone. rispettivamente viene il PF - il fattore umano - un consigliere non finito e incompleto.

 
Prival:
Sì, sono diversi come il cielo e la terra + sul CME sono gli stessi per tutti, non importa con chi fai trading + ci sono volumi reali, non volumi in tick, ci sono molti vantaggi
C'è un interesse aperto online?
Motivazione: