Indicatore a zig zag e reti neurali - pagina 10

 
Mathemat:
Piligrimm:

Per chiunque sia interessato, posso condividere la "formula della felicità"!

GP1[iq+1] = 
Eccoti qua, renna...

Non capite la domanda?
 
Non ho fatto nessuna domanda, e non ci sono state domande neanche dalla tua parte (se ti dispiace - allora dalla tua). Ho solo ricordato il classico aneddoto della barba, tutto qui.

Per quanto ho capito, è un polinomio dei quattro valori precedenti (di cosa, non lo so; qui - apparentemente, le fratture ZZ). Non sto cercando una formula per la felicità sotto forma di un polinomio di quarto grado; se l'hai trovata e ti aspetti di ottenere un TC con pf~25 usandolo, questo è davvero un vero super. Ti auguro solo il meglio - e per favore non pensare che io sia sprezzante...
 
Mathemat:
Non ho fatto nessuna domanda, e non ci sono state domande neanche da parte tua (se sei contrario - allora dalla tua). Ho solo tirato fuori il classico aneddoto della barba, tutto qui.

Per quanto ho capito, è un polinomio dei quattro valori precedenti (di cosa, non lo so; qui - apparentemente, le fratture ZZ). Non sto cercando una formula per la felicità sotto forma di un polinomio di quarto grado; se l'hai trovata e ti aspetti di ottenere un TC con pf~25 usandolo, questo è davvero un vero super. Ti auguro solo il meglio - e per favore non pensare che io sia sprezzante...

Ho chiamato questo polinomio "formula della felicità" per scherzo, è per questo che l'ho messo tra virgolette (preciso, affinché nessuno si illuda che la felicità possa essere raggiunta da una sola formula). Anche se questa formula funziona veramente nel mio programma, così come quella che io, come "selvaggio", ho dato più avanti, e abbastanza senza scherzi vi propongo di usarla, anche se non dovete contare sul risultato che ho, poiché è strappato dal contesto di tutto il programma e allenato per certe condizioni, ma tuttavia potete provare ad usarlo. E penso che sia abbastanza possibile raggiungere il profitto 25, anche se certamente non con una sola formula. La soluzione di questo problema richiede, in primo luogo, una strategia efficace e, in secondo luogo, un potente sistema esperto che analizza centinaia di parametri e lavora in tempo reale.

La cosa principale che volevo dire con tutti i miei post in questo thread è che sia Zig-Zag che le reti neurali possono essere usate abbastanza efficacemente, e si possono ottenere previsioni Forex abbastanza decenti con il loro aiuto così come con altri metodi, ma prima di tutto, è necessario un approccio sistematico alla soluzione di questo problema.

È necessario accumulare un grande potenziale in termini di strategie e modellazione, e può richiedere anni di duro lavoro, non ci sono modi facili, e non si dovrebbe avere illusioni in questo senso, altrimenti il vostro tempo sarà solo sprecato.

 
Ivikus:
SK. ha scritto (a):
Ivikus ha scritto (a):
Zigzag ci sarà sempre. È solo che a volte lo si vede e a volte no. :)


Vedrete lo zigzag, ma sarà inutile. In effetti, uno zigzag è solo un raffinamento dei dati iniziali con un ritardo. Non c'è altro.

Alex-Bugalter ha scritto (a):
Probabilmente non sai o non vuoi cucinarli:)

Potrei cucinarlo, solo che è immangiabile:)

Non si tratta di grossolanizzare, ma di eliminare il rumore. Ciò che è rumore è per ognuno di decidere da solo. Non tutti gli zigzag sono in ritardo.

Ci sono esempi di zigzag non legati?
 
AndyGri:
Ivikus:
SK. ha scritto (a):
Ivikus ha scritto (a):
Zigzag ci sarà sempre. È solo che a volte lo si vede e a volte no. :)


Vedrete lo zigzag, ma sarà inutile. In effetti, uno zigzag è solo un raffinamento dei dati iniziali con un ritardo. Non c'è altro.

Alex-Bugalter ha scritto (a):
Probabilmente non sai o non vuoi cucinarli:)

Potrei cucinarlo, solo che è immangiabile:)

Non si tratta di grossolanizzare, ma di eliminare il rumore. Ciò che è rumore è per ognuno di decidere da solo. Non tutti gli zigzag sono in ritardo.

Ci sono esempi di zigzag non legati?
Con sistemi esperti che danno previsioni.
 
Piligrimm, ti ho letto attentamente. Ma scusa se sono scemo, non ho ancora capito: hai una rete con solo zigzag? Da quello che ho letto, ho capito che è così. E questa è la circostanza che mi ha sorpreso abbastanza. Io stesso vedo lo zigzag come un input aggiuntivo di una storia molto antica e molto grossolana, tutto qui. E naturalmente, come un possibile (anche se IMHO non proprio ottimale) obiettivo di previsione. Dimmi se ho capito bene? Di nuovo, mi scuso se la domanda è stupida, sono solo un po' sorpreso da questo approccio.
 

Ciao a tutti

Ho ottenuto usando Zigzag Swing_ZZ con periodo 4 su Eurobucks h1 con rapporto Fibo

Indicatore e Expert Advisor nell'archivio

File:
 
olyakish:

Ciao a tutti

Ho ottenuto usando Zigzag Swing_ZZ con periodo 4 su Eurobucks h1 con rapporto Fibo

Indicatore e Expert Advisor nell'archivio


Semplicemente fico. Immagino che questo sia un test su un conto demo, non in un tester?
 

Credo di non sbagliarmi se dico che questo è un test nel tester, e nella sezione di ottimizzazione...

L'autore mi correggerà se mi sbaglio :-)

 
Neutron:

Credo di non sbagliarmi se dico che questo è un test nel tester, e nella sezione di ottimizzazione...

L'autore mi correggerà se mi sbaglio :-)

Non hai torto :)

è davvero un tester

è vero che ho la storia di Eurobucks (minuti) fino al 2007 04 12

e il test (grafico) è per il periodo 20040617-20070412 (quasi tre anni)

è possibile scaricare gli ultimi dati su questa coppia ed eseguire

se non ti dispiace mettere una foto come si comporta sulla storia (più 2007 04 12)

sarà grato

Io uso EDGE e devo pagare per il traffico :(


I parametri di ZZZY come pretendi di ottimizzare sono esattamente i livelli 23.6; 38.2; 61.8; 76.4 ;

Motivazione: