FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1080

 
sxww:
Voglio quelle citazioni qui dentro, codardo.

Sembri essere rimbambito ora, non riesci a sentire le tue stesse parole o indossi ancora occhiali rosa?

 
A voi idioti è stato detto cento volte di vendere un canadese, ma siete degli idioti, cosa potete prendere.
 
sxww:
A voi idioti è stato detto cento volte di vendere il canadese, ma siete degli idioti, cosa potete prendere.

Viene dalla tua foto? Beh, hai l'acquisto proprio lì.

L'uomo ha una previsione del 100% punto a punto

 
new-rena:

Il tuo post è stato creato a"2016.09.28 21:12" e guarda la citazione. Eravamo già quasi arrivati al tuo obiettivo. Quindi...

Se stavi parlando del 3080, quando è stato? Non riesco a ricordare.

E l'ultima volta mi hai quasi fatto impazzire, dimostrando che bisogna comprare.

Così... la settimana scorsa ho scritto un obiettivo di 30- cercatelo...

Poi quando il prezzo è arrivato a 30 ho detto che ho chiuso lo short, e venerdì ti ho fatto un regalo di storia in onore del mio compleanno. c'era anche una freccia per te... il prezzo è uscito dalla sua zona di comfort...

e ho anche detto a illyucha la risposta di chembell contro il suo sell. dal bordo della zona di comfort... di nuovo ti ho mostrato... e ieri ti ho mostrato il selloff... e oggi bye quello che resta...

 
Buckskad che cade o non c'erano cento nello yen, ritardati?)
 
sxww:
è giù o era un centinaio di n yen, idioti?).
sei sobrio?
 
Oh, che ***, con chi c'è da parlare.
 
Roman Busarov:

così... la settimana scorsa ho scritto un obiettivo di 30- cercatelo...

poi quando il prezzo è arrivato a 30 ho detto che ho chiuso lo short, e venerdì ho postato alcuni regali di storia per voi per il mio compleanno. c'era anche una freccia per te... il prezzo è uscito dalla sua zona di comfort...

allo stesso tempo ho detto alla ylucha la risposta di chembrand contro la sua vendita. dal bordo della zona di comfort che stavo risolvendo da martedì... di nuovo l'ho mostrato ieri... e oggi è ciao cosa è rimasto...

trovato, nessun problema

Ho una memoria se ne hai bisogno

Questa era la sua previsione più recente.

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page1051#comment_2847598

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
  • www.mql5.com
Скриншоты торговой платформы MetaTrader.
 
sxww:
Oh, ***, con chi c'è da parlare.

Oh, ma dai!

Hai fatto una cazzata, dillo e basta.

Fai una previsione - vediamo, il tuo sistema non sembra funzionare, per niente.

 
new-rena:

trovato, nessun problema.

Ho una memoria, se hai bisogno di me.

Questa era la tua ultima previsione.

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page1051#comment_2847598

era una dichiarazione dell'immagine per comprare da 1,30 di cui vi ho avvertito giovedì e vi ho dato l'immagine venerdì...

non capisci... mi dai obiettivi vicini in numeri!!! non ti piace... mi dai obiettivi lontani di nuovo non ti piace...

non ti piace... se dai obiettivi vicini, hai meno drawdown... su obiettivi lontani, non fai trading a 2 cifre... compri e dimentichi...

Ricorda sulla sterlina da 1,3840 ha detto che stiamo andando a 48+

mentre diceva che saremmo tornati a 1,40 per il debito...

ha avvertito che avremmo chiuso il gap dopo l'arbitro... non ha litigato con quello vecchio in un volo di 32, attenzione... ha appena detto che in 48+

ti hanno dato gli screenshot e tutto il resto... quindi no.... non piace neanche a te... =) beh, più o meno il tipico comportamento umano =)

ha anche messo in guardia contro le oscillazioni laterali dell'euro...

Motivazione: