EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 622

 
Noterday >> :

Ho avuto l'esperienza di trading con tale importo... un po' meno di 10000. Infatti, ci sono altre leggi psicologiche, i loro propri trucchi ... Con 1500-2000 depo si apre con 0,1 lotto e si punta alla tendenza, mentre con grande depo 5-10 punti con grande lotto è sufficiente - cioè con grande depo non hai più bisogno di tendenze))

Me ne sono liberato, ho inviato una richiesta di ritiro del profitto, è troppo presto per me per operare con tali somme, ho fatto un buon profitto la settimana scorsa, e ieri ho avuto un drawdown... l'ho appena riavuto oggi... Pensavo che mi sarebbe venuto un infarto, anche se il drawdown era il 30% di quello che ho guadagnato sul cambio... e non proprio i miei soldi :)

 
ChachaGames >> :

Mi sono liberato del deposito e ho inviato una richiesta di prelievo, è troppo presto per me per operare con tali somme, ho guadagnato bene la settimana scorsa e ieri ho avuto un prelievo... l'ho appena riavuto oggi... Pensavo di avere un attacco di cuore... anche se il drawdown è stato il 30% di quello che ho guadagnato sul cambio... e non proprio i miei soldi :)


se ricordo bene il tuo credito è un po' rischioso con una leva 1:500... è un grosso rischio... Con un tale deposito devi giocare di sicuro!

 
Ho cercato di farlo, se non riuscivo a vedere la direzione della tendenza da solo, ho consultato qui, RBC, euronews, notizie su internet... In breve, l'80% del tempo avevo a che fare con il mercato azionario o ci pensavo...
 
ChachaGames >> :
Ho provato a farlo, se non riesco a vedere la direzione della tendenza, cerco qualche consiglio qui, RBC, euronews, notizie in rete... In breve, l'80% del tempo avevo a che fare con il mercato azionario o ci pensavo...


L'analisi fondamentale )))) si chiama così))) anche io sono più impegnato in questo, ma mi sto appassionando sempre più all'analisi tecnica dei mercati.

A proposito, per la sterlina, la tendenza al ribasso ha rallentato, chissà cosa pensa, raggiungerà 1,6690?

 
EricGR >> :


analisi fondamentale )))) è così che si chiama))) anche io sono più impegnato in questo, ma sto diventando sempre più nell'analisi tecnica dei mercati.

A proposito della sterlina dollaro, la tendenza al ribasso è rallentata, chissà cosa sta pensando? Il marchio 1,6690 sarà raggiunto???

Questo è il punto: il tecnico è più figo! ma il fondamentale è più indicativo di quando ci sarà movimento o caos come ieri....

 
EricGR >> :


analisi fondamentale ))) è quello che si chiama )))) sono più impegnato anche in questo, ma sto diventando sempre più nell'analisi tecnica dei mercati.

A proposito della sterlina dollaro, la tendenza al ribasso è rallentata, chissà cosa sta pensando? Il marchio 1,6690 sarà raggiunto???

Potrebbe essere, ma deve ancora salire a 1,69 e poi mi aspetto una buona tendenza al ribasso :)

 
Noterday >> :

Potrebbe essere, ma deve salire fino a 1,69, e poi mi aspetto una buona tendenza al ribasso :)


Sono euforico a 1,69????!!! Posso davvero fare una fortuna con questo rialzo! Hai un grafico, posso darci un'occhiata? Perché non so come analizzare grafici così complicati))))) Non mi è ancora chiaro cosa sta succedendo al mercato.

 
ChachaGames писал(а) >>

Concorso di denaro più veloce :)

11421435 2009.11.18 17:28 vendere 8.00 eurusd 1.49626 0.00000 0.00000 2009.11.18 17:31 1.49525 0.00 0.00 0.00 808.00

Spero anche altri casi simili nel plus, ho potuto permettermi un massimo di 5 lotti e anche sudato per mezz'ora dell'euro al quid, ma la verità ha pagato > +$2000

 
Helex >> :

Magistrale, spero che gli altri casi come questo siano anche nel plus, io stesso massimo che potevo permettermi è 5 lotti e anche sudato per mezz'ora dell'euro al quid ma la verità ha pagato > +$2000

>> Congratulazioni, amico.

Vorrei poterlo fare a giorni alterni. ;)

 
Qualcosa mi dice che l'azione è più di quattro ore prima di Tokyo, quindi ha senso dormire un po'...
Motivazione: