FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 42

 
moskitman:

È una cosa divertente. Di giorno ti siedi lì, scarabocchiando ogni sorta di canali, pensando a chi ascoltare, dove sta andando, pensando a cosa fare se...

E la sera, si scopre al telegiornale perché ci si sbagliava. E questo nonostante il fatto che esattamente alle 16:00 ora di Mosca qualcuno sa già tutto e si muove "sottovento".

Margaret, Strange, Solar, ..., coryphaei, come?


)))) Sicuramente non sono un giudice.)) Faccio trading sul mercato. Cerco di capire dove possono essere le mosse globali, ma è un po' complicato, e perché? Per esempio il mio segnale di acquisto era a 2530, quindi non posso vantare forti movimenti su top o bottom.
 
strangerr:

Beh, se vuoi sapere cosa succederà, non è per me, è per Tantrik)))

... la gente è fatta così... ©

Al diavolo, sono un "trader"! )))

Ma ascolterei volentieri i consigli di trader esperti su come sostenere le posizioni, per non parlare della direzione dell'apertura.

 

Qualcuno ha venduto molto forte a 1.2620 ... il prezzo è sceso di 30 pip in 1 minuto ... ho iniziato a guardare i volumi dei futures ... accumulo di volumi giornalieri a 1.26-1.2606 ... picco dei volumi settimanali sembra essere 1.2572 ... è interessante, anche se non è chiaro cosa fare con questi volumi ... a meno che non si aggiungono a cc invece di condire con l'odore di false bande .
 
moskitman:

... la gente è fatta così... ©

nah, sono un "trader"! )))

Ma ascolterei volentieri i consigli di trader esperti sul supporto delle posizioni, per non parlare della direzione di apertura.

Anche se sono un principiante, ho dato buoni consigli, ma a quanto pare non hanno ascoltato: https://forum.mql4.com/ru/51016/page4 :

yosuf 02.09.2012 18:50
forte928:
A giudicare da H4 il movimento al ribasso è già maturato in pieno, ma è molto probabile che una correzione ulteriore continuerà a crescere...

Infatti, un movimento limitato verso il basso e verso l'alto, indica l'indicatore.



 
odiseif:

Qualcuno ha venduto molto forte a 1.2620 ... il prezzo è sceso di 30 pips in 1 minuto ... ho iniziato a guardare i volumi dei futures ... accumulo di volumi giornalieri a 1.26-1.266 ... il picco volumetrico sembra essere 1.2572 ... è interessante, anche se non è chiaro cosa fare con questi volumi ... a meno che uno possa aggiungerli al cks invece di condirli con un odore di canali falsi .
Forse qualcuno ha aggiustato il bai?
 
moskitman:

... la gente è fatta così... ©

nah, sono un "trader"! )))

Ma ascolterei volentieri i consigli di trader esperti sul supporto delle posizioni, per non parlare della direzione di apertura.


È quello che ho detto cento volte. Puoi vedere il livello del contratto? Riesci a vedere il livello degli scambi della settimana scorsa? Il commercio attuale è a 2571. Non posso vendere finché il prezzo non è sopra, ho mancato lo stop e ho chiuso sopra 1,25 nel pomeriggio. E il mese scorso, quando il livello del contratto era a 1,2280 e ho detto "comprate, ragazzi, cosa sento in risposta? Non voglio spiegare nulla dopo questo.
 
tema077:

Ciao a tutti)

Ho scommesso 10.000 sul gufo demo il 23.08 e ora sta finendo.

Sì...))) E mi chiedevo dove fosse sparita Theochka. Significa che è entrato nel processo :-)

bentornato.

 
strangerr:

Beh, se vuoi sapere cosa sta arrivando, non è per me, è per Tantrik)))

Le gru selvatiche lo beccavano in faccia .... https://www.youtube.com/watch?v=SYmePnEcP8c
 
sergey620x:
Forse qualcuno ha aggiustato il bai?
Beh... almeno un semplice mortale non sposterebbe il prezzo dello 0,0001% se fissa il bai... e quello che fissa e sposta il prezzo di ben 30 pips, significa che l'ha fatto per un motivo...
 

A proposito, considererei il suggerimento di Barroso che un'autorità unica per l'UE dovrebbe essere in atto entro il 1.01.2013. Domani c'è ovviamente un'alta probabilità che l'euro affondi e allora vedremo quanto "male" andranno le cose in Europa.

Motivazione: