Valanga - pagina 82

 
khorosh >>:


А вы похоже не тот выложили. Там на вашем графике он одноцветный красный, а здесь двухцветный. И вообще непохожий по внешнему виду. Тот который вы выложили широко известен и у меня где то лежит.

Ti ho detto che l'ho modificato )))) Il vecchio codice che non ricordo più )))) Non sapevo che fosse così noto, l'ho scritto alla fine del 2009 e non l'ho ancora dato a nessuno )))

Nel vecchio codice si usavano solo due TF e c'erano momenti in cui rimaneva appeso nelle aree di ipervenduto e ipervenduto per molto tempo. Quindi un'inversione di posizione in quei punti ha portato a perdite premature molto spiacevoli. Erano in bilico, ma non mi piaceva. Ho deciso di renderlo simile all'alligatore di Williams. Immaginate che sia un serpente. Quando fa un "um" con la bocca, quello è il segnale di girare. Tuttavia, se guardate da vicino il comportamento di queste linee, vedrete molte cose interessanti. La cosa principale è non lasciarsi trasportare o gli spread possono accumularsi in ondate di correzione nella vostra società di intermediazione. )))

 
nikat97 >>:

Скинте мне в личку ваше творение и первые два месяца 50% прибыли я буду отдавать вам


Non lo farai:) Al contrario, ti ritroverai in un angolo buio da qualche parte e ti colpiranno in testa con qualcosa... :)
Nella vita reale questa creazione si venderà molto rapidamente, anche se ha appena raddoppiato il deposito...
 
Chris_Brown писал(а) >>
Ho una domanda (non voglio passare per tutto il ramo). Quando il livello di inversione viene raggiunto, l'ordine pendente viene piazzato dal prezzo corrente? (cioè prezzo + deviazione impostata) o dal confine dei primi 2 ordini? (In questo caso il canale risulta essere orizzontale)

Ho cambiato il canale (e il lotto) dopo diverse iterazioni. L'aumento del passo del lotto ha frenato il calo "a valanga" del saldo/equity. Cosa influisce il cambio di canale non l'ho ancora capito.
Se tutto ciò che è scritto (non importa dove su internet/sui recinti) è un dogma per voi, allora non cambiate canale. Altrimenti, indagate, includendo questa tattica!!!! per chiudere le posizioni non redditizie.
 
Chris_Brown писал(а) >>

e vorrei sapere i tempi (capisco che l'orologio va bene).

Su grandi TF il prezzo può sfondare più volte entrambi i lati del canale.
Se consideriamo la versione "a rete", dovremo catturare la ripartizione dei canali "per tic" :(

 
khorosh >>:


Спасибо, посмотрю.

Qualcosa che ho ricordato questa mattina ))) La vecchia versione aveva i frattali. Ecco perché ho aggiunto due impostazioni: la commutazione tra croce e avanti e la commutazione tra barre e frattali. Sembra essere più preciso usando i frattali, ma le barre sono buone per catturare i galleggianti. L'indicatore può essere utile per rilevare se una società di intermediazione è troppo intelligente. Se sai che una società di brokeraggio è buona e vuoi controllare l'altra, confronta l'indicatore per la stessa coppia in ogni società di brokeraggio. Se l'indicatore mostra disegni opposti, allora cambia l'operazione per sottrazione invece di sommare i frattali. E confrontarlo di nuovo. Se i modelli coincidono, un DC è sicuramente una cucina sorda. )))

File:
itrend_1.mq4  4 kb
 
artikul >>:

Я же сказал, что модифицировал его ))) Старый код я уже не вспомню ))) Вот уж не знал, что он широко известен, я его написал в конце 2009 года и никому не давал пока )))

В старом коде использовались всего два ТФ, и были моменты когда он долго зависал в областях перекупки и перепроданности. Поэтому разворот позиции в этих точках приводил к очень неприятным преждевременным убыткам. Они пересиживались, но мне это не нравилось. Я его решил сделать наподобие аллигатора Вильямса. Представьте что это змея. Когда она сделает "ам" своей пастью - это сигнал разворота. Хотя если присмотритесь к поведению этих линий, увидите массу интересного. Главное не увлекаться, а то завалите на корректирующих волнах свой ДЦ спредами. )))


È un indicatore interessante... Per quanto ho capito dal codice - analizza le barre su diversi timeframe... Ho il desiderio di farne qualcosa... Ma ho un problema. Ricevo i dati dai buffer - ma non corrispondono a ciò che è mostrato sull'indicatore... Non è importante sui bar attuali o già chiusi...
Per quanto ho capito, il primo buffer è rosso, il secondo è giallo. Tuttavia, il fiore di pietra non funziona :) Forse puoi darmi un suggerimento su come il tuo indicatore può essere usato in un EA. Cercare gli oggetti sul grafico - è troppo disordinato.... Non è la nostra strada.
 
lexandros >>:
Я чуть со стула не упал... Еквити учитывает ВАШИ РЕАЛЬНЫЕ средства... Т.е. те средства - которые у вас реально остануться после закрытия всех позиций. Залоги после закрытия позиций вам ВЕРНУТ. Неужели вы даже этого не знаете???
Imparate ad assumervi la responsabilità delle vostre parole. Questo è quello che hai scritto:

lexandros >>
Avete, avete sentito i termini Balance e Equity (Free Money)? L'equilibrio potrebbe salire, ma non gioca assolutamente alcun ruolo. Il saldo riflette le posizioni chiuse. Devi guardare l'Equity. Questo significa che avete effettivamente un patrimonio netto. E si può operare con questi fondi... Fare trading con loro, ritirarli dal conto e così via. E quello che il bilancio mostra - è una finzione. Chiudi tutte le posizioni aperte in quel momento, e il saldo sarà uguale al capitale.
Ora ditemi come prelevare dalle posizioni non chiuse tutti i fondi disponibili più le garanzie (perché l'equity le prende in considerazione). Pensa prima di scrivere.
 
Chris_Brown >>:
У меня возник вопрос (всю ветку перелопачивать я не хочу). При достижении уровня разворота - отложенный ордер ставится от текущей цены ? (т.е. цена + заданное отклонение ) или всё же от границы первых 2ух ордеров? (в данном случае канал получается горизонтальным)

Esattamente sul lato opposto del canale. La descrizione è nel primo post del thread - leggila attentamente.

 
JonKatana >>:
Учитесь отвечать за свои слова. Это вы написали:

А теперь расскажите, как вывести с незакрытых позиций все свободные средства плюс залоги (ведь эквити их учитывает). Думайте, прежде чем писать.


Odio l'albanese, ma ho così tanta voglia di scrivere 'bang on the wall'.
 
lexandros >>:
Кстати... Ваша заболевание больше похоже на садизм. Ведь есть новички которые прочитав эту ветку - не дай бог откроют реальный счет и вольют туда честно заработанные деньги... И естественно их потеряют. Это даже к бабке не ходи...
Finora, nessun trader di Avalanche ha perso un rublo.
Voglio cambiare il rapporto tra il 90% che perde sul forex e il 10% che guadagna qualcosa. Voglio che il gruppo bancario smetta di incasinare la testa della gente imponendo analisi a pagamento, notizie esclusive e costose, e broker che fanno pagare tassi d'interesse esorbitanti. Voglio che chiunque investa i suoi soldi per guadagnare almeno lo stipendio medio mensile in Russia. Voglio essere in grado di sfamare la sua famiglia, non avere paura che il suo capo trasformi il suo subordinato in uno schiavo sotto minaccia di licenziamento, avere fiducia nel futuro.
Dietro ogni post del thread vedo le ragioni che spingono una persona a scriverlo. Conosco gli obiettivi di tutti quelli che scrivono nel thread. Buono per coloro che cominciano a CAPIRE. Gli obiettivi di tutti gli altri sono l'opposto dei miei. Da che parte stanno allora? Pensa...
Motivazione: