Il futuro di MQL5 è MQL5+ o addirittura MQL6 - pagina 2

 

I suggerimenti su MetaEditor appaiono anno dopo anno, gli stessi, anche "in foto" nel 2011:

https://www.mql5.com/ru/forum/2582/page3#comment_57696

E rami paralleli su come imbullonare MQL a Visual Studio, Notepad++ ecc. )))

C'era anche un sondaggio sulla piegatura in quel lontano 2011: https://www.mql5.com/ru/forum/2931

Conclusioni, signori e signore.


 
  1. MQL5+ Introdurre proprietà, eventi nel linguaggio.
  2. MQL5+ Aggiornare l'editor. Dai allo sviluppatore di Notepad++ un compito da freelance :)
  3. MQL5++ Generatore di GUI
  4. MQL6 Fare un SDK orientato agli oggetti. Attualmente abbiamo un misto di API per la programmazione procedurale + aggiunta OOP alla Libreria Standard.
 

- Aggiungere la possibilità di scambiare diversi conti da un unico terminale. Naturalmente, con la possibilità di un facile accesso al programma per ogni account.

- Fare una versione più completa del tester di borsa - con la possibilità di testare almeno sui dati raccolti in modo indipendente il registro completo degli ordini - per le strategie burattate.

 
Automazione aggiuntiva, comodità. Scorciatoie, collassi, ecc. In generale, più è comodo e più è interessante. Breve e conciso)
 

Mi chiedo se gli sviluppatori manterranno la loro parola o no :)

link: https://www.mql5.com/ru/forum/61066/page4#comment_1740946

(Il collegamento ipertestuale non funziona)

Отзыв о MQL5
Отзыв о MQL5
  • www.mql5.com
По этой причине ограничение возможностей языка с целью предотвращения программистских ошибок в лучшем случае опасно. - Страница 4 - Категория: общее обсуждение
 
Vasiliy Sokolov:

Auguri sul tema del social trading:

  • Iblog sono ora tonnellate di spam di informazioni da vari uffici. "La Banca del Giappone non considera le sue azioni come un allentamento...", "La recensione del 21 dicembre dei principali dealer...", "Il prezzo del petrolio è in calo...". - Chi legge tutto questo spam? Chi ne ha bisogno? Dove sono i blog PERSONALI degli utenti? Che posto ha l'ALGOTRADING nei blog? Smartlab (raduni di dilettanti in sostanza) è davvero più interessante da leggere, perché hanno contenuti personali al 100%, e a volte ci sono perle. Non ho niente contro di loro, ma non dovrebbero essere la base.
  • Forum. Confrontate il forum del 2006-2009 con quello che abbiamo ora. Di cosa stanno discutendo ora? Statistiche sul lancio di una moneta? Martingala? Come aumentare le tue vendite su Marketplace? Che tipo di argomenti sono stati discussi allora? Sì, su molte questioni sono ancora in cima a Yandex. Dove sono finiti i partecipanti? Sono rimasti solo frammenti.

s.w. A proposito di MQL5 - non c'è bisogno di toccarlo. Non c'è niente di sbagliato nella lingua. Capite, la popolarità della piattaforma non dipende dal fatto che ci sia o meno un focus. La popolarità (in senso sociale) dipende da tre cose:

  1. L'élite. Quello attorno al quale si forma la comunità dei commercianti. Al momento, si è distrutto in modo sicuro su questa risorsa. Perché a suo tempo, l'amministrazione ha puntato su "masse" senza volto. A cosa serve questa massa di sotto*#(@? Seriamente discutere di trailing stop o indicatori MACD? Ora l'élite può essere qualche star o algotraders cool con le loro scuole, conferenze, ecc, ecc. Ma dove sono? - Vi dirò dove: sono su altre risorse, perché lì sono più interessanti.
  2. Espressione di sé. Un luogo dove le persone possono esprimersi. Quello che abbiamo di fatto: un forum di "programmatori" molto ristretto. La discussione è principalmente sul tema di chi ha bisogno di quali tele e su come trasformare un bottone rettangolare in uno rotondo. Ma come può un non programmatore esprimersi qui? Una persona a cui non interessa tutta questa roba di programmazione.
  3. Il trucco. Questo è ciò che rende una risorsa unica. Smartlab ha blog personali di commercianti comuni. Il vecchio buon finam (prima che si autodistruggesse e si trasformasse in squallido whotrades) ha blog di alcuni commercianti su statistiche, analisi quantitativa (ho ancora alcune voci nella mia scorta). Anche il vecchio forum MQL4 aveva la sua cosa: queste sono persone specifiche Mathmat, Leo, Ananimus, Avals. I loro calcoli matematici, l'approccio sistematico, i grafici MathCad e la discussione di "livello". Ma ora questo è sparito, e purtroppo non ne vedo di nuovi.
Mi scuso per la durezza, ma dopo tutto, questo non è il primo anno sul forum.
Non succederà da nessuna parte! Le priorità di MK sono cambiate.
 
Alexey Volchanskiy:
  1. ...
  2. MQL5+ Aggiornare l'editor. Per fare questo, date un compito da freelance a uno sviluppatore di Notepad++ :)
  3. ...
  4. ...

Non è un cattivo suggerimento. Noi tutti contribuiamo con 10 dollari a testa, dando un lavoro da freelance a uno sviluppatore. Notepad++.

E avremo MetaEditor++ )))

 
Oksana Berenko:
Aggiungere a MetaEditor-e la possibilità di collassare/uncollare pezzi di codice, come in altri programmi. Allora non avrete un foglio davanti agli occhi, ma tutto sarà compatto.
Più di tre volte, è da molto tempo che lo chiediamo...
 
Sergey Basov:

Non è un cattivo suggerimento. Mettiamoci tutti insieme per 10 dollari, per dare un lavoro da freelance a uno sviluppatore di Notepad++. Notepad++.

E avremo MetaEditor++))

Non contate su di me, sto bene senza piegare. ))

Ma seriamente, ciò di cui ho disperatamente bisogno nella mia lingua è un secondo majik per gli ordini. Molto spesso ricevo tutti i tipi di setup e armadietti, che implicano la costruzione di diverse griglie, ognuna delle quali deve essere seguita indipendentemente dalle altre. E abbiamo bisogno, in primo luogo, di identificare tutti gli ordini di questo EA e, in secondo luogo, di identificare se appartengono o meno a uno o un altro gruppo di ordini aperti. La seconda magia sarebbe davvero utile, visto che dobbiamo fare di tutto senza di essa. Ma questo è più rilevante per i Quattro che per i Cinque.

 
Sergei Vladimirov:

Non contate su di me, sto bene senza piegare. ))

Ma seriamente, ciò di cui ho disperatamente bisogno nella mia lingua è un secondo majik per gli ordini. Molto spesso ricevo tutti i tipi di setup e armadietti, che costruiscono diverse griglie, ognuna delle quali deve essere seguita indipendentemente dalle altre. E abbiamo bisogno, in primo luogo, di identificare tutti gli ordini di questo EA e, in secondo luogo, di identificare se appartengono o meno a uno o un altro gruppo di ordini aperti. La seconda magia sarebbe davvero utile, visto che dobbiamo fare di tutto senza di essa. Ma riguarda più i Quattro che i Cinque.

Posso darti tutto quello di cui hai bisogno? Scrivi a livello globale: Magic = 0; Megic = 123; Migic = 345; Mogic = 567; Mugic = 789;

Questo è un esempio, e puoi scrivere tutti i mogic che vuoi per ogni gruppo. E si controlla a cicli! Funziona bene! Se questa è una "perversione", scusate!

Motivazione: