È meglio non commerciare alle 11 di sera? - pagina 9

 
Una specie di record di osservazione: il trading è >1.700 lotti sull'EURCHF.
 
zaskok3:
Una sorta di record osservazionale: il trading è > 1700 lotti sull'EURCHF.
Ciao snap, dove posso vedere il tuo trading super-ibrido e potente come questo?
 
ha guardato il tuo robot... va bene, ma ha bisogno di modifiche.
 
Il fatturato medio giornaliero del tizio è di ~$2 miliardi, cioè commissioni >$20K al giorno.
 
zaskok3:
Il fatturato medio giornaliero del tizio è di ~$2 miliardi, cioè commissioni >$20K al giorno.
Dove vedere un tale miracolo?
 
Alexandr Murzin:
Dove posso vedere una tale meraviglia?
 
zaskok3:

Quindi lei si riferisce a tutti gli arbitri come PL?

È un'idea sensata, ma ci sono due "ma".

In primo luogo, gli ordini di manipolazione possono essere lunghi, non significa che qualcuno entrerà nel mercato.

In secondo luogo, abbiamo bisogno esattamente di un feed di ordini. L'istogramma aggregato perde molti dati.

A cosa serve il Forex con un simile approccio?

 
Комбинатор:

Quindi lei si riferisce a tutti gli arbitraggiatori come "PL"?

Non ho capito la catena logica di origine di questa domanda in questo thread. Un cliente che commercia in limitatori è un IP? Terminologicamente - sì, ma in termini di significato è più complicato.

In primo luogo, gli ordini di manipolazione possono essere prolungati, il che non significa necessariamente che qualcuno entra nel mercato.

Ho parlato di manipolazioni solo quando abbiamo parlato dell'inondazione del mercato con piccoli lotti. E questo diluvio può apparire di tanto in tanto - le martore e gli spargimenti su piccoli limiti. E se sul tipo, non c'è niente di falso e si esegue perfettamente - ci sono un sacco di segni, la storia sta scrivendo (ma non la analizzo più).

In secondo luogo, ho bisogno di nutrire esattamente le offerte, l'istogramma sagged perde molti dati.

Non ho un registro degli ordini, quindi la cosa principale è essere adeguati nell'interpretare ciò che ho visto. Non ho un orderlog, quindi la cosa principale è essere ragionevoli nel modo in cui si interpreta ciò che vedo.

Che senso ha il Forex con un approccio del genere?

Non lo so.
 
zaskok3:

Non mi sono reso conto della catena logica di origine di una tale domanda da questo thread.

Praticamente tutti i limitatori di arbitraggio hanno una vita breve o molto breve, ed è così che si separano gli LP
 
Комбинатор:
Quasi tutti i limitatori di arbitraggio hanno una vita breve o molto breve, e voi state così separando la LP

Ora ho capito. Non ricordo più al 100% come faccio a filtrare gli LP dei clienti che potrebbero essere interessanti. Devo guardare il codice sorgente che ho postato qui. Anche se credo di aver fatto qualche aggiustamento dopo...

Avrebbe dovuto filtrare per tempo e distanza da bestbands. Ma l'obiettivo era trovare clienti interessanti. Cioè, quei ragazzi, i cui mestieri possono essere reingegnerizzati. E questi non sono affatto degli arbitraggisti. Ecco perché le loro offerte di basso valore non sono preoccupanti.


I manipolatori potrebbero essere filtrati in seguito - dalla storia. Ma non abbiamo dovuto farlo - nessuno sembra manipolare sul mio broker. Dopo tutto, per manipolare, i criceti devono sapere cos'è un mercato e anche capirlo. E non solo non ce l'hanno, ma non scambiano nemmeno i limitatori.


Infatti chi fa trading con i Limitatori sul Forex è migliore della maggioranza. Ecco perché i ragazzi che conoscono bene qualcosa possono essere visti sul mercato. Ma solo i ciechi non potevano notarlo. Nessuno guarda il vetro. Volevo reingegnerizzare un trade multicurrency sul mayfhbook. Ero sicuro che si trattasse di un grande commercio di limite ad una certa ora del giorno (la storia era nascosta nel monitoraggio, ma c'erano molte indicazioni). Così ho iniziato a guardare il mercato. Ho analizzato subito questo tizio - ho visto i suoi ordini in centinaia di lotti al posto giusto al momento giusto. Solo che impallidiscono con un altro ragazzo/motivatore...


Non vedo ancora alcuna ragione per guardare nel bicchiere.

Motivazione: