È meglio non commerciare alle 11 di sera? - pagina 3

 

Riavvio del terminale senza chiave /skipupdate - aggiornato alla build 920. OneClickTradingLevel2 non è più in esecuzione.

Per favore, chi ha OneClickTradingLevel2, scriva se inizia per lei o no.

A causa di questo problema è ora impossibile recuperare i dati della scommessa.

 

zaskok3:

A causa di questo problema, è ormai impossibile ottenere dati sui tumbler.

Questo fallimento tecnico ha obbligato a fermare la ricerca sui tumbler. Pertanto, ho deciso di scavare attraverso le informazioni già raccolte sul canalizzatore rabbioso su EURCHF.

Ho creato un semplice TS inverso e l'ho copiato dall'inizio di ottobre ad oggi usando Open Quotes. Ho ottenuto circa 1000 pips (4 cifre) di profitto escludendo la commissione. L'ho testato con spread reali variabili.

Chiunque abbia canalizzatori e interesse, compili il suo TS su EURCHF 01.10.2015 - oggi e posti il suo risultato. In questo modo sarà più chiaro se le prestazioni del TS possono essere migliorate.

 
zaskok3:

Questo incidente tecnico mi ha costretto a interrompere la mia ricerca sui tumbler. Pertanto, ho deciso di scavare attraverso le informazioni già raccolte sul canalizzatore rabbioso sul EURCHF.

Ho fatto un TS inverso primitivo e l'ho chiuso dall'inizio di ottobre ad oggi su Open Quotes. In una volta ho ottenuto circa 1000 punti (4 cifre) di profitto escluse le commissioni. L'ho testato con spread reali variabili.

Chiunque abbia canalizzatori e interesse, compili il suo TS su EURCHF 01.10.2015 - oggi e posti il suo risultato. In questo modo sarà più chiaro se le prestazioni del TS possono essere migliorate.

Probabilmente stanno testando quanto efficacemente si possono calcolare i commercianti
 
zaskok3:

OneClickTradingLevel2 non è più in esecuzione.

Reinstallare il plugin ha aiutato.
 

zaskok3:

Vedere il trading di grandi commercianti redditizi ad alto fatturato non è indifferente. Non è un cattivo motivatore.

Il Mad Channeler è un grande motivatore, così sono andato al mercato reale per spronarmi:


Non ho ancora copiato il motivatore, ho solo eseguito il mio setup per un'analisi comparativa:


 
Gray, perché mostri tutto questo, puoi tagliare il cavolo in silenzio?
 
Server Muradasilov:
Gray, perché mostri tutto questo, puoi tagliare il cavolo tranquillamente?
Gli esibizionisti, naturalmente!
 

zaskok3:

In effetti, se fai trading di grandi lotti di canali tramite i limitatori, sei nel palmo della mano (ci sono più informazioni sul tuo conto che sui servizi di monitoraggio).

Ci sono solo otto bande per lato nella pila. Questo rende facile mascherare i vostri livelli di prezzo lontano dal prezzo corrente - mettete dei falsi limiti di 0,01 lotti da un reale alto volume verso il prezzo corrente.

Allora lo stack pubblicamente disponibile sarà pieno di liquidità fasulla e le loro vere intenzioni non brilleranno così chiaramente.
 
zaskok3:

Il canalizzatore rabbioso è un grande motivatore, così sono uscito nel mondo reale per spronarmi:

Non ho ancora copiato il motivatore, ho solo eseguito il mio setup per un'analisi comparativa:

Quando è iniziato, l'Expert Advisor del tizio del canale è andato in crash (o è caduto per errore o l'UPU è morto), ma il proprietario del TC non si è nemmeno preoccupato di monitorare questa situazione, nonostante il fatto che il denaro fosse relativamente piccolo. A quanto pare, una specie di forza maggiore.

Poiché EURCHF non è scappato fortemente da nessuna parte, quando l'EA è stato riavviato venerdì sera, era debole. In generale, il ragazzo è piuttosto disperato. È così che ha lasciato le sue posizioni durante il fine settimana:



Circa 200 lotti nella remota possibilità. Io, invece, sono molto più debole, quindi ko. Tuttavia, secondo i backtest ho trovato accettabile fare trading non ventiquattro ore al giorno, ma nell'intervallo di 15 ore a partire dalle 22. Come risultato finora in un piccolo minus, adatto al backtest. Era impossibile comparare gli scambi a causa delle circostanze di cui sopra.

Appena inizia il trading cercherò di registrare tutti i suoi canali e di sistemarli. Finora un debole algoritmo di identificazione mi impedisce di farlo.
 
zaskok3:
Quando è iniziato, l'Expert Advisor del tizio del canale è andato in crash (o è caduto per errore o l'UPU è morto), ma il proprietario del TC non si è nemmeno preoccupato di monitorare questa situazione, nonostante il fatto che il denaro fosse relativamente piccolo. A quanto pare, una specie di forza maggiore.

Poiché l'EURCHF non è scappato molto, quando l'EA è stato riavviato venerdì sera, il crollo è stato debole. In generale, il ragazzo è piuttosto disperato. È così che ha lasciato le sue posizioni durante il fine settimana:



Circa 200 lotti nella remota possibilità. Io, invece, sono molto più debole, quindi ko. Tuttavia, secondo i backtest ho trovato accettabile fare trading non ventiquattro ore al giorno, ma in un intervallo di 15 ore a partire dalle 10 di sera. Come risultato finora in un piccolo minus, adatto al backtest. Era impossibile comparare gli scambi a causa delle circostanze di cui sopra.

Appena inizia il trading cercherò di registrare tutti i suoi canali e di sistemarli. Un debole algoritmo di identificazione me lo impedisce al momento.
Non ho ancora capito, come si calcola?
Motivazione: